Esperienza strana con Etizolam

Rispondi
Avatar utente
LEANKID
Messaggi: 22
Iscritto il: sab set 01, 2018 4:23 pm

Esperienza strana con Etizolam

Messaggio da LEANKID » lun set 17, 2018 5:30 pm

Ok, oggi ho provato il Pasaden (etizolam).
È stata una esperienza inaspettata.
Erano le 13, prendo 2mg di pasaden e giro una canna di CBD.
Mi reco in terrazza con un bicchierone di coca con ghiaccio e fumo la mia bombetta. Mi alzo con difficoltà dalla sedia e sbandando a destra e sinistra entro in casa.
In quel preciso momento mi rendo conto che c'è qualcosa che non va : ho perso il controllo dei miei movimenti. Pranzo il più velocemente possibile e appena finito corro in camera mia sbandando da tutte le parti: avevo assolutamente bisogno di stendermi.

Sdraiato sul letto, non avevo la forza nemmeno per prendere il telefono in mano. E questa è l'ultima cosa che mi ricordo, mi sono addormentato fino alle 4 del pomeriggio, ma avrei dormito probabile tutto il giorno, se non fosse che dovevo andare a lavoro.
Adesso mi sento abbastanza rincoglionito e sto cominciando a prendere controllo dei miei movimenti.

Un esperienza davvero inaspettata e per niente piacevole, ma lo proverò ancora per capire meglio il farmaco. E a voi è mai successa una cosa del genere con una benzo?
L€AN
K!D


Avatar utente
LEANKID
Messaggi: 22
Iscritto il: sab set 01, 2018 4:23 pm

Re: Esperienza strana con Etizolam

Messaggio da LEANKID » lun set 17, 2018 6:19 pm

LEANKID ha scritto:
lun set 17, 2018 5:30 pm
Ok, oggi ho provato il Pasaden (etizolam).
È stata una esperienza inaspettata.
Erano le 13, prendo 2mg di pasaden e giro una canna di CBD.
Mi reco in terrazza con un bicchierone di coca con ghiaccio e fumo la mia bombetta. Mi alzo con difficoltà dalla sedia e sbandando a destra e sinistra entro in casa.
In quel preciso momento mi rendo conto che c'è qualcosa che non va : ho perso il controllo dei miei movimenti. Pranzo il più velocemente possibile e appena finito corro in camera mia sbandando da tutte le parti: avevo assolutamente bisogno di stendermi.

Sdraiato sul letto, non avevo la forza nemmeno per prendere il telefono in mano. E questa è l'ultima cosa che mi ricordo, mi sono addormentato fino alle 4 del pomeriggio, ma avrei dormito probabile tutto il giorno, se non fosse che dovevo andare a lavoro.
Adesso mi sento abbastanza rincoglionito e sto cominciando a prendere controllo dei miei movimenti.

Un esperienza davvero inaspettata e per niente piacevole, ma lo proverò ancora per capire meglio il farmaco. E a voi è mai successa una cosa del genere con una benzo?
Ora che ci penso non mi ricordo nemmeno di aver mangiato, mi sa che sono andato subito a dormire
Pazzesco.
L€AN
K!D

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Esperienza strana con Etizolam

Messaggio da Mishima » lun set 17, 2018 6:51 pm

Si veramente pazzesco che prendendo benzo ti sia rincoglionito e dopo addormentato: chi l'avrebbe mai detto!

Avatar utente
LEANKID
Messaggi: 22
Iscritto il: sab set 01, 2018 4:23 pm

Re: Esperienza strana con Etizolam

Messaggio da LEANKID » lun set 17, 2018 11:52 pm

Mishima ha scritto:
lun set 17, 2018 6:51 pm
Si veramente pazzesco che prendendo benzo ti sia rincoglionito e dopo addormentato: chi l'avrebbe mai detto!
Ma a me non era mai successo niente di simile con alprazolam, mi stancava e basta. La cosa che mi era parsa strana era che avevo completamente perso il controllo del mio movimento, che non mi era mai successo.
L€AN
K!D

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Esperienza strana con Etizolam

Messaggio da Mishima » mar set 18, 2018 8:07 am

Quanto alprazolam prendevi di solito?

