Prime esperienze Changa.

Rispondi
Sciaman dmt94
Messaggi: 19
Iscritto il: mer set 26, 2018 12:06 am

Prime esperienze Changa.

Messaggio da Sciaman dmt94 » sab set 29, 2018 12:26 pm

<3 Ciao a tutti :) non so se faccio bene o male a scrivere così ma sono nuovo e daje oh sto cercando di imparare.
Volevo condividere con voi le mi prime esperienze con la Changa. Premetto che non descriverò nessun tipo di allucinazione perché sono inspiegabili, però proverò a farvi entrare nei viaggi.
Tutte le volte ho fumato la sostanza con un bong bello tosto (cosa che sconsiglio se non siete abituati a fumare un bong perché la sprechereste) la prima volta mi hanno offerto questo bong di Changa e non sapendo a cosa andassi incontro lo fumai normalmente. Mi sono rovesciato in terra senza sapere nulla, avendo un po’ di paura, ma consapevole che sarebbe passata perché avevo comunque letto un po’ di cose :asd: uscendo da quel primo viaggio ne sono uscito più curioso che mai. Infatti poi ne ho ricercata e fumando changa per un po’ di volte mi sono sentito aver capito la vita (anche se non è ancora così) durante il viaggio la mia testa inizia a macinare, mescolare e comporre pensieri formati da sogni, ricordi, emozioni e sensazioni. Parole e momenti trascorsi. Una mescolanza stupenda che ha tutto un filo logico. Mi sono trovato mio nonno affianco, tutta la mia famiglia e tutto ciò che mi fa stare bene era lì, in una vera altra dimensione. Per quei 5 minuti non ho la più pallida idea di dove mi trovi ma so che sto benissimo. So che quasi vorrei rimanere lì in quel posto a vita. In quel posto dove tutto prende un senso così forte che tutti dovrebbero vivere quello che ho vissuto. Quello che la mia mente ha formulato (anche se a me piace credere sia stata la changa a parlarmi) è una cosa formidabile ed incredibile. Erano un’allucinazioni, sogni. Ma troppo realistici. “Ecco perché il contatto divino, ecco perché esistono le religioni ecco perché, grazie perché lo sapevi. Ci sei, sei e siamo la vita, siamo changa, siamo dmt, siamo ayahuasca, siamo ozora, siamo goa. Siamo il pianeta, siamo energia, siamo la vita, siamo Dio e Dio è l’universo. Noi, tutti formiamo l’universo in cui viviamo dove continuiamo a creare credenze come questa, sapendo invece che devi solo rendere grazie a madre natura per la vita e per ciò che ci dona”
Questi sono alcuni dei pensieri riportati ma potrei scrivere per ore e ore e ore e ore. Mi è venuta voglia di scrivere un libro, voglia di fare, credere in me stesso, voglia di sorridere e vedere il sorriso delle persone. Non che prima non fosse così, il fatto è che la mia mente si aprii con la psilocybina e ho vissuto gli ultimi tre anni con delle credenze che mi ero fatto leggendo, vivendo ed ascoltando, mentre ora mi sembra di aver concretizzato ciò che voglio fare nella vita.
Un consiglio forte è di essere sempre devoti a queste sostanze, di ringraziarle e di essere consapevole. Non cercate la botta, l’allucinazione, lo sballo o il divertimento di per se, ma cercate di lasciar correre la sostanza, accompagnandola durante il suo percorso, fatevi aiutare da queste sostanze ragazzi, le leggi impediscono di assumere certi tipi cose solo perché ti aprono gli occhi alla vita.
Spero sia stato coinvolgente, se avete domande o se ho sbagliato qualcosa beh scrivete che rimedierò.
Namaste <3
Le sostanze psicotrope sono illegali perché ti aprono i portali della conoscenza e della consapevolezza. È il sistema di vivere che abbiamo assunto ad essere sbagliato, non noi.


Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Prime esperienze Changa.

Messaggio da grub » lun ott 01, 2018 1:11 am

Molto molto interessante. Mi sta parecchio intrippando a leggere della changa, quasi che in futuro potrei provare ad approcciarmi ad essa... chissà. Bell'esperienza comunque
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Sciaman dmt94
Messaggi: 19
Iscritto il: mer set 26, 2018 12:06 am

Re: Prime esperienze Changa.

Messaggio da Sciaman dmt94 » mer ott 03, 2018 9:58 am

grub ha scritto:
lun ott 01, 2018 1:11 am
Molto molto interessante. Mi sta parecchio intrippando a leggere della changa, quasi che in futuro potrei provare ad approcciarmi ad essa... chissà. Bell'esperienza comunque
Portale rispetto, usala come uno strumento. Non usarla come droga, non cercate lo sballo. Ti devi dimenticare delle “regole” che Babylon ci impone. Devi diventare parte di questa sostanza. Ne rimarrai affascinato credimi
Le sostanze psicotrope sono illegali perché ti aprono i portali della conoscenza e della consapevolezza. È il sistema di vivere che abbiamo assunto ad essere sbagliato, non noi.

Rispondi