Esperienza Spice weed (Romania).

Rispondi
Eduz_
Messaggi: 2
Iscritto il: mar ott 23, 2018 6:15 pm

Esperienza Spice weed (Romania).

Messaggio da Eduz_ » mar ott 23, 2018 6:25 pm

Quest'estate uscì una sera con delle ragazze che volevano incontrarsi con degli amici. Loro mi avevano raccontnato che c'era da dumare erba forte ed ero curioso di quello che mi sarebbe arrivato fra le mani. Subito arrivato al luogo d'incontro (un cimitero senza nessuna luce), fra 2 parole si fa subito su la bomba. Mi chiesero di fare tre tiri contati, ciò che feci; dopo 10 secondi di normalità inizio a sentirmi strano, come fossi impotente e non riuscissi a far niente, neamche parlare, solo gesti con la testa. Ad un certo iniziai a non sentire più nulla intorno a me fino a vedere un orologio.
Questo era strano oerchè fra ogni ora c'era un modo diverso di vedere le cose (per esempio fra l'una e le 2 vedovo la mia vista ma in bianco e nero, fra 2 e 3 la mia vista in cartone animato e così via finche finito il giro dell'orologio mi vidi in ospedale pensando di essere in coma , senza la.oossibilità di comunicare con la mia famiglia , riuscivo solo a guardarli. Ad un certo punto la visuale inizio a diventare più piccola fino a sparire. Dopo tutto ciò sboccai e mi sentì come essere all'orlp di un burrone stra alto, delle vertigini che non avrei mai avuto. Con tutto ciò ora penso di non essere convinto di essere ancora vivo.


bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Esperienza Spice weed (Romania).

Messaggio da bonzo21 » gio ott 25, 2018 8:32 pm

non conosci miminimamente il nome della sostanza assunta?

Cs001
Messaggi: 1
Iscritto il: ven ott 26, 2018 1:16 pm

Re: Esperienza Spice weed (Romania).

Messaggio da Cs001 » ven ott 26, 2018 1:52 pm

Ha assunto sicuramente della "cannabis sintetica" conosciuta con il nome di spice o k2. Viene venduta legalmente in bustine anche in italia in semplici smart shop e anche su internet. Con pochi tiri può fotterti il cervello e potresti rimanerci matto o addirittura morire. Ma perché una sostanza così pericolosa è legale? Beh non è stata sempre così pericolosa. Queste sostanze sono state create con lo scopo di sostituire la classica maria naturale in quanto illegale, attraverso l'utilizzo di cannabinoidi sintetici (il principale jwh-08) che agivano sugli stessi recettori su cui agisce il thc emulandone gli effetti. Venivano mixate delle erbe naturali e ci venivano spruzzati sopra questi cannabinoidi sintetici. Fin qui era una sostanza non troppo pericolosa, ma sembrava di farsi una semplice canna e non c'erano particolari effetti collaterali. Il problema sorse quando questi cannabinoidi sintetici, essendo molto simili al thc, che era già illegale, vennero resi illegali anche quest'ultimi. Ma le aziende che producevano queste sostanze non si arresero, ed iniziarono a spruzzare sopra queste erbe qualsiasi sostanza chimica che ti fotte il cervello non ancora resa illegale, per mantenerle in vendita su internet e negli smart shop. Oggi giorno andarsi a fumare robe del genere è rischiosissimo in quanto ogni bustina può avere composti chimici diversi (ne cambiano uno ogni volta che viene reso illegale l'altro) e la maggior parte di questi sono fortissimi e ti possono mandare in overdose dopo qualche tiro. Statene lontano.

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Esperienza Spice weed (Romania).

Messaggio da tropopsiko_23 » mer ott 31, 2018 12:18 am

@Eduz_ @Cs001 vi invito a presentarvi nell'apposita sezione :)
X

Eduz_
Messaggi: 2
Iscritto il: mar ott 23, 2018 6:15 pm

Re: Esperienza Spice weed (Romania).

Messaggio da Eduz_ » gio nov 08, 2018 8:11 pm

bonzo21 ha scritto:
gio ott 25, 2018 8:32 pm
non conosci miminimamente il nome della sostanza assunta?
Mi avevano detto che era Spice xtreme

Rispondi