Bisolvon tosse grassa + bevande gassate

Rispondi
Axel342
Messaggi: 3
Iscritto il: ven set 14, 2018 1:43 pm

Bisolvon tosse grassa + bevande gassate

Messaggio da Axel342 » ven set 14, 2018 2:10 pm

Bella , è il mio primo post su questo forum e ho deciso di iscrivermi perché mi accaniva un dubbio . È possibile "sballarsi" con lo sciroppo per la tosse grassa ( bromexina cloridrato ) mischiato a bevande gassate ? Vi chiedo questo perché ho letto che è possibile farlo con lo sciroppo per la tosse secca che contiene un altro principio attivo (Dxm)


Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Bisolvon tosse grassa + bevande gassate

Messaggio da Arcano » ven set 14, 2018 2:17 pm

Questo forum sta cadendo davvero in basso.
Psiconautica commerciale.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Axel342
Messaggi: 3
Iscritto il: ven set 14, 2018 1:43 pm

Re: Bisolvon tosse grassa + bevande gassate

Messaggio da Axel342 » ven set 14, 2018 2:20 pm

Arcano ha scritto:
ven set 14, 2018 2:17 pm
Questo forum sta cadendo davvero in basso.
Psiconautica commerciale.
In realtà era solo frutto di una mera curiosità visto che al mondo delle droghe sintetiche non mi sono avvicinato mai più di tanto . Non vedo perché tu debba dare giudizi affrettati senza alcun motivo

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Bisolvon tosse grassa + bevande gassate

Messaggio da Arcano » ven set 14, 2018 2:36 pm

Axel342 ha scritto:
ven set 14, 2018 2:20 pm
Arcano ha scritto:
ven set 14, 2018 2:17 pm
Questo forum sta cadendo davvero in basso.
Psiconautica commerciale.
In realtà era solo frutto di una mera curiosità visto che al mondo delle droghe sintetiche non mi sono avvicinato mai più di tanto . Non vedo perché tu debba dare giudizi affrettati senza alcun motivo
non c'è l'ho con te in particolare,ma con ciò che è diventato il forum negli ultimi tempi, un covo di persone in cerca del divertimento facile e di farsi male (ricordo che qualcuno aveva chiesto di mescolare due sostanze altamente pericolose...)

Il mio consiglio è di avvicinarsi a questa comunità per lo scopo in cui è nata: La Psiconautica, tradotto l'esplorare la propria mente, il proprio Sè, l'interiore, in breve auto-conoscersi e di conseguenza evolversi, possibilmente in meglio.

Il momento di svago e di "fuga dalla realtà" poi ci sta, ma non dev'essere la meta, altrimenti ti ritroverai in un loop di dipendenza e depressione dalle quali sarà difficili uscirne.

Io mio consiglio da "vecchio" di questo forum e ancor prima anche dell'altro...è di farti un giretto nella sezione esperienze, di passarti un po di ore a leggere e farti un'idea generale, sono sicuro che troverai argomenti interessanti, che alla fine dentro ti lasciano qualcosa.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Bisolvon tosse grassa + bevande gassate

Messaggio da Mishima » ven set 14, 2018 2:44 pm

Il bisolvon è geniale.

la prossima volta arriverà qualcuno a chiedersi se è possibile sballarsi con un flacone intero di guttalax..

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Bisolvon tosse grassa + bevande gassate

Messaggio da grub » ven set 14, 2018 3:11 pm

A parte gli scherzi, con il tantum rosa c'è chi si sballava per davvero. Comunque per rispondere all'utente, la bromexina non ha effetti di alcun tipo, se non quelli per cui è stata creata (tolte le controindicazioni ovviamente). Quello che vorresti fare tu è la purple drank, mi sembra di capire, ma senza codeina non fai un accidenti di niente. E comunque non posso che trovarmi daccordo con il resto degli utenti che hanno già risposto. Sperimentare è ok, ma il fine ultimo dovrebbe sempre essere votato alla psiconautica. E riduzione del danno sopra a tutto.
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
LEANKID
Messaggi: 22
Iscritto il: sab set 01, 2018 4:23 pm

