CONSIGLIO LSD

Rispondi
Vladi97
Messaggi: 2
Iscritto il: mer ott 10, 2018 6:47 pm

CONSIGLIO LSD

Messaggio da Vladi97 » mer ott 10, 2018 7:03 pm

Ciao ragazzi sono nuovo sul forum. Forse sto postando sulla sezione sbagliata quindi chiedo scusa in anticipo hahah però chiedo qui perche ho bisogno di un consiglio da persone con esperienza. Questo sabato voglio prendere il mio primo trip, sono sicuro che sia LSD (il contatto lo conosco bene di persona) ed è caricato a 100 micro grammi mi ha detto.
Il cartoncino lo prenderei con il mio migliore amico nella sua baita in montagna e ho chiamato due persone che stanno sane e ci controllano se facciamo cazzate.
Per la dose che prendo gli effetti sono tanto intensi? La cosa che mi fa più paura di tutte è di perdere il controllo, ok che ci sono persone che ci guardano però ho paura di essere troppo preso dal viaggio e magari non accorgermi di qualche pericolo fuori.
Io fino ad ora ho provato cocaina, dxm, una pastiglia di escstasy e la codeina, fumo erba tutti i giorni ma è molto raro che mi prenda male però so bene che gli acidi sono altre cose di tutte le sostanze che ho elencato! Spero che di passare una bella esperienza perché era da tanto che volevo prenderne uno e mi interessano molto le visual e gli effetti.
Se mi potete magari dire brevemente come vi è andata la prima esperienza oppure se avete degli accorgimenti da dirmi ve ne sarei molto grato
Vladi : )


Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: CONSIGLIO LSD

Messaggio da Mishima » mer ott 10, 2018 11:23 pm

Visto che fumi erba, ti do un consiglio: quando prenderai l'LSD non fumarci dietro, non assumere nient'altro.
A molte persone provoca brutti effetti fumarci dietro (il THC è ansiogeno di base), magari non è il tuo caso, ma evita che tanto non aggiunge nulla all'esperienza.

Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Re: CONSIGLIO LSD

Messaggio da Sem » gio ott 11, 2018 10:25 am

Direi che il posto e la situazione gli hai scelti bene, se con queste persone ti senti a tuo agio è ottimo.
Non ho capito se il cartone lo vuoi diverdere con il tuo amico o meno.
100 ug come dosaggio non è esagerato, di sicuro non sarà un'esperienza blanda ma nemmeno troppo intensa , abbastanza per viaggiare, 50 ug invece sono più tranquilli e gestibilissimi solitamente ma comunque si sentono, sopratutto se vuoi ascoltare.
Anch'io ti consiglio di non fumarci sopra, aspetta la discesa dell'effetto per fumare se poi ne hai voglia ;)
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

Avatar utente
Zed
Messaggi: 146
Iscritto il: dom gen 14, 2018 8:54 am

Re: CONSIGLIO LSD

Messaggio da Zed » gio ott 11, 2018 12:04 pm

100ug a testa come prima esperienza sono più che onesti, hai la possibilità di capire la sostanza per quello che è: non sono ne troppo pochi, ne troppi. I sitter in realtà dato che non hanno assunto la sostanza anche loro potrebbero risultare quasi fastidiosi a tratti, però dato che si tratta della tua prima esperienza e ancora non sai come reagirai, va bene così

Vladi97
Messaggi: 2
Iscritto il: mer ott 10, 2018 6:47 pm

Re: CONSIGLIO LSD

Messaggio da Vladi97 » gio ott 11, 2018 2:16 pm

Grazie Delle risposte!
Si sono 100 micro grammi a testa, considerando che lo prenderemo per le 10/11 del mattino, per che ora inizierà a finirci l'effetto ?(intendo solo allucinazioni)
Siccome non vogliamo stare tutto il giorno in casa, sicuramente usciremo in giro o per boschi o per il paesino dove sta la baita, se dovessi trovare qualcuno che conosco riesco a dare l'impressione di essere normale o dall'esterno si vede tanto? Lo dico perché conosco un paio di persone che abitano lì e non voglio che sappiano nulla (è una mia paranoia stupida che però mi faccio lo stesso haha)
Va be' scusatemi le domande un po' ingenue magari spero vada bene sono tanto curioso

Avatar utente
Meruem
Messaggi: 21
Iscritto il: mer ago 08, 2018 10:14 pm

Re: CONSIGLIO LSD

Messaggio da Meruem » gio ott 11, 2018 3:03 pm

Tranquillo. Indossa egli occhiali da sole e andrai alla grande.

