"piccolo" incidente con dxm

Rispondi
Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

"piccolo" incidente con dxm

Messaggio da Regene » lun gen 28, 2019 2:01 pm

ciao a tutti,
premetto che esattamente due settimane prima di questa esperienza ne avevo fatta una simile con 200mg invece di 360mg. Mi ero trovato davvero bene ma l'effetto non mi aveva soddisfatto completamente; ho quindi deciso di alzare il dosaggio restando comunque su dosaggi leggeri per il tipo di sostanza.
Per quanto riguarda il set ero in un parchetto con 2 miei amici ed una mia amica.
T 21:20 assumo la sostanza che era in forma di gocce alcoliche per la tosse, non bevo tutta la boccetta in un colpo ma la sorseggio.
T+15 fumo un po' d'erba aspettando che mi salga l'effetto anche perché la volta precedente mi aveva aiutato con la nausea.
T+40 la sostanza mi sale di colpo e mi stordisce, non in maniera negativa anzi è molto piacevole ma mi aspettavo che ci volesse almeno un'ora e mezza visto quello che avevo letto su internet e la precedente esperienza. Questa è stata la fregatura infatti pensavo di andare sul divano di un mio amico a vedere un film aspettando che la sostanza salisse. Avevo il corpo anestetizzato ,come se avessi l'ovatta al posto delle articolazioni, e non riuscivo a camminare da solo, ma non potevo neanche restare tutta la notte su una panchina al parchetto quindi due miei amici mi hanno preso di peso e siamo riusciti ad arrivare a casa di questo mio amico.
Qui però le cose non vanno come previsto infatti c'erano i suoi genitori in casa e non poteva farmi entrare in quelle condizioni, restiamo bloccati sulle scale. Sono rimasto sulle scale sempre fermo con un freddo fottuto per due ore aspettando che i suoi genitori andassero a dormire, ho anche vomitato e sono in uno stato di ansia e paura :shock: questo perché i miei amici mi chiedono, giustamente, di restare vigile e di non lasciarmi andare sulle scale di un condominio. Durante questo periodo il tempo ha poco senso per me e sto combattendo contro l'effetto sedativo della combo di sostanze assunte.
T+2:00 la mia lotta non sta andando male e quindi decidiamo di andare in cantina in modo da essere più nascosti e più tranquilli, nel scendere le scale, sempre sorretto dai miei amici, quasi mi ammazzo cadendo, per fortuna alla fine riusciamo ad arrivare in cantina dove mi mettono su una sedia e continuo a cercare di restare lucido. Mi sembra di percepire degli effetti leggermente allucinogeni, ma potrebbe tranquillamente essere suggestione, e non riesco a tenere gli occhi aperti.
T+3:30 riusciamo ad entrare a casa di C e appena mi stendo sul letto crollo, non era un vero e proprio sonno ma più che altro una stanchezza sia fisica che mentale.
T+4:30 mi "sveglio", mi sento molto meglio e riesco a stare in piedi, parlo con i miei amici e decido di andare a casa perché sono davvero stanco
T+5:00 arrivo a casa, non senza problemi e mi sento stranamente felice e di buon umore. penso siano i residui dell'inibizione del reuptake dato dal destrometorfano .
T+5:30 vado a dormire e mi addormento subito.
il giorno dopo ho avuto un down piuttosto pesante ma non so quanto il non aver mangiato dalla mattina precedente e il poco sonno abbiano influito.
In conclusione quest'esperienza è stata un fallimento perché ho sbagliato le tempistiche e quindi mi sono trovato in una situazione spiacevole. Se escludiamo l'alcol assunto con le gocce per la tosse io non ho mai bevuto e quindi penso che i 25 ml di alcol puro al 95% che ho bevuto non abbiano aiutato con la nausea :sbratto:.
Per quanto spiacevole sia stata questa volta penso comunque di riprovare ma voglio far tesoro delle mie esperienze e questa volta l'assumo già sul divano :asd:, pensavo inoltre di rimuovere l'alcol lasciandolo evaporare; questo perché vedo delle grandi potenzialità nella sostanza e non voglio che un fallimento mi blocchi.
Avendo disponibile il dxm puro in polvere(so che contiene altre sostanze come la saccarina sodica che provvederò a rimuovere) ci sarebbe qualche altro metodo di assunzione oltre a quello orale?
spero che la mia esperienza possa servire a qualcuno e grazie in anticipo a chi risponderà ai miei dubbi.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B


Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: "piccolo" incidente con dxm

Messaggio da tropopsiko_23 » mar gen 29, 2019 5:53 pm

Regene ha scritto:
lun gen 28, 2019 2:01 pm

Qui però le cose non vanno come previsto infatti c'erano i suoi genitori in casa e non poteva farmi entrare in quelle condizioni, restiamo bloccati sulle scale. Sono rimasto sulle scale sempre fermo con un freddo fottuto per due ore aspettando che i suoi genitori andassero a dormire, ho anche vomitato e sono in uno stato di ansia e paura :shock: questo perché i miei amici mi chiedono, giustamente, di restare vigile e di non lasciarmi andare sulle scale di un condominio. Durante questo periodo il tempo ha poco senso per me e sto combattendo contro l'effetto sedativo della combo di sostanze assunte.
T+2:00 la mia lotta non sta andando male e quindi decidiamo di andare in cantina in modo da essere più nascosti e più tranquilli, nel scendere le scale, sempre sorretto dai miei amici, quasi mi ammazzo cadendo, per fortuna alla fine riusciamo ad arrivare in cantina dove mi mettono su una sedia e continuo a cercare di restare lucido. Mi sembra di percepire degli effetti leggermente allucinogeni, ma potrebbe tranquillamente essere suggestione, e non riesco a tenere gli occhi aperti.
questo è SBAGLIATO :asd: non si assumono le sostanze per resisterne gli effetti, succedono cose brutte.
Visto che c'erano i genitori avreste dovuto cambiare destinazione, non forzare gli effetti a questa maniera.

Per il resto non credo che il cicchetto d'alcol abbia tutto questo effetto, è la maniera più facile e documentata di assunzione tra l'altro.
Se dovessi per caso averne in polvere, io lo inghiottirei in una cartina, metodo classico.
X

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: "piccolo" incidente con dxm

Messaggio da Regene » ven feb 01, 2019 4:43 pm

Grazie, so che sarebbe stato meglio se mi fossi lasciato andare ma non era possibile in quel contesto; non potevamo neanche andare da un'altra parte visto che non riuscivo a camminare.
Per l'assunzione, sai se si può pippare o fumare?
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Rispondi