DESTROMETORFANO (DXM)

Rispondi
2_SFATRIX_5
Messaggi: 10
Iscritto il: lun gen 07, 2019 10:49 pm

DESTROMETORFANO (DXM)

Messaggio da 2_SFATRIX_5 » mar gen 08, 2019 10:08 am

Ciao ragazzi volevo raccontare la mia esperienza con il dxm, anzi, diciamo la mia mancata esperienza con il dxm.
Premetto che non ho mai avuto altre esperienze con i dissociativi.
Era un pomeriggio di novembre quando venni a conoscenza di questa sostanza facilmente reperibile in farmacia e subito rimasi incuriosito dagli effetti.
Dopo essermi documentato sui meccanismi di azione e sulle varie controindicazioni, ho deciso di fare il passo di comprare un flaconcino.
Così comprai un flaconcino di gocce(privo di paracetamolo o altre sostanze dannose che richiedessero un'estrazione)da 25 ml con 15 mg/ml di principio attivo.
ESPERIENZA: Dopo circa 3 ore dalla cena ho bevuto quasi tutto il flaconcino, assumendo circa 350 mg di dxm.
Dopo un'oretta ancora nessun effetto, dopo due neanche, dopo due e mezzo neppure... decido di finire quei pochi ml rimasti nel flaconcino giusto per scaramanzia. Passa un'altra ora e sempre ZERO effetti.

Morale della favola: come mai non ho percepito nessun effetto? Quali potrebbero essere le probabili cause?


Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: DESTROMETORFANO (DXM)

Messaggio da tropopsiko_23 » mar gen 08, 2019 7:48 pm

Ciao, presentati nell'apposita sezione, sii educato. :mrgreen:

Guarda, non so proprio dirti. Io ero particolarmente sensibile al dxm, non ricordo i dosaggi ma 350 mg SI SENTONO normalmente.
Usi altre sostanze molto spesso? O le hai usate in quei giorni? Potrebbe influire
X

2_SFATRIX_5
Messaggi: 10
Iscritto il: lun gen 07, 2019 10:49 pm

Re: DESTROMETORFANO (DXM)

Messaggio da 2_SFATRIX_5 » mar gen 08, 2019 9:34 pm

Hai ragione, ho fatto le cose di fretta e non mi sono neppure presentato, provvedo subito :D
Comunque non ho usato nessuna sostanza pesante in quel periodo, solo erba e alcol.
Anche io, in base a quanto mi ero documentato, mi aspettavo un effetto abbastanza forte (viste le esperienze di altre persone)

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: DESTROMETORFANO (DXM)

Messaggio da tropopsiko_23 » mer gen 09, 2019 4:40 pm

Beh ti tocca riprovare (magari tra un bel po' di tempo), magari preparati a una esperienza senza aspettative. Molte volte l'aspettativa è una forza psicologica così imponente da inibire addirittura l'effetto della sostanza (non so chimicamente come funziona sta cosa ma per esperienza so che funziona così).
Non aumentare il dosaggio e vedi che succede. Lo sciroppino stappalo e buttalo giù tutto insieme, ah fai questa cosa a DIGIUNO o al massimo dopo aver mangiato un po' di frutta (puoi farlo anche nel mentre, così ti aggiusti la bocca). Se sei abituato a bere, una e dico UNA birretta fattela dopo una decina di minuti.

Più di questo non so consigliarti.

PS evita ambienti con confusione o gente che non ti piace come setting per l'esperienza.
X

2_SFATRIX_5
Messaggi: 10
Iscritto il: lun gen 07, 2019 10:49 pm

Re: DESTROMETORFANO (DXM)

Messaggio da 2_SFATRIX_5 » mer gen 09, 2019 10:12 pm

Ti ringrazio veramente per i consigli, appena mi ricapita l'occasione riprovo.
Ah naturalmente farò sapere di questa futura esperienza :)

Misterybox656
Messaggi: 7
Iscritto il: sab feb 27, 2021 8:04 am

Re: DESTROMETORFANO (DXM)

Messaggio da Misterybox656 » lun feb 28, 2022 4:26 pm

Ciao! Allora io il DXM lo ho provato una volta sola e ti posso dire dei trucchetti per innescare gli effetti il più possibile. Io ho preso mezza boccetta dopo una serata passata a bere quantitavi di alcol Abbastanza grossi e dopo avere fumato erba.
Il consiglio che ti do e di fumare una canna, il THC assieme a questa sostanza ti dà una bella botta forte.
Però ti sconsiglio vivamente di bere alcol come ho fatto io, si potrebbe rischiare un insufficienza respiratoria mischiandole, il THC invece fa l'effetto inverso per fortuna.

Resh
Messaggi: 179
Iscritto il: mar gen 12, 2021 6:25 pm

Re: DESTROMETORFANO (DXM)

Messaggio da Resh » mar mar 01, 2022 10:47 am

Da come ho letto, anche su questo forum, è capitato anche che con dosaggi non così trascurabili (350mg non sono trascurabili) non si abbiano gli effetti la prima volta e convinti che la dose sia insufficiente, la seconda assunzione si aumenti la dose.
Non farlo, non la seconda volta almeno.
Riprova, come ti è già stato consigliato, una seconda volta con lo stesso dosaggio.
Comunque non ho usato nessuna sostanza pesante in quel periodo, solo erba e alcol.
Con il DXM, personalmente sconsiglierei il policonsumo: evita qualsiasi altra sostanza in contemporanea. Anzi, fino alle 48 ore successive.
Poi, bisogna capire bene cosa intendi quando dici "quel periodo". E cosa intendi nello specifico con "sostanza pesante": posso immaginare anche che tu abbia usato MDMA.
Non avendo la sfera di cristallo, se dovesse essere successo questo nelle due o tre settimane precedenti (più due che tre), ritengo abbastanza normale non avere avuto effetti con il DXM (non sono un neurobiologo, né uno psichiatra, né nulla del genere).
L'MDMA tende a scaricare la serotonina disponibile nel sistema nervoso. La normalizzazione, sembrerebbe essere stimato, impiega un mesetto per avvenire completamente (a patto che non si usino altre dosi di MDMA in questo lasso di tempo, o altre sostanze che agiscano con meccanismi simili).
Inoltre, se è questo il tuo caso, il mio consiglio è non ripetere l'esperienza con DXM a breve.

Rispondi