prima esperienza destrometorfano(DXM)

Rispondi
Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

prima esperienza destrometorfano(DXM)

Messaggio da Regene » dom gen 13, 2019 3:48 pm

ciao a tutti,
questo è il mio primo report spero di essere chiaro e conciso.
Mi sono procurato una boccetta di gocce per la tosse da 15mg/ml e 25 ml totali per un complessivo di 375mg di DXM.
Io ed un mio amico che chiamerò E abbiamo preso le gocce io circa 220mg e lui 155mg non sono sicuro delle dosi perchè non le ho misurate al millilitro ma in buona approsimazione dovrebbero essere giuste.
18:30 assumiamo la sostanza per via orale
19:20 ci fumiamo una canna non molto potente più che altro perchè aspettavamo che ci salisse e avevo paura che il DXM mi facesse vomitare
20:30 stiamo vedendo scary movie e anche se l'abbiamo già visto 10 volte ci fa ridere come dei coglioni in continuazione: probabilmente cominciavamo a sentire l'effetto delle gocce; noto anche che sento le persone diversamente quando le tocco, è difficile da spiegare ma immagino che a queste dosi con il/la fidanzato/a debba essere davvero fantastico
23:00 non sono sicuro di quest'ora perchè non ricordo molto ma più o meno a quest'ora l'effetto è cambiato e i miei amici che parlavano mi davano un fastidio assurdo resta comunque il piacere nel contatto. Mi sento caldo e non riesco neanche sforzandomi a pensare a qualcosa, me ne sto semplicemente rannicchiato sul divano con la musica e mi faccio trasportare. Al mio amico succede più o meno la stessa cosa ma con più ansia e meno intenso. Questa parte è sicuramente la più bella.
00:00 l'effetto è cambiato ancora e adesso provo una specie di piacere muscolare quando mi muovo
01:00 vado a dormire dopo una doccia, l'effetto è praticamente svanito e ho un po' di mal di testa ma lo sento appena

In conclusione la mia prima esperienza con un dissociativo mi è piaciuta davvero tanto, sono voluto partire con un dosaggio basso per vedere come andava ed evitare di fare cazzate.
il mio amico che ci faceva da trip sitter era molto preoccupato perchè sembravamo svenuti/morti ed era davvero fastidioso averlo intorno ma comunque sono contento che ci abbia controllati perchè comunque era la prima volta e se le cose fossero andate male era importante che ci fosse qualcuno di lucido.
pensavo di ripetere l'esperienza con 375mg a persona, voi sapete quanto tempo dovrei lasciare tra un assunzione e l'altra (non assumo nessun'altra sostanza).
se avete domande o consigli scriveteli che sicuramente sono d'aiuto
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B


beluga
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mag 25, 2020 3:58 pm

Re: prima esperienza destrometorfano(DXM)

Messaggio da beluga » lun mag 25, 2020 4:15 pm

quanto pesi? dipende tutto da li. io peso 83 kg e come prima esperienza assunsi 375 mg io solo stesso, stessa cosa un mio amico.
posso dirti che da quando leggo in giro gli effetti variano un sacco da persona a persona, ma hanno un po' tutti lo stesso filo conduttore. a me l'effetto era salito dopo un'oretta ed era stato abbastanza coinvolgente, paragonabile più o meno a un erbone molto potente ma con le stesse sensazioni della ketamina: euforia, senso di nostalgia, luci vivide, sensazione di rilassamento.
ma man mano che il tempo passava, l'effetto diventava sempre più dissocativo: lentamente mi sentivo come un fantasma che vagava nel tempo e nello spazio, come se il mio pensiero non fosse formulato da me.

strano che hai trovato la musica piacevole: una delle caratteristiche del dxm è quella proprio che la musica inizia dopo un po' a dare fastidio. forse perché avevi fumato prima.

in ogni caso, comunque gli effetti sono quelli: da 220 a 375, se sei peso normale, non cambia molto.

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: prima esperienza destrometorfano(DXM)

Messaggio da Arcano » lun giu 01, 2020 2:32 pm

Sempre attenzione ! Partire sempre cauti...

Io ho un paio di esperienze alle spalle, peso 50kg, idem mio cugino, a lui una intera la reggeva, io mi sono avvicinato a prenderne una intera e mi sono ritrovato totalmente dissociato, non sentivo il corpo e mi perdevo nella mia testa in continuazione, rimasi 2 ore sdraiato in un marciapiede prima di riprendermi !