Re: Bisolvon tosse grassa + bevande gassate

Messaggio da LEANKID » ven set 14, 2018 5:27 pm

Axel342 ha scritto:
ven set 14, 2018 2:10 pm
Bella , è il mio primo post su questo forum e ho deciso di iscrivermi perché mi accaniva un dubbio . È possibile "sballarsi" con lo sciroppo per la tosse grassa ( bromexina cloridrato ) mischiato a bevande gassate ? Vi chiedo questo perché ho letto che è possibile farlo con lo sciroppo per la tosse secca che contiene un altro principio attivo (Dxm)
No non si può. Devi usare sciroppi come paracodina, makatussin o euphon..che contengono codeina o diidrocodeina.
E comunque lasciati dare un consiglio da uno che sta uscendo adesso dalla dipendenza da codeina, NON provarla. Non è niente di che, fumati le canne che sono più divertenti e sicure.
L€AN
K!D

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Bisolvon tosse grassa + bevande gassate

Messaggio da Sonoio » ven set 14, 2018 5:48 pm

LEANKID ha scritto:
ven set 14, 2018 5:27 pm
E comunque lasciati dare un consiglio da uno che sta uscendo adesso dalla dipendenza da codeina, NON provarla. Non è niente di che ...
Sottolineato !
Praticamente tutti dipendenti ed ex-dipendenti una volta hanno detto: Una sola volta. Provare e basta. Io non sarei mai dipendente, sono troppo prudente ... - oppure qualcosa del genere.
Anch' io :asd: Pirla che sono io l' ho detto anche quando già sapevo bene che "benessere" fa una deprivazione.
Se cominci è molto probabile che un giorno sei dipendente. Anche se adesso non c'è pericolo - fonte, soldi ecc - un giorno viene l' occasione ... Conosci la roba, ti è piacuto una volta, ne vuoi di più e già sei catturato. E molto presto la roba è il comandante !
Ti auguro ogni bene anche senza oppiacei.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Axel342
Messaggi: 3
Iscritto il: ven set 14, 2018 1:43 pm

Re: Bisolvon tosse grassa + bevande gassate

Messaggio da Axel342 » ven set 14, 2018 6:58 pm

Grazie a tutti per le risposte ragazzi , la mia era una semplice curiosità non ho in mente di provare la codeina anche perché ho avuto esperienze di miei amici che addirittura per uno sbaglio di dose stavano morendo soffocati... In risposta ad arcano : grazie per avermi fatto capire a cosa serve il forum , avevo letto alcune esperienze ma non ero totalmente a conoscenza di ciò di cui si parlava . Penso che comunque come tutte le cose sia la nostra mente a farci entrare in quel loop di dipendenza , bisogna essere così forti da riuscire a stare alla larga dalle merde sintetiche , le chiamo così perché vuoi o non vuoi procurano effetti realmente letali.

Avatar utente
LEANKID
Messaggi: 22
Iscritto il: sab set 01, 2018 4:23 pm

Re: Bisolvon tosse grassa + bevande gassate

Messaggio da LEANKID » ven set 14, 2018 11:35 pm

Axel342 ha scritto:
ven set 14, 2018 6:58 pm
Grazie a tutti per le risposte ragazzi , la mia era una semplice curiosità non ho in mente di provare la codeina anche perché ho avuto esperienze di miei amici che addirittura per uno sbaglio di dose stavano morendo soffocati... In risposta ad arcano : grazie per avermi fatto capire a cosa serve il forum , avevo letto alcune esperienze ma non ero totalmente a conoscenza di ciò di cui si parlava . Penso che comunque come tutte le cose sia la nostra mente a farci entrare in quel loop di dipendenza , bisogna essere così forti da riuscire a stare alla larga dalle merde sintetiche , le chiamo così perché vuoi o non vuoi procurano effetti realmente letali.
Mi sembra strano..io ho esegarato tantissime volte e al massimo ho percepito un po' di nausea. Secondo me i tuoi amici ti dicono cazzate, fai conto che io mi sparavo una boccetta intera in una bottiglia piccola di sprite e non sono mai stato male.
L€AN
K!D

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Bisolvon tosse grassa + bevande gassate

