Prima esperienza LSD

Rispondi
Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Prima esperienza LSD

Messaggio da Mr-Sm4rT » dom dic 02, 2018 5:05 pm

Estate 2018/2019 (17 anni)
Dopo tanti,ma tanti scazzi,questa estate sono riuscito a reperire un cartone di LSD,ero troppo felice visto che da tempo lo sognavo e ora lo avevo.Mi ero documentato veramente tanto su questa sostanza prima di assumerla,nell'aspettare il giorno perfetto conservavo il cartone dentro una piccola bustina ermetica a sua volta ricoperta da stagnola e messa dentro il freezer in modo che mia madre non lo trovasse,sapeste che paranoia ogni volta che mia madre doveva prendere qualcosa nel freezer.
Quest'estate lavoravo come cameriere in un albergo e visto che c'era il pienone potevo salutare i miei giorni liberi,il che mi fece pensare che se volevo farlo,dovevo farlo per forza di notte.Io sinceramente avevo timore nel farlo la prima volta (anche perchè non avevo mai provato nulla oltre all'erba),così convinsi a fare serata una amica che aveva già avuto esperienza con sostanze del tipo ed un altro amico.
Appena finito il turno di lavoro (23:15 circa) io e lei prendemmo una metà per uno e ce la ficchiamo sotto la lingua succhiando il tutto per poi inghiottire.Ero al corrente che ci voleva qualche ora prima di avvertirne gli effetti,così andammo tutti e tre a fare una bevuta con gli altri colleghi.
(Ore 0:20 circa) i colleghi se ne sono andati e noi decidiamo di andare sulla spiaggia a fumare un pò d'erba,io nel momento in cui stavamo fumando mi ero completamente dimenticato che avevo preso il cartone e mi persi in chiacchiere,ridevo e scherzavo ma ad una certa guardando verso il molo vedevo le luci dei lampioni che diventavano sempre più accese e luminescenti in modo veramente impressionante,non dissi nulla ma sapevo che stava salendo la botta e mi sentivo pronto,ero felice.
(Ore 1:20) ci siamo seduti sulle sdraio in cerchio,alla mia destra c'era il mare,cazzo se faceva paura il mare, era tutto buio ed immenso, allora guardo alla mia sinistra e vedo gli chalet e gli alberghi che si muovevano esattamente come in questa canzone al minuto 1:59 ( A$AP Rocky - Praise The Lord (Da Shine) (Official Video) ft. Skepta ),era veramente bello.La mia amica,di cui mi ero completamente dimenticato della sua esistenza, se ne esce con :<<Ma lo vedi anche tu?>> ridendo, io la guardo in faccia in penombra e mi sembrava un alieno lo giuro,uno di quelli grigi con occhi e testa enormi,mi faceva paura ma ero consapevole che era per causa della sostanza così la presi a ridere.
(Ore 3:00 circa) la marijuana comincia a farsi sentire così ci addormentiamo tutti e tre sulla rispettiva sdraio,io non riuscivo a prendere sonno, ero sdraiato con gli occhi spalancati che guardavano in direzione delle discoteche e mi perdevo nelle visual.Nel mio bel svarionamento mi ritorna in mente che avevo parcheggiato il motorino sui parcheggi a pagamento ed avevo paura che mi avrebbero fatto la multa la mattina dopo (stavo di fuori,capitemi).Così mentre lei dormiva e lui se ne era già andato,corro con uno scatto fulmineo al motorino e lo sposto,ritorno tutto trionfante verso lo chalet dove ero prima,vedo che lei si è alzata e si guardava intorno così le faccio un fischio come per dirle :<<guardami sono qui>>,lei scappa, aahahahahahahahahaha veramente iniziò a corre via da me ma la raggiunsi e scoppiò a ridere pure lei, successivamente mi disse che pensava che ero il proprietario dello chalet e che volevo sgridarla,ancora adesso mentre lo scrivo mi viene da ridere.
(Ore ??:?? circa) in quest'arco di tempo smisi di guardare l'orario e non mi ricordo nulla.
(Ore 6:30 precise) suona la sveglia del telefono che mi ricorda che dovevo andare a lavoro,con grande fatica apro gli occhi e mi trovo su una sdraio di un altro chalet con la gente che passava e che vedeva due relitti umani dopo una grande serata.
In fretta e furia mi faccio la doccia nello spogliatoio dell'albergo e con ancora i postumi e qualche visual che prendeva il sopravvento ero li alle 7 puntuale per servire la colazione ai clienti.
E' stata una esperienza molto interessante che sicuramente rifarò appena trovo altri cartoni,il giorno dopo non ho avvertito nessun DOWN, giusto della stanchezza ma quello era normale visto che ho fatto mattina e sono andato a lavorare.
Posso affermare che qualcosa nella tua persona cambia dopo un esperienza del genere,non intendo che ci rimani,ma che capisci o percepisci in modo diverso cose della tua quotidianità che prima ignoravi (è una cosa difficile da spiegare e molto soggettiva).
Oggi vi scrivo questo per condividere la mia esperienza di cui conservo un bel ricordo sperando che anche voi potrete viverla come l'ho vissuta io.


E' l'unica foto che ho del cartone,se è contro le regole tolgo.
Immagine


Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Prima esperienza LSD

Messaggio da tsunami666 » lun dic 03, 2018 9:38 am

come estate 2019 ? :D
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
legambedibukowski
Messaggi: 143
Iscritto il: mar ott 16, 2018 8:39 am

Re: Prima esperienza LSD

Messaggio da legambedibukowski » lun dic 03, 2018 2:16 pm

tsunami666 ha scritto:
lun dic 03, 2018 9:38 am
come estate 2019 ? :D
questo ed altro può l'lsd... :lol:
che è un gioco
non è un gioco

Avatar utente
_psyc0path_
Messaggi: 154
Iscritto il: dom giu 03, 2018 2:17 pm

Re: Prima esperienza LSD

Messaggio da _psyc0path_ » mer dic 19, 2018 10:40 pm

Le prime esperienze.. Emanano come un odore attraente che racchiude la cessazione di una fase e l'inizio di un'altra, a volte è una transizione altre una vera mutazione. Mi ci soffermo sempre a pensarci, quante cose facciamo per la prima volta innescando nuove tipologie di pensiero e metri di giudizio. Variando di continuo il contenuto all'interno del tessuto cerebrale. It's amazing
..Sento come un energia invadermi l'esistenza quasi a dirmi "vivi più che puoi e goditi il viaggio.. One life, One chance"

Non induco le persone ad usufruire di stupefacenti.

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Prima esperienza LSD

Messaggio da sball0n » gio dic 20, 2018 12:27 am

Spettacolare mi hai fatto venire in mente le prime volte... l attesa... ik trip nella bustina imboscato, le svarionate bello davvero good vibesss
Nulla è reale, tutto è lecito

Rispondi