Prima esperienza con LSD

Rispondi
Avatar utente
LordB
Messaggi: 20
Iscritto il: gio lug 12, 2018 11:50 am

Prima esperienza con LSD

Messaggio da LordB » dom ott 07, 2018 3:34 pm

SOSTANZA: LSD
SET: umore carico pronto per nuove esperienze
SETTING:casa mia

Buongiorno psiconauti, oggi vi racconto una mia esperienza psichedelica fresca fresca fatta sabato 6 ottobre.
13:00 Inizio assunzione, prendo il blotter e lo metto sulla lingua;
13:30 Fine assunzione, sputo il blotter;
14:30 Inizio degli effetti, in un primo momento ero preso bene per via del cannone che mi ero fatto prima di assumere il blotter, per allentare la pressione,e vado in bagno per lavarmi la faccia, mi siedo e inizio a fissare l’asciugamano, iniziano a crearsi disegni tridimensionali su tutto il campo visivo, mi sento come sommerso in una nuova dimensione;
17:00 Tutto prende una forma nuova, sono passato da perdermi fissando degli oggetti a essere trasportanto in un’ altro luogo, che non avevo mai visto in vita mia, e’ tutto completamente confuso, mi sento distaccato e sollevato completamente dal luogo in cui mi trovavo;
18:00 Decido di uscire al balcone per vedere che effetto faceva vedere in quelle condizioni il mondo esterno, esco e i colori aumentano sconsiderevolmente la luminosità gli oggetti e tutte le cose respirano, hanno vita propria, comunicano e interagiscono con me, e’ tutto ovattatissimo ,come se fossi steso sulle nuvole. Qualsiasi oggetto che vedo si anima, la musica diventa qualcosa di maestoso, infatti mentre ascoltavo i Pink Floyd ho esclamato, non ho mai sentito Shine You Crazy Diamond così vera, era qualcosa di indescrivibile tutto quello che vedevo non mi faceva assolutamente paura perché sia che io stessi ascoltando musica o stessi in silenzio, c’erano delle voci di piu’ persone che mi tranquillizzavano e mi calmavano;
21:00 Il trip ormai ha passato il suo apice ma si fa sentire molto forte,percepisco qualsiasi tipo di distorsione visiva, sonora e sensoriale, sento le cellule del cervello cariche di energia nuova, pulita,vera;
24:00 Il trip si conclude.

Questo e’ stato il mio primo trip di cartone, mi ha completamente stalravolto la visione di tutto quello che mi circonda, mi ha insegnato ad apprezzare costantemente tutto quello che ho e a non limitare l’immaginazione.Devo ammettere che a fine assunzione mi sentivo stanco ma al risveglio del giorno dopo mi sono sentito una persona nuova.

-Saluti


Avatar utente
_psyc0path_
Messaggi: 154
Iscritto il: dom giu 03, 2018 2:17 pm

Re: Prima esperienza con LSD

Messaggio da _psyc0path_ » mer dic 19, 2018 10:22 pm

Ciao LordB, hai racchiuso bene quello che hai sentito in un buon riassunto. Nonostante non ti sia prolungato nei particolari o arricchendolo ulteriormente mi hai reso bene l'idea sensoriale di cio che è emerso.
..Sento come un energia invadermi l'esistenza quasi a dirmi "vivi più che puoi e goditi il viaggio.. One life, One chance"

Non induco le persone ad usufruire di stupefacenti.

Rispondi