Changa e Bad Trip

Rispondi
Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Changa e Bad Trip

Messaggio da Arcano » lun feb 18, 2019 11:08 am

Inizio la sessione con 2 compagni, primo carico di bong mescolato a semi tritati di ruta.

Il viaggio parte sottile e delicato come al solito, con sensazioni di leggerezza, vibrazioni e brividi di piacere.
Il secondo passaggio si ricarica e qui il viaggio si fa più introspettivo, iniziano i visual e la bellissima sensazione di fluttuare in uno spazio cosmico infinito e ricco di immagini e informazioni, lo stupore aumenta.

Il terzo passaggio si ricarica ancora, e si aggiungono nuovi semi tritati alla miscela, forse questo è stato il mio errore.
La prima boccata è magnifica, mi ritrovo in sud america, motivi incas e adzechi invadono il mio campo visivo con gloriose immagini di costruzioni e animali luminosi, sento che mi si sta rivelando qualcosa, ma il tutto viene interrotto dal parlare di un compagno che descriveva ciò che vedeva, o tentava...

Decidiamo così di fare un ultima boccata del terzo passaggio, aspirando ciò che rimane nel bong per dar nuova intensità alla visual prodotte nelle nostre menti. Solitamente questo passaggio non fa altro che amplificare il viaggio, ma tutto in modo controllabile, non è andata così per me questa volta.

L'ultimo tiro portava con se una potenza sconvolgente che non riuscivo a dominare ne controllare neppure concentrandomi sul respiro. Il mio corpo si è fatto pesante e non potevo più mantenere la posizione meditativa, mi distendo nel letto, ma a fatica riesco a coordinare i movimenti, non sento più il mio corpo e ho tanto freddo, tutto diventa terribilmente confuso.

Dal mio ventre sento l'aria intestinale comprimersi, mi scappa da cacare e da pisciare allo stesso tempo, il dolore della vescica piena diventa subito intollerabile, ma non ho la forza per alzarmi e raggiungere il bagno, a questo punto mi appello allo spirito delle piante, gli dico: "Sono in mano tua, fa passare questo dolore, solo tu puoi farlo" "Grazie."

Qualche minuto dopo rinizio a prendere coscienza, sono sul mio letto e sento un gran calore addosso, sto ancora male tuttavia mi sento sollevato, alzo le coperte e mi rendo conto di avermi pisciato addosso, dai pantaloni, al letto al pavimento, mi tocco piu volte per accertarmi che sia tutto ok e che quella sia davvero urina e non sangue.

I mie compagni mi hanno detto che quando avevo borbottato che il viaggio era troppo forte, all'improvviso avevo avuto delle convulsioni, tremavo ed ero svenuto con gli occhi aperti ed il corpo rigido, di tutto questo non me ne accorsi, perché credevo di essere ancora in viaggio.

Ripresomi mi salì anche la nausea e vomitai, dopo mi sentìì meglio.

Cosa può aver causato questo improvviso ed inatteso bad trip?
Troppi Imao?
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace


Avatar utente
Dante
Messaggi: 208
Iscritto il: lun feb 11, 2019 8:49 am

Re: Changa e Bad Trip

Messaggio da Dante » lun feb 18, 2019 12:36 pm

Forse alla terza botta la dose era maggiore, tendenzialmente e paradossalmente se si rientra nel viaggio, la dose va dimezzata, via continuando...evidentemente alla terza botta la dose era identica alla prima e ti ha catapultato direttamente in un livello profondo, la mente ha bisogno di arrivarci piano e col tempo (parlo di mesi)...
Mio parere, magari altri la pensano diversamente
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Changa e Bad Trip

Messaggio da tsunami666 » lun feb 18, 2019 12:48 pm

A volte capita anche a me la sensazione di essermela fatta addosso (pipi)... panico ma poi controllo e non è successo niente... e continuo... :D
Il freddo è dovuto alla superficie del corpo che, dopo il formicolio di piacere, si ricopre di goccioline di sudore che evaporano.
Per fortuna convulsioni mai...
Bong o pipa non mi piacciono, dopo un pò mi fanno sboccare...
Trovo, anche se non proprio economico, il GlassVaporGenie un ottimo compagno di viaggio... non c'è combustione e risulta molto gustoso, leggero e facile da gestire.

