Esperienza incredibile noce moscata

Rispondi
Mietitore607
Messaggi: 118
Iscritto il: sab set 30, 2017 6:43 pm

Esperienza incredibile noce moscata

Messaggio da Mietitore607 » mer nov 21, 2018 8:48 pm

Ho assunto 15 Grammi di noce moscata in polvere,fino a qui tutto ok...parliamo del giorno dopo.Mi sveglio distrutto,i suoni mi rimbombano e la visuale è strana.Faccio colazione e mi rimetto a letto.Quando sono a letto mi sembrava di muovermi nel vuoto,quando avevo gli occhi chiusi vedevo un colore verde e sentivo le voci dei miei rimbombare.Mi sveglio il pomeriggio stordito,vado su Youtube e mi addormento.Mi sveglio il giorno dopo senza ricordare nulla.Infatti quello che ho scritto è quello che dopo 3 mesi mi sono ricordato.È stata un'esperienza strana però mi diverte ripensarci.

Ps:Ho avuto due giorni di hangover,è stato terribile


Urran_
Messaggi: 19
Iscritto il: lun nov 12, 2018 11:56 am

Re: Esperienza incredibile noce moscata

Messaggio da Urran_ » mer nov 21, 2018 11:30 pm

Come hai assunto la polvere? 15 grammi sembrano davvero tanti

Avatar utente
French Toast
Messaggi: 44
Iscritto il: mer ago 22, 2018 1:12 pm

Re: Esperienza incredibile noce moscata

Messaggio da French Toast » gio nov 22, 2018 9:32 pm

Io una volta ho mangiato più di 10 g di noce (non so il dato preciso, azzardo un 13.5 g) e alcune cose che ho provato sono abbastanza simili a ciò che hai riportato, anche se meno estreme; un sonno impossibile da combattere (avevo assunto la noce la mattina, mi sono dovuto mettere a letto verso le 18-18.30 e mi sono risvegliato alle 9 del giorno dopo! anch'io ho avuto due giorni di hangover, cerchio alla testa assurdo. Durante il trip (che è salito molto lentamente, per almeno 3 ore sentivo solo un leggero svarionamento) ho avuto a che fare con visuals sia a occhi chiusi che aperti (quelle a occhi aperti erano comunque minoritarie) e senso di distacco dal corpo piuttosto intenso, oltre che con un importante seccume delle fauci.
Un viaggio molto particolare, per certi versi anche più intenso di quelli provati con psilocibina e altri psichedelici, magari un giorno ci faccio un report. Leggendo su Internet è interessante il fatto che c'è un'estrema variabilità nelle esperienze con la noce, più che con altre sostanze classiche.
Per la mia esperienza devo dire che sconsiglio assunzioni come la mia, se proprio volete farlo assicuratevi di avere almeno 3-4 giorni completamente liberi da qualsiasi responsabilità.
If you ain't got no sauce, then you lost. But you can also get lost in the sauce.

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: Esperienza incredibile noce moscata

Messaggio da ajeje » dom ott 04, 2020 5:52 pm

sono interessato anche io, mangerei una noce intera (non so quanto pesa, direi meno di 10 grammi) ma ho letto che può essere mortale anche solo 1 noce, voi che ne pensate?
why so serious?

Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Re: Esperienza incredibile noce moscata

Messaggio da Sem » gio ott 08, 2020 9:48 pm

Una noce dovrebbe pesare all'incirca 5 grammi, le dosi pericolose vanno dai 15 grammi in su
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: Esperienza incredibile noce moscata

Messaggio da ajeje » ven ott 09, 2020 2:21 pm

Fa interazione con gli ssri?
why so serious?

Avatar utente
Ciucio
Messaggi: 4
Iscritto il: mer nov 11, 2020 6:37 pm

Re: Esperienza incredibile noce moscata

Messaggio da Ciucio » mer nov 11, 2020 8:16 pm

Non ho mai provato la noce moscata, ma mi ha sempre incuriosito
Avrei un paio di domande:
- come l’avete grattugiata? Con la piccola grattugia che si trova spesso nelle confezioni, mi sembra difficile. Anche con quella per grattugiare la scorza di limone nei dolci ... c’è da farsi venire i crampi alle dita
- avete provato sensazioni di nausea, o vomito?
Ciao

Rispondi