Prima esperienza Meskalina

Rispondi
BorderNight
Messaggi: 43
Iscritto il: mar set 11, 2018 1:12 am

Prima esperienza Meskalina

Messaggio da BorderNight » ven nov 16, 2018 12:52 am

Buona sera a tutti, scrivo la mia prima esperienza con la mescalina per due principali motivi:

1: Trovo pochissime esperienze riportate sul forum (e sulla rete in generale) e vorrei dire la mia.
2: Ho fatto alcuni errori (nell assunzione, non tanto set e setting) che mi sono costati un esperienza, che nonostante sia stata sprecata è stata interessante e domenica o lunedì mi accingo a ripetere.

Ho assunto circa 60cm si San Pedro, usando la tecnica del freezer e conseguente strizzatura. Il succo l'ho bevuto lentamente, dalle 3 alle 6 ho perso tempo a berlo poiché disgustoso (non l'ho filtrato..) e in più il mio socio ha fatto cadere una piccola quantità, che ora so non avrebbe cambiato molto.

16:00 circa:

Esco, avevo bevuto 2/4 circa della poltiglia preparata, era passata una buona ora da quando avevo bevuto 2/4 e già appena uscito di casa ho notato che i colori erano più vividi, ma diversi dalla psylocibina come contorni, se la psylocibina è una bella pennellata di tempere, la meskalina è più un acquarello molto vivo, i contorni erano simili a un cartone animato, ben marcati, meglio non saprei descrivere e mi scuso.

18:00/21:00
Energico, lievemente annoiato e deluso, sono stato in giro e sinceramente non ho sentito moltissimo, finito di bere la mescalina ho fumato uno 07 di cannabis di media qualità insieme al mio socio nonché amico e sitter fidato, era buio, ed eravamo davanti a un cielo stellato e tra le colline, e mi sono sentito veramente, ma veramente, bene.
La cannabis si faceva sentire, ma quando ho visto una collina spostarsi completamente dal punto in cui era, come se l'avessi spostata scorrendo lo sguardo, ho capito che qualcosa, anche se pur minimo, stava succedendo.
A un tratto, un regalo del destino, un aereo, un bellissimo aereo con le sue lucine che vedevo come mai ho visto, era distinto, potevo quasi sentire il rumore che faceva, ma era lontanissimo, mi sono immedesimato in chi era lì, ho sentito la vastità di qualcosa, semplicemente realizzando a quanto in alto erano quelle persone, a quanto in alto sono stato quado ho preso l'aereo.

21:00
Rimasto solo e abbastanza certo di un trip imminente, torno a casa, completamente rilassato saluto la famiglia, butto la spazzatura e poi vado a fiondarmi alla scrivania in cui scrivo per metà della giornata solitamente, da anni, ho scritto qualcosina ma poi ho lasciato perdere, ho disegnato un altro po', e ho sentito dalla testa al torace, il mio corpo dividersi in due, quasi vibranto, per un fugace attimo.

9:00/10:00

Mi metto nel letto, occhi chiusi e musica Psy, un po' di rock (Motorhome - buena) e comincio a vedere piccole deformazioni di colore, diverse dal solito, fugaci, ma non scomparivano mai, se non per meno di un secondo, quando ho riaperto gli occhi c'era la tv accesa e ho visto tutto deformato e tornare normale lentamente, tutto questo per una decina di secondi, per poi tornare alla normalità.

23:00
Visual scomparse, pure ad occhi chiusi, piacevolmente stanco, rilassatissimo, non saprei dire quando mi sono addormentato.

Considerazioni finali:

Ho fatto molti errori, ho bevuto troppo lentamente, non mi sono concentrato sulla sostanza e comunque potevo fare di meglio.
La sostanza è valida, mi è piaciuta e come detto poco sopra sono intenzionato a ripeterla verso domenica o lunedì. Mi è piaciuto nonostante i blandi effetti (per colpa mia, sia chiaro) e tutt'ora (l'esperienza è stata domenica) mi sento bene, diverso, e come le esperienze andate a buon fine, mi sento con qualcosa dentro che prima non c'era e quel qualcosa mi piace.

