Indice delle esperienze per sostanze

Rispondi
Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Indice delle esperienze per sostanze

Messaggio da Triptaminico » gio nov 12, 2015 12:14 pm

Sulla falsa riga di questo--> Indice delle esperienze

La raccolta delle esperienze divise per sostanze.

LSD :

4a esperienza LSD

pensieri acidi

Suggestione o effetti confusi?
(Micro disaggio lsd)


LSD e mal di pancia

Lisergico sicuro o quasi

1P-LSD :

1P-LSD Bad Trip/Rivelezione [Wiki]

Blotter non identificati :

Bad trip con blotter amaro

brutta esperienza con blotter

MDMA :

esperienza molto significativa mdma

MDMA?

2c-b :

esperienza 2c-b 18-20mg orale [Wiki]

Funghi :

Esperienza Amanita Pantherina [Wiki]

Prima esperienza psichedelica [Wiki]

Una notte di luna..

Funghi magici [Wiki]

Micologia portami via. [Wiki]

2a esperienza psylocibe
(Tartufi)
Prima esperienza Tartufi magici ad Amsterdam

3-MeO-PCP :

Oltre i confini 3-meo-pcp

Benzodiazepine e derivati:

Clonazepam 2mg

Broma-World

Combo :

Psylocibe cubensis & LSD combo [Wiki]

Finalmente io è la psilobina

psilocybe e salvia x40 unione con il presente

Amanita muscaria+Cannabis

Marijuana :

[url=http://forum.psiconauti.net/viewtopic.php?f=28&t=445]Luce e ombra (marijuana)


Bong

Strana esperienza con Cannabis

ip caldo e antico suono

4-AcO-DMT :

4-AcO-DMT bad trip [Wiki]

5-MeO-MiPT :

Calore e intimita' con la 5-MeO-MiPT (prima esperienza)

5-MeO-DMT :

5-meo-dmt sniffata, prima esperienza [Wiki]

Esperienze oniriche :

un incontro interessante [wiki]

incastrati tra sogno e realtà

chi sono io?

Deschloroketamina :

Esperienze varie con Deschloroketamine

Noce moscata :

Noce moscata in olio

Datura stramonio :

Esperienza Datura stramonium

Semi di LSA :

Semi illuminanti [Wiki]
Ultima modifica di Triptaminico il lun dic 07, 2015 3:31 pm, modificato 19 volte in totale.


Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Indice delle esperienze per sostanze

Messaggio da CloneXY » gio nov 12, 2015 12:44 pm

4-aco-dmt, 5-meo-dmt e 5-meo-mipt sono triptamine sintetiche, le metterei assieme ad esempio.
Queste immagini, barbaramente rubate al prof Samorini, possono essere d'aiuto. (anche se come dice il prof inserire derivati della lisergamide tra le triptamine è un po' una forzatura). Mi piace l'idea che hai avuto con "blotter non identificati
triptamine
feniletilamine
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: Indice delle esperienze per sostanze

Messaggio da M⊙nad » gio nov 12, 2015 1:11 pm

Grazie mille Triptaminico ;)

Clone: Io terrei tutte le sostanze divise... E non bestemmiamo, e' vero che la 5-MeO-DMT che si trova in giro e' sintetica, ma rimane una molecola di origine naturale! :lol:

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: Indice delle esperienze per sostanze

Messaggio da Triptaminico » gio nov 12, 2015 1:56 pm

CloneXY ha scritto:4-aco-dmt, 5-meo-dmt e 5-meo-mipt sono triptamine sintetiche, le metterei assieme ad esempio.
Queste immagini, barbaramente rubate al prof Samorini, possono essere d'aiuto. (anche se come dice il prof inserire derivati della lisergamide tra le triptamine è un po' una forzatura). Mi piace l'idea che hai avuto con "blotter non identificati
triptamine
feniletilamine
Dici? Non so, io le lascerei così.
Come vedi le ho messe una sotto l'altra. Eh, si eheh, come dice monad la 5-MeO-DMT si trova nell'ayahuasca. :twisted:

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: Indice delle esperienze per sostanze

Messaggio da Triptaminico » gio nov 12, 2015 1:57 pm

M⊙nad ha scritto:Grazie mille Triptaminico ;)

Clone: Io terrei tutte le sostanze divise... E non bestemmiamo, e' vero che la 5-MeO-DMT che si trova in giro e' sintetica, ma rimane una molecola di origine naturale! :lol:
Di nulla. :mrgreen:

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Indice delle esperienze per sostanze

Messaggio da CloneXY » gio nov 12, 2015 2:15 pm

Vero, il ragionamento che facevo è che per trovarla sola deve essere sintetica, in preparati classici tipo ayahuasca, piante o rospi non è l'unica sostanza psicoattiva
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: Indice delle esperienze per sostanze

Messaggio da M⊙nad » gio nov 12, 2015 3:14 pm

In verita' da quanto ho letto nel Bufo alvarius e' il principio attivo principale, ma questo non e' il thread piu' adatto per parlare di queste cose...