Avatar utente
Fractal Cloud
Messaggi: 127
Iscritto il: mar mag 31, 2016 8:46 am

Re: Esperienza strana con Etizolam

Messaggio da Fractal Cloud » mar set 18, 2018 9:42 am

Dose indicata per trattare l'insonnia: da 1 a 2 mg. Hai preso: 2 mg. E' ovvio che forzandoti a stare sveglio fossi scoordinato e che alla fine ti sia addormentato. Smetti di giocare con le benzodiazepine a casaccio e non avrai più di questi spiacevoli inconvenienti.
Ogni persona che incontri combatte una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile.

Avatar utente
LEANKID
Messaggi: 22
Iscritto il: sab set 01, 2018 4:23 pm

Re: Esperienza strana con Etizolam

Messaggio da LEANKID » mar set 18, 2018 10:34 am

Mishima ha scritto:
mar set 18, 2018 8:07 am
Quanto alprazolam prendevi di solito?
1mg, non di più perché ce l'avevo da 0,25
L€AN
K!D

Avatar utente
LEANKID
Messaggi: 22
Iscritto il: sab set 01, 2018 4:23 pm

Re: Esperienza strana con Etizolam

Messaggio da LEANKID » mar set 18, 2018 10:38 am

Fractal Cloud ha scritto:
mar set 18, 2018 9:42 am
Dose indicata per trattare l'insonnia: da 1 a 2 mg. Hai preso: 2 mg. E' ovvio che forzandoti a stare sveglio fossi scoordinato e che alla fine ti sia addormentato. Smetti di giocare con le benzodiazepine a casaccio e non avrai più di questi spiacevoli inconvenienti.
Invece però quando ho preso 1mg non avevo sonno però sbiascicavo a parlare e basta, che merda le benzodiazepine
L€AN
K!D

Avatar utente
Fractal Cloud
Messaggi: 127
Iscritto il: mar mag 31, 2016 8:46 am

Re: Esperienza strana con Etizolam

Messaggio da Fractal Cloud » mar set 18, 2018 11:03 am

LEANKID ha scritto:
mar set 18, 2018 10:38 am
che merda le benzodiazepine
Le benzodiazepine sono farmaci con indicazioni ben specifiche, di cui alcune categorie di persone beneficiano grandemente (usandole secondo indicazione medica). E' come lamentarsi che un lassativo preso a caso senza che ti serva ti ha fatto venire mal di pancia...
Ogni persona che incontri combatte una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile.

Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Re: Esperienza strana con Etizolam

Messaggio da Inìgo » mar set 18, 2018 1:57 pm

LEANKID ha scritto:
lun set 17, 2018 5:30 pm


Un esperienza davvero inaspettata e per niente piacevole, ma lo proverò ancora per capire meglio il farmaco. E a voi è mai successa una cosa del genere con una benzo?
Fidati lascia perdere, non c'è proprio niente da capire. Ti è andata bene che eri in casa, poteva finire molto peggio.

Avatar utente
LEANKID
Messaggi: 22
Iscritto il: sab set 01, 2018 4:23 pm

Re: Esperienza strana con Etizolam

Messaggio da LEANKID » lun ott 01, 2018 10:50 am

Inìgo ha scritto:
mar set 18, 2018 1:57 pm
LEANKID ha scritto:
lun set 17, 2018 5:30 pm


Un esperienza davvero inaspettata e per niente piacevole, ma lo proverò ancora per capire meglio il farmaco. E a voi è mai successa una cosa del genere con una benzo?
Fidati lascia perdere, non c'è proprio niente da capire. Ti è andata bene che eri in casa, poteva finire molto peggio.
Si vabbè adesso non esageriamo
L€AN
K!D

Rispondi