Atarax e Hashish

Rispondi
MrTro
Messaggi: 4
Iscritto il: lun dic 03, 2018 1:59 am

Atarax e Hashish

Messaggio da MrTro » lun dic 03, 2018 2:23 pm

Sostanze assunte: Hashish di non so che tipo e dalla qualità mediocre, Atarax 25 mg in compresse
Set e setting: Da solo in camera con un po' di ansia ma anche tranquillità per il fatto di sperimentare.
Via di somministrazione: atarax via orale e hashish fumato
Quantità assunta: 1 pastiglia di atarax e una canna di hashish (non saprei bene la quantità)

Dopo aver trovato queste compresse in casa e cercato un po' su internet nei vari giorni pensai e ripensai se potevano essere un bel mix con della weed.
L'atarax è un antistaminico con effetti sedativi, ipnotici, analgesici e tranquillanti. Viene spesso usato per attacchi d'ansia e dato che spesso quando fumo ho un gran batticuore (sempre avuto durante e un po' dopo la fumata, ma nulla di grave) e mi viene un po' di ansia diciamo decisi di assumerlo, non con poca paura seppur sapendo che non era un psicofarmaco.
Decido di scrivere l'esperienza passo per passo mentre assumo il tutto, per descriverla meglio.

Ore 00.33
Assumo la pastiglia di Atarax oralmente e finisco di rollare la canna, da una parte un po' di paura su cosa potesse farmi ma dall'altra un po' di sicurezza perché alla fine era una sola pastiglia quindi l'effetto non so quanto potesse essere potente.

Ore 1.05
Sento la testa un po' più pesante e gli occhi stanchi, non so bene se definirli come una qualche convinzione del cervello che possa funzionare davvero o se davvero mi ha fatto qualcosa.

Ore 1.07
Esco per fumare e spesso mi capita dopo un po' di note di cominciare a sentire l'effetto della canna: il batticuore e la testa pesante, ma questa volta non mi capita.
Fumando il batticuore non lo sento, anzi mettendomi una mano sul petto lo sento normale, quasi se fosse soppresso un qualcosa, una qualche molecola o elemento che lo faccia battere tanto di più.

Ore 1.30
Dopo essere rientrato in camera mi sento un po' stordito, ovviamente è l'effetto della canna ma non ho molta fame, anzi, è una fame molto poco sentita, non ho voglia di mangiarmi il frigo come farei di solito.
Però bevo, mi metto le cuffiette e comincio a guardare qualche video, immergendomi tra i miei pensieri.

Ore 1.50
Cercando di alzarmi dal letto ricevo come una gran botta a tutto il corpo come se dovessi star coricato, perché stavo molto bene, con un po' di giramento di testa, ma nulla di angosciante o non sopportabile. Però sti effetti li vorrei associare al fatto di un leggero calo di pressione dato dal fumo, e non più di tanto alla pastiglia, ma non saprei.

Ore 2.20
Mi stavo avvicinando al diciamo picco dell'Atarax, che avviene dopo le 2 ore.
Fino ad ora non è stata una brutta esperienza, molto rilassante direi, con effetti alla fine non stra esaltanti, ma molto rilassanti.
Cercando di camminare per casa mi trovo un po' spaesato e diciamo felice, associabile alla canna penso.

Ore 2.36
Ormai l'Atarax dovrebbe aver raggiunto il picco e io mi accingo a finire la canna di prima (di mia consuetudine non finisco mai la canna, per tenere l'effetto continuo).
Finendola il batticuore non si ripresenta, come prima diciamo soppresso, la fame comincia a farsi sentire ma mi metto nuovamente nel letto, non avendo molta voglia di andare in cucina.

Ore 3.00
Diciamo che sento molta rilassatezza e tranquillita, un bel mood.

Ore 14.15
Appena svegliato. Diciamo che non mi sento riposatissimo e la stanchezza un po' si sente, ma tutto sommato nulla di negativo.

Non è stata l'esperienza della vita, ma manco una delle più brutte.
Volevo chiedervi, ma se aumentassi il dosaggio si Atarax e ne prendessi 2 o più di compresse? A distanza di un'oretta l'una dall'altra oppure non saprei bene l'ora.
Saluti ragazzi


Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Atarax e Hashish

Messaggio da tsunami666 » lun dic 03, 2018 2:39 pm

Ma perchè?
Prendi atarax per togliere l' ansia del fumo?
non fumare o no? fai una bella pausa o no?
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

MrTro
Messaggi: 4
Iscritto il: lun dic 03, 2018 1:59 am

Re: Atarax e Hashish

Messaggio da MrTro » lun dic 03, 2018 3:16 pm

tsunami666 ha scritto:
lun dic 03, 2018 2:39 pm
Ma perchè?
Prendi atarax per togliere l' ansia del fumo?
non fumare o no? fai una bella pausa o no?
Più che altro volevo vedere se riuscivo a togliere il batticuore dato che è fastidioso e un qualche aumento dell'effetto del fumo.

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Atarax e Hashish

Messaggio da tsunami666 » lun dic 03, 2018 3:22 pm

il batticuore è un sintomo del THC e tu vorresti aumentarne l' effetto?
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

MrTro
Messaggi: 4
Iscritto il: lun dic 03, 2018 1:59 am

Re: Atarax e Hashish

Messaggio da MrTro » lun dic 03, 2018 3:44 pm

Lo so che è un sintomo del thc, lo volevo affievolire, e allo stesso tempo di aumentare l'effetto della canna. Sinceramente non trovo nulla di complicato da capire ahahah

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Atarax e Hashish

Messaggio da tropopsiko_23 » lun dic 03, 2018 11:08 pm

MrTro ha scritto:
lun dic 03, 2018 3:44 pm
Lo so che è un sintomo del thc, lo volevo affievolire, e allo stesso tempo di aumentare l'effetto della canna. Sinceramente non trovo nulla di complicato da capire ahahah
la questione che il "batticuore" alias TACHICARDIA se si presenta, ci fai caso e vorresti non averla vuol dire che c'è qualcosa di negativo. Questo qualcosa di negativo non va tolto farmacologicamente, fa parte della "botta", quindi devi lavorare su altro.
Ad esempio analizzando il tuo rapporto con le canne e ascoltando di più il tuo corpo, le tue vere necessità.
Non è che combinare le droghe è come dosare gli ingredienti per fare la ciambella...se vuoi la ciambella ma non ti piace con il limone non ce lo metti et voilà, esce come vuoi tu! Beh, con le sostanze NON E' COSI' :mrgreen:
X

Rispondi