Grazie di avermi letto, scusate per l'esperienza poco entusiasmante magari, per essermi dilungato e forse per la forma, ma ho fatto il possibile.
Grazie mille e buon trip a tutti, qualsiasi esso sia, bella Psiconauti!
Dio ci guardò riluttanti, prese un bel respiro e ci chiese di fare strada.


Avatar utente
legambedibukowski
Messaggi: 143
Iscritto il: mar ott 16, 2018 8:39 am

Re: Prima esperienza Meskalina

Messaggio da legambedibukowski » ven nov 16, 2018 7:57 am

bella...aspettiamo la prossima

ti auguro ti aver modo di concentrarti meglio sulla sostanza!
che è un gioco
non è un gioco

LordSquirchio
Messaggi: 44
Iscritto il: ven lug 14, 2017 10:31 am

Re: Prima esperienza Meskalina

Messaggio da LordSquirchio » ven nov 16, 2018 1:28 pm

Ciao @BorderNight , anche io sono un fan della signora Mez, e più che errori io li definirei tentativi per gustarsi appieno un certo tipo di esperienza. io l'ho provata 4 volte, e ogni viaggio è stata un'esperienza a sè stante. Certo il sapore FETENTE non aiuta, ad esempio io ho sempre utilizzato la polvere (più semplice da gestire nei dosaggi), e affogandola in un succo Ace o Arancia Rossa riesci tranquillamente a gestire il tutto. per quanto riguarda ripetere l'esperienza io aspetterei un mesetto, ho provato a fare due viaggi ravvicinati e la seconda volta (stesso cactus) non ho avvertito praticamente nulla se non qualche lieve visual luminoso (la prima volta ho passato almeno un paio di ore ad ammirare pattern geometrici nel muro)
Ps la durata delle mie esperienze variava da un minimo di 12 fino ad un massimo di 16 ore ( mi sono orientato su dosaggi medio/forti) ma posso assicurarti che hanno completamente cambiato la mia percezione e il modo di vivere la vita. e lo rifarei altre mille volte se tornassi indietro

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Prima esperienza Meskalina

Messaggio da Sonoio » ven nov 16, 2018 2:25 pm

LordSquirchio ha scritto:
ven nov 16, 2018 1:28 pm
... per quanto riguarda ripetere l'esperienza io aspetterei un mesetto, ho provato a fare due viaggi ravvicinati e la seconda volta (stesso cactus) non ho avvertito praticamente nulla se non qualche lieve visual luminoso (la prima volta ho passato almeno un paio di ore ad ammirare pattern geometrici nel muro)
Un mesetto di pausa, un consiglio da rispettare secondo le mie esperienze.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

BorderNight
Messaggi: 43
Iscritto il: mar set 11, 2018 1:12 am

Re: Prima esperienza Meskalina

Messaggio da BorderNight » ven nov 16, 2018 3:10 pm

legambedibukowski ha scritto:
ven nov 16, 2018 7:57 am
bella...aspettiamo la prossima

ti auguro ti aver modo di concentrarti meglio sulla sostanza!
Grazie mille dell' augurio, in tal proposito ho pensato di ripetere l'esperienza in casa e in solitudine, con il sitter ben avvisato che potrei chiamarlo da un momento all'altro (abitiamo a 300m di distanza) in maniera da potermi dedicare solo alla mescalina, spero di potervi portare un magnifico trip report <3
Dio ci guardò riluttanti, prese un bel respiro e ci chiese di fare strada.

