Due esperienze con il DXM

Rispondi
Freak
Messaggi: 37
Iscritto il: lun feb 04, 2019 2:40 pm

Due esperienze con il DXM

Messaggio da Freak » lun mar 18, 2019 10:37 pm

Buonasera ragazzi, in questo post vi racconterò un paio di esperienze con il dxm.
Era un venerdi sera quando io e il mio amico che chiameremo "A" decidiamo di provare questa molecola, ovviamente sapendo a cosa andavamo incontro, un nostro amico in comune ci ha ospitato a casa e fatto dormire li. La serata inizia tranquillamente facendo un giro in città e bevendo un paio di birre, circa alle 11 assumiamo il farmaco, essendo la prima volta decido di andarci cauti e somministriamo 200mg a testa circa, dissolti nella sprite, dopo l assunzione torniamo subito a casa che distava 5 minuti, ci rilassiamo sul divano ed aspettiamo, trascorre circa un ora e mezza senza che nulla cambiasse così decidiamo di finire le bocciette arrivando ad un quantitativo di 375mg a testa.
Dopo circa mezz oretta avvertiamo l arrivo del farmaco e inizia subito uno stato di euforia, non smettevamo più di ridere, io avevo la mente totalmente staccata dal corpo, provavo ad alzarmi ma non riuscivo a camminare il mio amico aveva qualche vampata di calore ogni tanto e si grattava continuamente ma nulla di esagerato. Abbiamo continuato a ridere e scherzare per 3 ore in un ambiente buio con la sola luce della tv dalla quale mettevamo la musica in sottofondo, stavamo benissimo e decidiamo quindi di cercare il buio totale spegnendo tutto e chiudendo le finestre.
Mi ricordo che ebbi un mini trip dove vidi un rombo verde luttuare lasciando una scia, che si trasformò in una libellula e in seguito in una farfalla su un fiume con una cascata e delle montagne verdessime ai lati. Verso le 4.30 ci addormentiamo entrambi e una volta svegli il giorno dopo non abbiamo nessun tipo di postumo, se non qualche graffio il mio amico per il continuo grattarsi della sera prima, tutto sommato valutiamo l esperienza qualcosa di veramente bello.
Decidiamo quindi di riprovare dopo un mese circa, ma questa volta si aggiunge anche il proprietario di casa che ci aveva ospitato la volta prima (che chiameremo "B", affascinato da quello che aveva visto su di noi.
Il luogo rimane lo stesso, ceniamo e fumiamo abbondantemente prima dell esperienza, io durante il pomeriggio assunsi anche 1g di phenibut, arriviamo alla sera e ci scoliamo 1 boccietta a testa del farmaco.
A me sale relativamente presto, mezz ora dopo circa inizio ad essere euforico e totalmente dissociato durante tutta la serata a venire, "A" invece sente solo un lieve effetto molto minore di quello provato nell esperienza precedente quasi nullo lo definisce, mentre "B" descrive la sua esperienza come avesse bevuto un bicchiere d'acqua, quindi continua tutta la serata dove solo io sono "sballato" e loro delusi dall effetto.
Ora vorrei chiedere a voi, com'è possibile questa cosa?
Com'è possibile che la volta prima ad "A" ha fatto un effetto totalmente diverso dalla seconda volta pur utilizzando lo stesso quantitativo?
E ancora, com'è possibile che "B", totalmente vergine dalla sostanza non abbia accusato nulla?
A me è venuto da pensare all alcol assunto nella prima esperienza, magari può aver avuto la funzione di precursore? Altrimenti non mi riesco a dare nessuna spiegazione...


Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Re: Due esperienze con il DXM

Messaggio da Inìgo » mar mar 19, 2019 2:44 pm

Come molte altre sostanze tutto dipende dal setting mentale e "fisico" in cui ci si trova. Io la primissima volta con 375mg non ho sentito assolutamente nulla tranne una leggera nausea, riprovandolo circa un anno dopo (sempre la stessa dose) ho avuto tutti gli effetti del caso (euforia, dissociazione e CEV).
Un mio amico al contrario la prima volta ne rimase estasiato divertendosi come un matto, mentre la volta successiva lo prese la paranoia e da allora non ne ha più fatto uso.
La cannabis in ogni caso dovrebbe amplificarne moltissimo gli effetti.

Freak
Messaggi: 37
Iscritto il: lun feb 04, 2019 2:40 pm

Re: Due esperienze con il DXM

Messaggio da Freak » mar mar 19, 2019 3:07 pm

Inìgo ha scritto:
mar mar 19, 2019 2:44 pm
Come molte altre sostanze tutto dipende dal setting mentale e "fisico" in cui ci si trova. Io la primissima volta con 375mg non ho sentito assolutamente nulla tranne una leggera nausea, riprovandolo circa un anno dopo (sempre la stessa dose) ho avuto tutti gli effetti del caso (euforia, dissociazione e CEV).
Un mio amico al contrario la prima volta ne rimase estasiato divertendosi come un matto, mentre la volta successiva lo prese la paranoia e da allora non ne ha più fatto uso.
La cannabis in ogni caso dovrebbe amplificarne moltissimo gli effetti.
Durante la serata in 3 ci siamo fumati circa 3 grammi, ad ogni modo forse potrebbe essere stato a causa del troppo cibo ingerito prima, visto che abbiamo mangiato davvero tanto, però se anche fosse per questo non mi spiego perché a me è salito e a loro no😂😂

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Due esperienze con il DXM

Messaggio da Arcano » ven mar 22, 2019 10:11 pm

od il troppo cibo o qualcosa che rallenta l'assorbimento e diminuisce gli effetti. Di solito basta camminare un po o fare movimento per farlo salire.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
Zed
Messaggi: 146
Iscritto il: dom gen 14, 2018 8:54 am

Re: Due esperienze con il DXM

Messaggio da Zed » ven mar 22, 2019 10:34 pm

le birre hanno influito, potenziano il dxm
la seconda volta lo hai avvertito come la prima per via del phenibut

Freak
Messaggi: 37
Iscritto il: lun feb 04, 2019 2:40 pm

Re: Due esperienze con il DXM

Messaggio da Freak » sab mar 23, 2019 3:38 pm

Arcano ha scritto:
ven mar 22, 2019 10:11 pm
od il troppo cibo o qualcosa che rallenta l'assorbimento e diminuisce gli effetti. Di solito basta camminare un po o fare movimento per farlo salire.
Si stiamo infatti ipotizzando molto validamente il cibo perché abbiamo mangiato veramente un botto e l abbiamo fatto praticamente mezz ora dopo aver mangiato, quello del movimento non lo sapwvo lo terrò bene a mente, grazie.

Freak
Messaggi: 37
Iscritto il: lun feb 04, 2019 2:40 pm

Re: Due esperienze con il DXM

Messaggio da Freak » sab mar 23, 2019 3:40 pm

Zed ha scritto:
ven mar 22, 2019 10:34 pm
le birre hanno influito, potenziano il dxm
la seconda volta lo hai avvertito come la prima per via del phenibut
Infatti avevo dato parecchio peso all alcol ma non penso sia stato solo quello l artefice! Bene allora la prossima volta aumento il phenibut😂😂

Rispondi