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: Indice delle esperienze per sostanze

Messaggio da Triptaminico » gio nov 12, 2015 5:36 pm

armageddon ha scritto:Per quanto mi riguarda ci sono davvero poche esperienze in questo Forum,d'altronde è appena sbocciato percui siamo ancora agli inizi ma aspetterei almeno un anno prima di fare una lista del genere!

comunque in caso tienila sempre aggiornata. ;)
Mi sembra più intelligente farla ora e aggiornarla giornalmente/settimanalmente o comunque quando viene aggiunto un trip report che farla tra un anno e metterci 2 giorni per definirla.
Comunque si, oggi è stato aggiunto un altro report e mi sono accinto ad aggiornare la lista il prima possibile. :mrgreen:

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Indice delle esperienze per sostanze

Messaggio da Aryaman » gio nov 12, 2015 5:53 pm

Proposta: se invece della tabella qui sul forum cominciassimo a trasportare le esperienze più belle sulla wiki? Con l'uso dei tag per ogni pagina l'elenco delle esperienze viene automaticamente catalogato così, senza bisogno di una persona che faccia manutenzione.

Il forum lo vedo più per la comunità, e la wiki per le informazioni ordinate.

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: Indice delle esperienze per sostanze

Messaggio da Triptaminico » gio nov 12, 2015 6:09 pm

Aryaman ha scritto:Proposta: se invece della tabella qui sul forum cominciassimo a trasportare le esperienze più belle sulla wiki? Con l'uso dei tag per ogni pagina l'elenco delle esperienze viene automaticamente catalogato così, senza bisogno di una persona che faccia manutenzione.

Il forum lo vedo più per la comunità, e la wiki per le informazioni ordinate.
Per trasportare le esperienze più belle sulla wiki sono d'accordo (si farà tipo una votazione, o cos'è del genere?)
Poi non so, a me sembrava carino stilare una lista delle esperienze per sostanze.
Ma se non credi sia utile, naturalmente puoi cancellare il topic. :mrgreen:

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Indice delle esperienze per sostanze

Messaggio da Aryaman » gio nov 12, 2015 6:18 pm

Ma no, nessuna votazione, ognuno prende le esperienze che gli piacciono o le proprie e le mette sulla wiki, nessuna formalità.
È che ho visto di queste liste nel corso degli anni nei forum e dopo un po' vengono abbandonate o non sono aggiornate, mentre nella wiki tutti collaborano a tenere aggiornate le cose e l'indice è generato automaticamente. Diciamo che mi sembra uno strumento più adatto, ecco.

Poi per carità, lungi da me volerti cancellare un topic, è un bel tentativo, era solo una riflessione =)

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: Indice delle esperienze per sostanze

Messaggio da Triptaminico » gio nov 12, 2015 6:33 pm

Aryaman ha scritto:Ma no, nessuna votazione, ognuno prende le esperienze che gli piacciono o le proprie e le mette sulla wiki, nessuna formalità.
È che ho visto di queste liste nel corso degli anni nei forum e dopo un po' vengono abbandonate o non sono aggiornate, mentre nella wiki tutti collaborano a tenere aggiornate le cose e l'indice è generato automaticamente. Diciamo che mi sembra uno strumento più adatto, ecco.

Poi per carità, lungi da me volerti cancellare un topic, è un bel tentativo, era solo una riflessione =)
Lo farei io se potessi, ma non ho a disposizione un computer.
Comunque, cercherò di tenerla aggiornata.
Se così non sarà, sarò io stesso a cancellare il topic. :)

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Indice delle esperienze per sostanze

Messaggio da Aryaman » gio nov 19, 2015 2:14 am

Stavo pensando, visto che stiamo passando esperienze sulla wiki, magari potremmo mettere una bella [Wiki] vicino alle esperienze già passate sulla wiki, così che chi voglia copiarne una vede l'elenco e la sceglie, renderebbe più facile la cosa, che ne pensi?

Intanto ho messo la [Wiki] vicino a quelle già fatte, se pensi non serva toglilo pure =)

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: Indice delle esperienze per sostanze

Messaggio da Triptaminico » gio nov 19, 2015 10:45 am

Aryaman ha scritto:Stavo pensando, visto che stiamo passando esperienze sulla wiki, magari potremmo mettere una bella [Wiki] vicino alle esperienze già passate sulla wiki, così che chi voglia copiarne una vede l'elenco e la sceglie, renderebbe più facile la cosa, che ne pensi?

Intanto ho messo la [Wiki] vicino a quelle già fatte, se pensi non serva toglilo pure =)
Mi sembra una cosa molto utile. :)

Rispondi