BorderNight
Messaggi: 43
Iscritto il: mar set 11, 2018 1:12 am

Re: Prima esperienza Meskalina

Messaggio da BorderNight » ven nov 16, 2018 3:16 pm

LordSquirchio ha scritto:
ven nov 16, 2018 1:28 pm
Ciao @BorderNight , anche io sono un fan della signora Mez, e più che errori io li definirei tentativi per gustarsi appieno un certo tipo di esperienza. io l'ho provata 4 volte, e ogni viaggio è stata un'esperienza a sè stante. Certo il sapore FETENTE non aiuta, ad esempio io ho sempre utilizzato la polvere (più semplice da gestire nei dosaggi), e affogandola in un succo Ace o Arancia Rossa riesci tranquillamente a gestire il tutto. per quanto riguarda ripetere l'esperienza io aspetterei un mesetto, ho provato a fare due viaggi ravvicinati e la seconda volta (stesso cactus) non ho avvertito praticamente nulla se non qualche lieve visual luminoso (la prima volta ho passato almeno un paio di ore ad ammirare pattern geometrici nel muro)
Ps la durata delle mie esperienze variava da un minimo di 12 fino ad un massimo di 16 ore ( mi sono orientato su dosaggi medio/forti) ma posso assicurarti che hanno completamente cambiato la mia percezione e il modo di vivere la vita. e lo rifarei altre mille volte se tornassi indietro
Ciao lord, avevo pensato all' essiccazione, ma sfortunatamente mi risulta impossibile per vari motivi, penso di aggirare il problema versando degli shot del cactus e berli ognuno in un sorso ogni 5 minuti, collutorio in mano e dita incrociate :asd:

Secondo l'esperienza di alcuni la tolleranza da mescalina si crea dopo un paio di usi ravvicinati, ma se è così vedrò di rimandarla per non sprecare la sostanza, mentre ci siamo, hai avuto esperienze con altri allucinogeni? La mescalina ti ha dato un esperienza (completa) diversa o comunque simile alle altre sostanze?
Dio ci guardò riluttanti, prese un bel respiro e ci chiese di fare strada.

BorderNight
Messaggi: 43
Iscritto il: mar set 11, 2018 1:12 am

Re: Prima esperienza Meskalina

Messaggio da BorderNight » ven nov 16, 2018 3:18 pm

Un mesetto di pausa, un consiglio da rispettare secondo le mie esperienze.
Saluti
[/quote]

Un vero peccato, ero eccitatissimo all' idea di poterla riprovare, mannaggia :?
Grazie mille, saluti! :weed:
Dio ci guardò riluttanti, prese un bel respiro e ci chiese di fare strada.

Avatar utente
SpazticDude
Messaggi: 42
Iscritto il: lun ott 15, 2018 5:09 pm

Re: Prima esperienza Meskalina

Messaggio da SpazticDude » ven nov 16, 2018 3:24 pm

Scusa la domanda [edit tropopsiko, non si parla di prezzi]

LordSquirchio
Messaggi: 44
Iscritto il: ven lug 14, 2017 10:31 am

Re: Prima esperienza Meskalina

Messaggio da LordSquirchio » ven nov 16, 2018 3:27 pm

Più o meno tutte quelle reperibili della classe degli enteogeni, ma la mescalina rimane il mio amore...la prima esperienza in assoluto è stata fantastica, l'ho usata per risolvere dei conflitti interiori e con altre persone che mi condizionavano e devo dirti che completamente cambiato in meglio il mio modo di affrontare la mia vita e ho completamente abbandonato l'alcool ( dipendenza, proprio resettata). Però li avevo un obbiettivo concreto, raggiunto appieno tra l'altro. Ì viaggi successivi sono stati belli, ma meno intensi e differenti, privi del senso di rinascita TOTALE provato la prima volta. E quando guardo il rosa delle nuvole per qualche accidenti di motivo mi viene da pensare allo zucchero filato :asd: :asd:

LordSquirchio
Messaggi: 44
Iscritto il: ven lug 14, 2017 10:31 am

Re: Prima esperienza Meskalina

Messaggio da LordSquirchio » ven nov 16, 2018 3:30 pm

Ah, ho sempre viaggiato solo, al massimo con i miei gatti...la mescalina amplifica i sensi, e le fusa dei gatti sono una colonna sonora molto rilassante

Avatar utente
legambedibukowski
Messaggi: 143
Iscritto il: mar ott 16, 2018 8:39 am