Messaggio da astraldream » dom set 16, 2018 2:55 am

Arcano ha scritto:
ven set 14, 2018 2:36 pm
Axel342 ha scritto:
ven set 14, 2018 2:20 pm
Arcano ha scritto:
ven set 14, 2018 2:17 pm
Questo forum sta cadendo davvero in basso.
Psiconautica commerciale.
In realtà era solo frutto di una mera curiosità visto che al mondo delle droghe sintetiche non mi sono avvicinato mai più di tanto . Non vedo perché tu debba dare giudizi affrettati senza alcun motivo
non c'è l'ho con te in particolare,ma con ciò che è diventato il forum negli ultimi tempi, un covo di persone in cerca del divertimento facile e di farsi male (ricordo che qualcuno aveva chiesto di mescolare due sostanze altamente pericolose...)

Il mio consiglio è di avvicinarsi a questa comunità per lo scopo in cui è nata: La Psiconautica, tradotto l'esplorare la propria mente, il proprio Sè, l'interiore, in breve auto-conoscersi e di conseguenza evolversi, possibilmente in meglio.

Il momento di svago e di "fuga dalla realtà" poi ci sta, ma non dev'essere la meta, altrimenti ti ritroverai in un loop di dipendenza e depressione dalle quali sarà difficili uscirne.

Io mio consiglio da "vecchio" di questo forum e ancor prima anche dell'altro...è di farti un giretto nella sezione esperienze, di passarti un po di ore a leggere e farti un'idea generale, sono sicuro che troverai argomenti interessanti, che alla fine dentro ti lasciano qualcosa.
Apro un attimo un o.t. perché quanto è stancante vedere persone che chiedono come sballarsi solo per sballarsi può diventare stancante anche vedere chi critica chi vuole solo sballarsi.

In parte la penso come te...in parte però penso che la curiosità di sapere che "sballo" e che effetti dà una qualsiasi sostanza sia anch'essa psiconautica...
Qualsiasi sostanza, in un modo o nell'altro, altera la psiche e conoscere la propria psiche alterata in qualsiasi modo è "navigare nella propria psiche"...
Il discorso cambia quando, una volta capito in che modo si può alterare la propria psiche, si continua ad assumere una sostanza con il solo scopo di annullarsi...questo non è psiconautico...

Ma anche alcuni famosi scrittori usavano (ad esempio) abbuffarsi di carne cruda o leggermente avariata per avere "notti movimentate" e avere spunti per scrivere...anche questo è psiconautico per quanto sia dannoso.

È lo scopo che è diverso...ma se usando il guttalax riesco a conoscere parti della mia psiche ben venga il guttalax :)
E comunque chi dice che anche un uso ludico non possa essere un uso psiconautico?

Scusami ma a me fa piacere vedere che esistono persone che almeno cercano di informarsi prima di prendere qualche cosa...poi dire "quanto è caduto in basso questo forum" quando nel 70% delle esperienze straniere che leggo quasi alla fine di ogni viaggio si prendono benzo per farselo scendere mi sembra esagerato :)
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Bisolvon tosse grassa + bevande gassate

Messaggio da Arcano » dom set 16, 2018 11:51 am

astraldream ha scritto:
dom set 16, 2018 2:55 am


In parte la penso come te...in parte però penso che la curiosità di sapere che "sballo" e che effetti dà una qualsiasi sostanza sia anch'essa psiconautica...
Ben venga la curiosità, ma cerchiamo anche di dare giusti insegnamenti :)
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Bisolvon tosse grassa + bevande gassate

Messaggio da astraldream » dom set 16, 2018 1:58 pm

Arcano ha scritto:
dom set 16, 2018 11:51 am
astraldream ha scritto:
dom set 16, 2018 2:55 am


In parte la penso come te...in parte però penso che la curiosità di sapere che "sballo" e che effetti dà una qualsiasi sostanza sia anch'essa psiconautica...
Ben venga la curiosità, ma cerchiamo anche di dare giusti insegnamenti :)
Il giusto insegnamento è la riduzione del danno non una critica strerile .
Poi si possono dare consigli ma non trovo l'utilità di criticare il forum e chi chiede consiglio, tutto qua <3
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Rispondi