La mia esperienza sciamanica

Rispondi
Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

La mia esperienza sciamanica

Messaggio da Abeja G. » ven dic 07, 2018 9:21 pm

La prima è stata vivere in una fabbrica abbandonata. È stata piena di ratti.
La seconda è stata trovare milioni di corsi e la leggenda di questa tradizione Iowa. Dopo averci purificato con un bagno di lavanda è iniziata la terza parte della tradizione nellasecondacisiamoastenutidaognitipodidrogapermantenereattivoilnostrosestosensodelsestochakra.

Dopo il massaggio Reiki abbiamo partecipato ai balli con tanti sonagli e strumenti per lo stato di trance indotto dal girare intorno a se stessi protetti dai nostri stessi compagni messi in cerchio intorno al nostro corpo. Il moto del nostro maestro era un sopralluogo di tre personalità: el corredor, el guerrero e il veijio borracho. I nostri corpi hanno annusato candele.

Poi ci sono stati gli insegnamenti Sahaja Yoga
Nella maestria del Tai Chi Taoista ho appreso che andar lento motiva lo spirito e nel Qui Qong ho appreso che ogni organo svolge una funzione anche a livello emozionale.

Ora cerco con voi i Mantra e aspetto di farmi fare le carte da un tarotista

P.S.: questi due https://psiconauti.net/forum/viewtopic.php?f=29&t=4840, https://psiconauti.net/forum/viewtopic.php?f=29&t=4839 sono stati una fortuna a livello di GRATIS


**** Con voi che mi confido che il mio animale mi vuol fare da guida io mi rivolgo ad una donna: perchè non vuoi venire a casa da me? Ognuno di voi è ben accetto e soprattutto tu mia strega del sogno


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: La mia esperienza sciamanica

Messaggio da Abeja G. » sab dic 08, 2018 5:13 pm

Ho incontrato quest'altro tipo di sciamano nel mio soggiorno londinese. Era un uomo allampadato alto all'opposto proprio e come e tale e quale a me. È stato molto bello conoscere a Camden Town e Portobello il suo sogno di. Ora non vi voglio spiegare che quel tale mi insegnava pure col mio colbacco. Mi ha insegnato tecniche di spesa come "controlla il prezzo" e come quella volta di Portobello dove mi concubisquava la vita fatta col sorriso per tentare la vita fatta a pennarello
FINE PARTE PRIMA INIZIO PARTE SECONDA
Ognuno di noi è un quadro e il tratto il nostro impegno. Il tratto se in quel momento non era il lavoro era tutto un disimpegno. Di lavoro era un affittuario e come camminavamo per le strade mi insegnava che la lampadina non si brucia ma nemmeno surriscalda. Nella Camden Town trafugammo dalla spazzatura teschi e mazze portando fortuna al nostro sogno che cerca un segno. Con questo voglio dirvi che è napoletano Immagine

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: La mia esperienza sciamanica

Messaggio da Abeja G. » sab dic 08, 2018 7:43 pm

E tutto questo per rendervi partecipi di una nuova chiamata che anche noi non critichiamo: Alchimia e psiconautica miei cari lettori

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: La mia esperienza sciamanica

Messaggio da Abeja G. » lun dic 17, 2018 4:19 pm

Sono stato molto fortunato a mangiare nella stessa stanza di un sufi


Mi hanno insegnato ad adattarmi

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: La mia esperienza sciamanica

Messaggio da Abeja G. » gio gen 03, 2019 8:17 pm

E voi avete mai trovato l'amore? E se fosse che noi abbiamo trovato l'amore in noi spesso anche con noi adesso?

Rispondi