Re: Prima esperienza Meskalina

Messaggio da legambedibukowski » ven nov 16, 2018 3:58 pm

BorderNight ha scritto:
ven nov 16, 2018 3:16 pm
LordSquirchio ha scritto:
ven nov 16, 2018 1:28 pm
Ciao @BorderNight , anche io sono un fan della signora Mez, e più che errori io li definirei tentativi per gustarsi appieno un certo tipo di esperienza. io l'ho provata 4 volte, e ogni viaggio è stata un'esperienza a sè stante. Certo il sapore FETENTE non aiuta, ad esempio io ho sempre utilizzato la polvere (più semplice da gestire nei dosaggi), e affogandola in un succo Ace o Arancia Rossa riesci tranquillamente a gestire il tutto. per quanto riguarda ripetere l'esperienza io aspetterei un mesetto, ho provato a fare due viaggi ravvicinati e la seconda volta (stesso cactus) non ho avvertito praticamente nulla se non qualche lieve visual luminoso (la prima volta ho passato almeno un paio di ore ad ammirare pattern geometrici nel muro)
Ps la durata delle mie esperienze variava da un minimo di 12 fino ad un massimo di 16 ore ( mi sono orientato su dosaggi medio/forti) ma posso assicurarti che hanno completamente cambiato la mia percezione e il modo di vivere la vita. e lo rifarei altre mille volte se tornassi indietro
Ciao lord, avevo pensato all' essiccazione, ma sfortunatamente mi risulta impossibile per vari motivi, penso di aggirare il problema versando degli shot del cactus e berli ognuno in un sorso ogni 5 minuti, collutorio in mano e dita incrociate :asd:

Secondo l'esperienza di alcuni la tolleranza da mescalina si crea dopo un paio di usi ravvicinati, ma se è così vedrò di rimandarla per non sprecare la sostanza, mentre ci siamo, hai avuto esperienze con altri allucinogeni? La mescalina ti ha dato un esperienza (completa) diversa o comunque simile alle altre sostanze?
ho avuto da poco la mia prima esperienza con l'aya (la trovi nella sezione apposita), il cui sapore (in particolare della mimosa) è decisamente sgradevole. ciononostante non ho vomitato né avvertito il bisogno, appena dopo bevuta ho mangiato UN CUBETTO DI MELA. potresti mangiarne uno dopo ogni shottino senza dover aspettare troppi minuti fra uno e l'altro. vacci con positività: il sapore è orribile ma lo accetto. agisci sulla parte psicologica del vomito e la mela ti verrà in aiuto per quella fisica.

btw, mai provato il cactus, ma è nella lista
che è un gioco
non è un gioco

BorderNight
Messaggi: 43
Iscritto il: mar set 11, 2018 1:12 am

Re: Prima esperienza Meskalina

Messaggio da BorderNight » ven nov 16, 2018 7:35 pm

LordSquirchio ha scritto:
ven nov 16, 2018 3:27 pm
Più o meno tutte quelle reperibili della classe degli enteogeni, ma la mescalina rimane il mio amore...la prima esperienza in assoluto è stata fantastica, l'ho usata per risolvere dei conflitti interiori e con altre persone che mi condizionavano e devo dirti che completamente cambiato in meglio il mio modo di affrontare la mia vita e ho completamente abbandonato l'alcool ( dipendenza, proprio resettata). Però li avevo un obbiettivo concreto, raggiunto appieno tra l'altro. Ì viaggi successivi sono stati belli, ma meno intensi e differenti, privi del senso di rinascita TOTALE provato la prima volta. E quando guardo il rosa delle nuvole per qualche accidenti di motivo mi viene da pensare allo zucchero filato :asd: :asd:
Mi hai dato una bellissima notizia, diciamo che ho le stesse aspettative e smettere con l'alcol è la prima, comunque davvero, mi ha fatto sentire come ti ha migliorato, grazie!
Dio ci guardò riluttanti, prese un bel respiro e ci chiese di fare strada.

BorderNight
Messaggi: 43
Iscritto il: mar set 11, 2018 1:12 am

Re: Prima esperienza Meskalina

Messaggio da BorderNight » ven nov 16, 2018 7:39 pm

ho avuto da poco la mia prima esperienza con l'aya (la trovi nella sezione apposita), il cui sapore (in particolare della mimosa) è decisamente sgradevole. ciononostante non ho vomitato né avvertito il bisogno, appena dopo bevuta ho mangiato UN CUBETTO DI MELA. potresti mangiarne uno dopo ogni shottino senza dover aspettare troppi minuti fra uno e l'altro. vacci con positività: il sapore è orribile ma lo accetto. agisci sulla parte psicologica del vomito e la mela ti verrà in aiuto per quella fisica.

btw, mai provato il cactus, ma è nella lista
[/quote]

Wow l'ayahuasca, vado a leggere appena arrivo a casa, lei è nella mia di lista!
Grandioso, complimenti per la forza di volontà, a me veniva difficile, mi prendo una mela allora, che sono anche il mio frutto preferito :drink:
Dio ci guardò riluttanti, prese un bel respiro e ci chiese di fare strada.