E quella sera avevo solo alzato un pò di più il dosaggio del solito, ma cambiò moltissimo, occhio anche alle interazioni, del normale thé al limone alza il viaggio...
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
Rivotril
Messaggi: 11
Iscritto il: sab mag 23, 2020 4:16 pm

Re: prima esperienza destrometorfano(DXM)

Messaggio da Rivotril » lun giu 01, 2020 3:30 pm

Io ti dico solo che pure io prendevo metà boccia o anche intera (375), dopo una settimana di assunzioni un giorno si un giorno no, di colpo una notte una boccia mi ha quasi ucciso, ho avuto le convulsioni, il battito cardiaco fortissimo pensavo di avere un infarto ecc.. Non è una droga pulita, dopo un po' il corpo la rigetta, e stai male. Almeno a me è successo questo
What's the 27 Club?
We ain't making it
past 21 💜🦇

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: prima esperienza destrometorfano(DXM)

Messaggio da Regene » lun giu 01, 2020 4:44 pm

Rivotril ha scritto:
lun giu 01, 2020 3:30 pm
Io ti dico solo che pure io prendevo metà boccia o anche intera (375), dopo una settimana di assunzioni un giorno si un giorno no, di colpo una notte una boccia mi ha quasi ucciso, ho avuto le convulsioni, il battito cardiaco fortissimo pensavo di avere un infarto ecc.. Non è una droga pulita, dopo un po' il corpo la rigetta, e stai male. Almeno a me è successo questo
questo è davvero strano, avevi assunto dell'altro? prendevi farmaci/integratori di qualche genere? hai delle particolari condizioni di salute?
chiedo perché in realtà il DXM è estremamente ben tollerato anche sui lunghi periodi e la sua soglia di tossicità è parecchio alta
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: prima esperienza destrometorfano(DXM)

Messaggio da Arcano » lun giu 01, 2020 6:30 pm

Rivotril ha scritto:
lun giu 01, 2020 3:30 pm
Io ti dico solo che pure io prendevo metà boccia o anche intera (375), dopo una settimana di assunzioni un giorno si un giorno no, di colpo una notte una boccia mi ha quasi ucciso, ho avuto le convulsioni, il battito cardiaco fortissimo pensavo di avere un infarto ecc.. Non è una droga pulita, dopo un po' il corpo la rigetta, e stai male. Almeno a me è successo questo
scusa però, non ti sembra eccessivo e sciocco assumerne una boccia un giorno si e uno no? Mica è un caffè...

Certe cose vanno fatte solo in occasioni speciali, non per distruggersi il corpo.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
Rivotril
Messaggi: 11
Iscritto il: sab mag 23, 2020 4:16 pm

Re: prima esperienza destrometorfano(DXM)

Messaggio da Rivotril » lun giu 01, 2020 10:55 pm

Regene ha scritto:
lun giu 01, 2020 4:44 pm
Rivotril ha scritto:
lun giu 01, 2020 3:30 pm
Io ti dico solo che pure io prendevo metà boccia o anche intera (375), dopo una settimana di assunzioni un giorno si un giorno no, di colpo una notte una boccia mi ha quasi ucciso, ho avuto le convulsioni, il battito cardiaco fortissimo pensavo di avere un infarto ecc.. Non è una droga pulita, dopo un po' il corpo la rigetta, e stai male. Almeno a me è successo questo
questo è davvero strano, avevi assunto dell'altro? prendevi farmaci/integratori di qualche genere? hai delle particolari condizioni di salute?
chiedo perché in realtà il DXM è estremamente ben tollerato anche sui lunghi periodi e la sua soglia di tossicità è parecchio alta
Prendevo Mirtazapina e Fluoxetina, magari l'interazione ha fatto questo
What's the 27 Club?
We ain't making it
past 21 💜🦇

Avatar utente
Rivotril
Messaggi: 11
Iscritto il: sab mag 23, 2020 4:16 pm

Re: prima esperienza destrometorfano(DXM)

Messaggio da Rivotril » lun giu 01, 2020 10:55 pm

Arcano ha scritto:
lun giu 01, 2020 6:30 pm
Rivotril ha scritto:
lun giu 01, 2020 3:30 pm
Io ti dico solo che pure io prendevo metà boccia o anche intera (375), dopo una settimana di assunzioni un giorno si un giorno no, di colpo una notte una boccia mi ha quasi ucciso, ho avuto le convulsioni, il battito cardiaco fortissimo pensavo di avere un infarto ecc.. Non è una droga pulita, dopo un po' il corpo la rigetta, e stai male. Almeno a me è successo questo
scusa però, non ti sembra eccessivo e sciocco assumerne una boccia un giorno si e uno no? Mica è un caffè...

Certe cose vanno fatte solo in occasioni speciali, non per distruggersi il corpo.
Si certo hai ragione ero incosciente
What's the 27 Club?
We ain't making it
past 21 💜🦇

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: prima esperienza destrometorfano(DXM)

Messaggio da Regene » mar giu 02, 2020 6:44 pm

Rivotril ha scritto:
lun giu 01, 2020 10:55 pm
Prendevo Mirtazapina e Fluoxetina, magari l'interazione ha fatto questo
beh non magari, hai avuto una "sindrome serotoninergica": già la combinazione di un TCA (mitrazapina) e un SSRI (fluoxetina) ha un suo rischio se poi ci mischi anche il DXM è abbastanza facile arrivare lì.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Rispondi