Gli imao bloccano gli enzimi dello stomaco (quindi quasi inutili se la spezia non viene ingerita) e da li in poi non fanno di più.
Sarei più preposto al metodo, prova senza bruciarla...magari ti è andato di traverso il fumo...
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
Benway
Scriba
Messaggi: 379
Iscritto il: sab gen 02, 2016 4:35 pm

Re: Changa e Bad Trip

Messaggio da Benway » lun feb 18, 2019 1:52 pm

Ciò che descrivi è un collasso in piena regola. Per fortuna si è risolto bene. Pisciarsi addosso è normale in quei momenti, ma sò di gente che si è anche cacata addosso.

Sembra derivato da uno sbalzo di pressione improvviso ( tu eri in viaggio e l'hai percepito in un altro modo ).

A me era capitato circa 18 anni fa con dell'erba fortissima e "maledetta" ( secondo noi il tipo la tagliava con foglie o fiorni di datura ).
La reazione del corpo è stata simile.
Neanche a metà canna la persona con cui ero e stavo parlando, mi ha visto cambiare colore, svenire di colpo battendo una craniata contro il tavolo. Per fortuna è stato veloce e mi ha recuperato prima che cadessi dalla sedia. Ha provato a rianimarmi, ma sono stato preso da convulsioni leggere. Mi ha sdraiato su un divano in un posto buio con i piedi alzati e dopo pochi minuti mi sono ripreso. Mi ero pisciato un pò addosso ( nulla di esagerato x fortuna ).

Quell'erba maledetta mi aveva fatto andare la pressione sotto i piedi e l'effetto è quello sopra descritto.

Nel tuo caso hai retto bene fino alla terza e poi è successo qualcosa. Soffri di pressione bassa o strani sbalzi?
Comunque con la pressione non si scherza perchè se da un lato c'è il collasso dall'altra c'è l'infarto.
Magari vai in farmacia o da qualcuno che ha la macchinetta e fatti un pò di controlli per vedere se sei stabile e nella norma.
Se si allora vuol dire che hai esagerato nella giornata sbagliata.

Fate attenzione...

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Changa e Bad Trip

Messaggio da Arcano » lun feb 18, 2019 6:21 pm

Benway ha scritto:
lun feb 18, 2019 1:52 pm
Ciò che descrivi è un collasso in piena regola. Per fortuna si è risolto bene. Pisciarsi addosso è normale in quei momenti, ma sò di gente che si è anche cacata addosso.

Sembra derivato da uno sbalzo di pressione improvviso ( tu eri in viaggio e l'hai percepito in un altro modo ).

A me era capitato circa 18 anni fa con dell'erba fortissima e "maledetta" ( secondo noi il tipo la tagliava con foglie o fiorni di datura ).
La reazione del corpo è stata simile.
Neanche a metà canna la persona con cui ero e stavo parlando, mi ha visto cambiare colore, svenire di colpo battendo una craniata contro il tavolo. Per fortuna è stato veloce e mi ha recuperato prima che cadessi dalla sedia. Ha provato a rianimarmi, ma sono stato preso da convulsioni leggere. Mi ha sdraiato su un divano in un posto buio con i piedi alzati e dopo pochi minuti mi sono ripreso. Mi ero pisciato un pò addosso ( nulla di esagerato x fortuna ).

Quell'erba maledetta mi aveva fatto andare la pressione sotto i piedi e l'effetto è quello sopra descritto.

Nel tuo caso hai retto bene fino alla terza e poi è successo qualcosa. Soffri di pressione bassa o strani sbalzi?
Comunque con la pressione non si scherza perchè se da un lato c'è il collasso dall'altra c'è l'infarto.
Magari vai in farmacia o da qualcuno che ha la macchinetta e fatti un pò di controlli per vedere se sei stabile e nella norma.
Se si allora vuol dire che hai esagerato nella giornata sbagliata.

Fate attenzione...
si in effetti mi hanno visto impallidire, diventare rigido e svenire ad occhi aperti, prima che accadesse sentivo il sangue scorrermi in testa, tuttavia essendo in viaggio non mi sono reso conto, non ho avuto dolori, anzi, quando mi sono ripreso ero convinto che gli effetti stessero passando come al solito.

No, solitamente mai avuto sbalzi.
Sono svenuto un paio d'anni fa con del fumo offerto da amici di dubbia qualità.
Secondo me abbiamo caricato troppo con la ruta...
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Re: Changa e Bad Trip

Messaggio da Sem » lun feb 18, 2019 9:03 pm

Probabilmente si, con la Ruta a certi dosaggi ci possono essere dei bei sbalzi di pressione e personalmente ho notato (fumandola sola con del tabacco) che facendo fumate ravvicinate gli effetti si accumulano come sommandosi e durano molto più a lungo
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

Rispondi