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Prima esperienza Meskalina

Messaggio da Arcano » ven nov 16, 2018 8:00 pm

BorderNight ha scritto:
ven nov 16, 2018 12:52 am
Buona sera a tutti, scrivo la mia prima esperienza con la mescalina per due principali motivi:


Considerazioni finali:

Ho fatto molti errori, ho bevuto troppo lentamente, non mi sono concentrato sulla sostanza e comunque potevo fare di meglio.
La sostanza è valida, mi è piaciuta e come detto poco sopra sono intenzionato a ripeterla verso domenica o lunedì. Mi è piaciuto nonostante i blandi effetti (per colpa mia, sia chiaro) e tutt'ora (l'esperienza è stata domenica) mi sento bene, diverso, e come le esperienze andate a buon fine, mi sento con qualcosa dentro che prima non c'era e quel qualcosa mi piace.

Grazie di avermi letto, scusate per l'esperienza poco entusiasmante magari, per essermi dilungato e forse per la forma, ma ho fatto il possibile.
Grazie mille e buon trip a tutti, qualsiasi esso sia, bella Psiconauti!
Trovi molto più info ed esperienze nel vecchio forum, ma io, provenendo da lì ti posso dire la mia, anche se da allora (3 esperienze in totale) sono passati diversi anni...

Ad occhi ricordo che prendemmo circa 30cm a testa, bolliti a fuoco lentissimo per tutto il giorno con abbondante succo di limone e aggiunta di foglie di passiflora fino ad ottenere circa 2 bicchieri normali che bevemmo a digiuno di 5-6 ore...

Il gusto era amarissimo, nella ricetta si scartava il torsolo, 20 minuti ed il viaggio iniziò, con i sensi amplificati all'infinito, euforia, sensazione di unione con il Tutto, senso di amore e pace, corpo vibrante, camminare era come volare, intensi visual ad occhi chiusi, distorsioni lievi ad occhi aperti, 8 /10 ore di viaggio tra cui 2 e mezza di picco.

Fu l'esperienza più bella della mia vita, qualcosa che mi cambiò per sempre, in meglio, ma questa è un'altra storia.

Assieme all'intruglio mangiammo un yogurt con all'interno cubetti di cacti freschi e deglutiti, quella doveva essere un'esperienza "soglia" a detta di quelli del vecchio forum, fù invece qualcosa di travolgente ed unico, non spiegabile a parole umane.

Ovviamente quel viaggio ed i successivi furono programmati all'aperto, in luoghi isolati in natura e tra amici fidati, l'ultima esperienza purtroppo piovve ma eravamo comunque al riparo, il viaggio si fece più "oscuro" ma comunque affascinante.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

BorderNight
Messaggi: 43
Iscritto il: mar set 11, 2018 1:12 am

Re: Prima esperienza Meskalina

Messaggio da BorderNight » dom nov 18, 2018 2:05 am

Trovi molto più info ed esperienze nel vecchio forum, ma io, provenendo da lì ti posso dire la mia, anche se da allora (3 esperienze in totale) sono passati diversi anni...

Ad occhi ricordo che prendemmo circa 30cm a testa, bolliti a fuoco lentissimo per tutto il giorno con abbondante succo di limone e aggiunta di foglie di passiflora fino ad ottenere circa 2 bicchieri normali che bevemmo a digiuno di 5-6 ore...

Il gusto era amarissimo, nella ricetta si scartava il torsolo, 20 minuti ed il viaggio iniziò, con i sensi amplificati all'infinito, euforia, sensazione di unione con il Tutto, senso di amore e pace, corpo vibrante, camminare era come volare, intensi visual ad occhi chiusi, distorsioni lievi ad occhi aperti, 8 /10 ore di viaggio tra cui 2 e mezza di picco.

Fu l'esperienza più bella della mia vita, qualcosa che mi cambiò per sempre, in meglio, ma questa è un'altra storia.

Assieme all'intruglio mangiammo un yogurt con all'interno cubetti di cacti freschi e deglutiti, quella doveva essere un'esperienza "soglia" a detta di quelli del vecchio forum, fù invece qualcosa di travolgente ed unico, non spiegabile a parole umane.

