Prima Grande esperienza con 1plsd

Rispondi
Spacemonkey92
Messaggi: 3
Iscritto il: sab set 01, 2018 12:41 pm

Prima Grande esperienza con 1plsd

Messaggio da Spacemonkey92 » lun ott 01, 2018 12:12 pm

sostanza: 1p-lsd
set e setting: casa mia, con la mia ragazza, l'impianto stereo di casa con musica ideale per noi e una bella mattina luminosa.
Quantità: 80 ug per me, 50 ug per la mia ragazza.

Per entrambi prima esperienza assoluta con psichedelici.
Non fumatori (ormai da qualche anno)

Ore 10.40. prendiamo il blotter

Ore 11.15: i primi effetti si cominciano a senitre, salita lenta e gradevole con euforia e clima molto disteso.

Ore 11.30: accendiamo lo stereo e ci mettiamo comodi sul divano con un bel pò d'uva accanto con un pò d'acqua. Da qui ho perso
il senso del tempo. L'effetto si sentiva sempre di più, grande euforia. Grandissime risate di pancia.

La situazione pareva sottocontrollo sia per me, sia per la mia ragazza, ed entrambi abbiamo avuto una leggere nausea che non provocava propriamente disagio e fastidio, ma c'era. Tuttavia nel corso della giornata si è presentata ad intermittenza senza creare grossi problemi.
Sentivo il mio corpo vibrare, elettrico, forse è ciò che definireste il body high.
Non ricordo quando sono iniziate di preciso, ma ci sono state anche visual piuttosto carine, muri che respiravano, motivi rigati che si muovevano, mentre nel frattempo la musica di sottofondo ci accompagna piacevolmente. Noto una grande affinità ed empatia con la mia ragazza, parliamo, ridiamo, scherziamo, accarezziamo il cane. Per me, lei con la sua risata genuina e contagiosa emanava una bellissima aurea rosea, nulla di visuale piuttosto percettivo.
L'uva non è mai stata così buona e dolce. Era davvero un tripudio di dolcezza, il frutto degli imperatori romani.
Ad un tratto, allo strereo, parte un pezzo di musica classica che la fa commuovere, quindi le chiedo se volesse cambiare e mi risponde di si.
Il clima ritorna piacevole e lei si rasserena dopo poco.
Guardando negli occhi il cane, ho sentito di entrare in contatto con la sua essenza, è stato meraviglioso.
Parte Taro-alt-j ( io e lei seduti sul divano uno fronte all'altro, lei accarezza il cane, mentre io piango, piango come non ho mai pianto tanto nella mia vita adulta. Mi rendo conto di piangere solo quando lei si gira verso di me e cambia espressione di botto diventando seria.
Mi abbraccia e mi lascia piangere, ero lì che piangevo come un bimbo. Non era un pianto di sofferenza, non c'era il singhiozzo, le lacrime sgorgavano dagli occhi come torrenti, era dolore puro che fuoriusciva, INCONTENIBILE.


Ore 13.30 Decido con un briciolo di autocontrollo di uscire. Mettiamo il guinzaglio al cane e portiamo a spasso il mio amico peloso.
L'umore migliora non appena usciamo di casa, il sole caldo e il verde del mio quartiere ci mette nuovamente di ottimo
umore. il mio corpo è molleggiato e gommosso, consistente e flessibile allo stesso tempo, colori meravigliosamente vividi

Ore 14:00 rientro a casa ( abbiamo una foto ecco come lo so :asd: ) mangiamo del pollo che normalmente adoriamo e lo troviamo disgustoso, ci siamo promessi di non mangiarlo mai più.
Non riuscendo a star fermi in casa decidiamo di uscire di nuovo

Ore 15.00 Pensando che il picco sia passato decidiamo di farci un giro in moto. E' stato stupendo andare lentamente nella città
deserta. i rettilinei mi proiettavano in una dimensione interiore, nonostante fossi ben conscio e attento di ciò che facevo
e mi circondava siamo andati in una spiaggia deserta fuori città per sederci in riva al mare. i colori erano stupendi, il mio
corpo era elettrico e rilassato allo stesso tempo. Il pomeriggio continua così, in giro sulla moto finchè prendiamo una
birra e andiamo sul molo e questo ci porta alla conoscenza di 2 pescatori che allegramente ci coinvolgono nella loro
conversazione sulla cattura dei polpi.

Nessun evento degno di nota se non ulteriori visual quando fissavo un punto preciso che fosse immobile, complicità e allegria sempre presenti fino alla sera. sono riuscito ad addormentarmi alle 2 e mi sono svegliato, davvero pimpante.
Mi ha offerto spunti di riflessione interessanti sulla mia persona e mi ha lasciato il cuore pieno di emozioni, o le ha semplicemente risvegliate.
Nel complesso ci è piaciuto molto e lo rifaremo sicuramente con dosaggi leggermente più alti, ora che sappiamo cosa ci aspetta, anche se siamo consci di aver grattato solo la superficie della potenza di questa sostanza. Ma non prima di un bel po di tempo :lol: :lol:


Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Prima Grande esperienza con 1plsd

Messaggio da tropopsiko_23 » dom nov 18, 2018 2:20 pm

Bella esperienza, l'ho sentita vicina ad alcune delle mie. Ovviamente da sconsigliare mettersi alla guida...
X

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Prima Grande esperienza con 1plsd

Messaggio da Sonoio » dom nov 18, 2018 2:47 pm

Un bel trip che hai fatto, @Spacemonkey92.

Mi piace la storia con il cane. Anch' io ho due amici cani e per me sono con la mia moglie ed i miei bambini il più importante che c'è.
Uno degli due a volte mi lascia "entrare" nel suo "pensare". Mi ha mostrato il suo modo di pensare. Non c'è bisogno di droghe, capita d' improviso. Sono esperienze molto, molto importanti per me, sono unici.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Spacemonkey92
Messaggi: 3
Iscritto il: sab set 01, 2018 12:41 pm

Re: Prima Grande esperienza con 1plsd

Messaggio da Spacemonkey92 » mer nov 21, 2018 4:58 pm

@tropopsiko_23
So che non avrei dovuto ma mi sentivo capace e ne avevo una voglia incredibile..
Farò esperienze con dosaggi superiori e sicuramente non guideró alcun mezzo motorizzato 😁

unipolare
Messaggi: 72
Iscritto il: ven ott 28, 2016 3:27 pm

Re: Prima Grande esperienza con 1plsd

Messaggio da unipolare » mer nov 21, 2018 7:48 pm

Bello e interessante.

Rispondi