Esperienza changa

Rispondi
Avatar utente
LeBoostedeSpeed
Messaggi: 23
Iscritto il: gio set 06, 2018 1:35 pm

Esperienza changa

Messaggio da LeBoostedeSpeed » sab ott 13, 2018 7:52 pm

Faccio un unico tiro e tengo dentro per 10/15 secondi,appena inizio a sentire gli effetti mi sdraio,respiro in maniera pesante,come fossi sott'acqua.Chiudo gli occhi e vedo una struttura simile agli antichi templi aztechi,non è propriamente una struttura,ma bensì un insieme di elementi(ad esempio archi e scalini)che si muovono in maniera sistematica,precisa e veloce.Questo complesso si trasforma pian piano in una massa,simile a slime,o ad un blob,in continuo movimento,che alle volte sembra diventare del fumo molto denso.Inizio a vedere delle mani,non capisco se l'entità è più di una,percepisco quella principale come un'anziana,di etnia sudamericana.Sento un forte senso di devozione verso la donna,tutto quelli che riesco a pensare è "grazie",la sento come se fosse mia madre,mi culla e mi dice che non sto morendo,che andrá tutto bene,mi lascio andare.Vedo che l'entità sta mettendo dentro di me il fumo/blob,lo intuisco dal suo movimento delle mani,come se mi stesse curando,successivamente sentiró infatti il bisogno di andare in bagno.Il fumo inizia anche a trasformarsi in entità(simili a donne) che danzano,giocano e mi invitano a divertirmi con loro.Sento che devo andare in bagno,apro gli occhi e gli effetti degni di nota svaniscono.
Ora come ora mi sento più consapevole,penso che queste piante abbiano molto da insegnarci.
Meglio un figlio in guerra che la droga per terra :toilet:


Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Esperienza changa

Messaggio da grub » lun ott 15, 2018 9:01 am

Una bella esperienza insomma... la quantità e il metodo di fumata?
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
LeBoostedeSpeed
Messaggi: 23
Iscritto il: gio set 06, 2018 1:35 pm

Re: Esperienza changa

Messaggio da LeBoostedeSpeed » lun ott 15, 2018 4:57 pm

Circa uno 0.1,fumato in bong di vetro con il metodo sandwich,purtroppo la composizione mi è sconosciuta e non ho modo di chiederla,ma mi fido molto, è fatta da un signore eremita che abita sui colli toscani.
Meglio un figlio in guerra che la droga per terra :toilet:

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Esperienza changa

Messaggio da grub » lun ott 15, 2018 9:33 pm

LeBoostedeSpeed ha scritto:
lun ott 15, 2018 4:57 pm
è fatta da un signore eremita che abita sui colli toscani.
:lode: che storia, un vero hippie?
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Esperienza changa

Messaggio da tsunami666 » mar ott 16, 2018 8:30 am

Di solito il rapporto è 1:1.
Nel bene e nel male anche gli "non eremita hippie" possono farla... ;)
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
LeBoostedeSpeed
Messaggi: 23
Iscritto il: gio set 06, 2018 1:35 pm

Re: Esperienza changa

Messaggio da LeBoostedeSpeed » mar ott 16, 2018 11:04 am

tsunami666 ha scritto:
mar ott 16, 2018 8:30 am
Di solito il rapporto è 1:1.
Nel bene e nel male anche gli "non eremita hippie" possono farla... ;)
Sisisi certo,lo dicevo solo per dire che pur non conoscendo la composizione mi fido ciecamente. :D
Meglio un figlio in guerra che la droga per terra :toilet:

Rispondi