Ovviamente quel viaggio ed i successivi furono programmati all'aperto, in luoghi isolati in natura e tra amici fidati, l'ultima esperienza purtroppo piovve ma eravamo comunque al riparo, il viaggio si fece più "oscuro" ma comunque affascinante.
[/quote]

Sul vecchio forum mi muovo malissimo, sono una frana con internet in generale, mia madre mi ha spiegato come ordinare da Amazon per intenderci, chiedo venia ahaha

Le sensazioni fisiche erano bè marcate? Come esperienza visiva mi attira molto, mi sembra una sostanza ben gestibile se trattata con rispetto, mi hai incuriosito molto con la dose soglia nello yogurt e mi sto pentendo di aver appena buttato la polpa rimasta dalla spremuta.. è stato interessante a livello di visual eccetera?
Domandone, l'hai trovata introspettiva come sostanza?

Grande per il viaggio con la pioggia, è uno dei miei sogni, ma con LSD, bella per averlo saputo gestire anche se tenebroso ;)
Dio ci guardò riluttanti, prese un bel respiro e ci chiese di fare strada.

BorderNight
Messaggi: 43
Iscritto il: mar set 11, 2018 1:12 am

Re: Prima esperienza Meskalina

Messaggio da BorderNight » dom nov 18, 2018 3:02 am

Più o meno quanti gr?
A grammi non saprei, anche perché il prodotto fresco pesato serve davvero a poco, posso dirti più grosso del mio braccio di un bel po' e di una 20 di cm, comunque il mio vendor quando li ha avuti, li ha sempre avuti ben psicoattivi (non a detta mia ma a chi li ho fatti avere, ahimè ignorando che volessero assumere la sostanza :asd: ) e comunque tra un paio di mesi, dopo un po' di ritorno alla psylocibina, andrò a prenderne un paio e saprò confermare o meno
Dio ci guardò riluttanti, prese un bel respiro e ci chiese di fare strada.

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Prima esperienza Meskalina

Messaggio da grub » dom nov 18, 2018 8:47 pm

Border.... Ecco, il tuo user mi era famigliare per un motivo ;)
tutto sommato è stata una bella esperienza, migliorabile magari ma le esperienze sono belle proprio perché inaspettate.
Dal mio canto, non posso che leggere e informarmi su tali sostanze, per adesso non è nelle mie intenzioni utilizzare cacti o bevande sacre quali ayahuasca, ma in un futuro spero e prego di avere la possibilità di poterlo fare nel migliore dei setting. Se davvero sono sostanze cosi magiche, sento il bisogno di renderle esperienze ancora più uniche e autentiche. Io ad esempio con il cactus ci vedrei bene la notte (che dovrebbe tra le altre cose amplificare le visual) e il fuoco. Mogoros mi pareva avesse assunto con tale modalità,e leggo, vedo o sento tanti report di persone che tendono ad assumere così... Alla fine ogni pianta si sente a proprio agio nel posto da cui proviene e in cui prolifica. Non c'è niente di più speciale che farsi vettore e permettere ad esse di manifestarsi attraverso il tuo corpo, per farti da guida nel loro mondo....
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

BorderNight
Messaggi: 43
Iscritto il: mar set 11, 2018 1:12 am

Re: Prima esperienza Meskalina

Messaggio da BorderNight » mar nov 20, 2018 3:22 pm

Ciao grub!! <3

Concordo, ogni esperienzone è un pezzo del puzzle alla fine :)
A essere sincero ho notato più introspettivita con il buio nell esperienza di questa domenica, poche visual purtroppo, però non mi è dispiaciuto, è stato molto più immersivo che psichedelico sul lato visivo
Mi piace il tuo approccio alle piante sacre, avendone l'opportunità è lo stesso che spero di poter adottare e ti auguro bellissime esperienze!
Ognuno ha il suo habitat, anche le piante nei loro effetti ricercano il loro habitat, e sicuramente danno il meglio di sé, sicuramente un trip di ayahuasca nella foresta è più bello e intenso di un viaggio con l' aya a casa o nelle organizzazioni
Dio ci guardò riluttanti, prese un bel respiro e ci chiese di fare strada.

Rispondi