Seconda esperienza changa-entitá indaffarate

Rispondi
Avatar utente
LeBoostedeSpeed
Messaggi: 23
Iscritto il: gio set 06, 2018 1:35 pm

Seconda esperienza changa-entitá indaffarate

Messaggio da LeBoostedeSpeed » dom ott 28, 2018 11:38 pm

Riporto qui la mia esperienza (freschissima) con la changa,purtroppo veramente troppo confusa,non ricordo gran parte dell'esperienza,premetto che forse il set non era dei migliori,avevo una questione con cui dovevo fare i conti:
Fumo in un bong circa uno 0.1,faccio un unico tiro e subito chiudo gli occhi,subito vedo un pattern geometrico bellissimo,si muove lentamente,mano a mano si trasforma,fino a diventare simile all'interno di un edificio,ma sempre della stessa materia,vedo delle arcate.Inizia il picco,davvero troppo forte,ricordo di essere stata sommersa in una luce bianca per un po',ma probabilmente non ricordo molto di quello che ho visto di questa parte,ma solo di quello che ho pensato,"ecco sto per morire"penso "sto per smaterializzarmi nell'universo e fondermi con ogni cosa".Tutto ciò mi inquietava abbastanza,ma poi ho pensato che forse non dovevo prenderla in quel modo e che se dovevo morire per un quarto d'ora pazienza,il picco allora scende e vengo pervasa da un forte senso di pace,penso a quanto siano stupide le questioni umane.Mi sento in mostra stesa su di un tavolo,percepisco delle entità,stavolta diverse da quelle che avevo già incontrato,sembrano ombre di esseri filiformi,sono indaffarate e mi trattano quasi con indifferenza,anche se sono lì per me(li avrò disturbati?).Ricordo molto bene che mi gettavano addosso un'enorme quantità di liquido da una vasca e che mi tolsero un macigno enorme dal petto,dopo mi sono effettivamente sentita molto più leggera.Sono seguite visual di vari pattern,sentivo che le entità mi stavano ancora osservando.Chiedo in maniera chiara,mossa da una fortissima curiosità,chi fossero,perchè mi stavano aiutando,ma nessuno mi rispose.
Meglio un figlio in guerra che la droga per terra :toilet:


Avatar utente
N,N-Circus
Messaggi: 134
Iscritto il: dom feb 14, 2016 11:08 am

Re: Seconda esperienza changa-entitá indaffarate

Messaggio da N,N-Circus » lun ott 29, 2018 12:45 pm

Grazie della condivisione! Qual era la composizione della changa?

Avatar utente
LeBoostedeSpeed
Messaggi: 23
Iscritto il: gio set 06, 2018 1:35 pm

Re: Seconda esperienza changa-entitá indaffarate

Messaggio da LeBoostedeSpeed » lun ott 29, 2018 1:26 pm

Purtroppo non conosco la composizione precisa di questa changa,posso solo dirti che contiene molto caapi e della passiflora,tuttavia io e i miei amici ci fidiamo molto del signore che la produce.
Meglio un figlio in guerra che la droga per terra :toilet:

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Seconda esperienza changa-entitá indaffarate

Messaggio da grub » lun nov 05, 2018 2:08 am

Molto interessanti le tue esperienze, sempre animate da entità e situazioni particolari e inquietanti. Attendo il terzo report ;)
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
LeBoostedeSpeed
Messaggi: 23
Iscritto il: gio set 06, 2018 1:35 pm

Re: Seconda esperienza changa-entitá indaffarate

Messaggio da LeBoostedeSpeed » lun nov 05, 2018 8:43 pm

Arriverà presto ;)
Meglio un figlio in guerra che la droga per terra :toilet:

Rispondi