Come ti hanno detto 100 microgrammi sono un dosaggio giusto per iniziare, non troppo invadente e nemmeno troppo leggero.
Ti dico questo ma non andare in paranoia.

Io personalmente ho notato (sempre per la MIA esperienza) che dosaggi "medi" tovero tra i 100 e i 150/200 microgrammi mi fanno sempre passare brutti trip. Questo è dovuto al fatto che il dosaggio ti stacca abbastanza da questo mondo, ma non è abbastanza per mandarti dall'altra parte e per il mio cervello diventa difficile gestire lo stare nel mezzo. Paradossalmente soffro meno quando mi sparo 250 microgrammi e vado completamente "fuori di testa".

Ma io ho anni di esperienza con gli acidi.

Ho voluto dirtelo per farti avere un altro punto di vista, non per farti andare in paranoia.

Mi sento di sconsigliarti di prenderne mezzo + mezzo dopo. Il ridosaggio non l'ho mai apprezzato.

Prendilo intero, con la giusta convinzione dato che hai una ottima situazione (amici e baita in montagna) e con il giusto rispetto (non paura mi raccomando! Semplicemente rispetto)

Non fumarci sopra, non mischiare alcolici. Non mischiarci altre sostanze.
Prepara sottofondo musicale soft (pink floyd, in particolare echoes su tutti <3 <3 <3)
Magari della frutta da sgranocchiare.

Io tendenzialmente evito merendine e merda industriale perchè con l'acido non so perchè fatico a mangiare roba industriale. Frutta e succhi a volontà.

Sarai ipersensibile agli stimoli, dunque assicurati di avere qualcosa che ti trasmetta buone sensazioni per tutti i sensi, (musica per l'udito, frutta per il gusto, tappeti o cuscinoni dove puoi "affondare" per il tatto e qualche incenso per l'olfatto.) Se hai del palo santo sarebbe perfetto, in alternativa qualsiasi incenso "rilassante", tipo io adoro patchouli o cose così.

Sarai eccitato o impauruto prima dell'assunzione, un po come la prima volta che fai sesso. Viviti l'esperienza come viene, non programmare troppo e non provare a controllarlo. E' impossibile.

Immagina di salire a cavallo di un delfino, non puoi pilotarlo come un cavallo, devi lasciare che ti porti ad esplorare la barrirera corallina, non pensare a guidare, pensa a goderti quello che vedi fuori dal finestrino ;)

Per qualsiasi altra informazione scrivi pure! sarei felice di aiutarti ad organizzare al meglio la tua prima esperienza ^_^

Namastè
////////////////////////
Ex Omni, Nihil
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
Om Namah Sivaya
////////////////////////

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: CONSIGLIO LSD

Messaggio da Mishima » gio ott 11, 2018 8:22 pm

Ah un altra cosa che consiglio è avere un po' di zenzero (anche quello essicato o candito). Come tutte le sostanze psichedeliche classiche a certe persone l'LSD può provocare anche un po' di nausea specialmente durante la salita degli effetti.
Lo zenzero è un ottimo rimedio anti nausea e prenderne un po' durante la salita degli effetti di certo non ti fa male ;)

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: CONSIGLIO LSD

Messaggio da bonzo21 » ven ott 12, 2018 6:55 pm

perdere il controllo in lsd più che una concretezza è spesso un agitazione. 100 micro sono una dose media, le allucinazioni dipendono molto dall'individuo e ricorda che se sono finite e ti senti quasi aposto fumando potresti rialzare in modo considerevole l'intensità. detto questo la musica ci sta, ci sta parlare però dei momenti di silenzio nella natura sono magnifici a parere mio.
poi portati delle cose da mangiare/bere che ti piacciono e cose per fare cose cretive di tuo gradimento.

Rispondi