keta...?

Rispondi
andrea86
Messaggi: 118
Iscritto il: sab apr 22, 2017 10:14 pm

keta...?

Messaggio da andrea86 » dom mar 24, 2019 4:22 pm

tramite un' amica ho avuto un sample di quello che diceva sarebbe dovuta essere K in forma di cristalli trasparenti
la sera stessa dopo il lavoro, tornando a casa, decido di testarla e provarla, a casa ho solo il marquis come reagente chimico il quale dovrebbe non dare nessuna reazione con la ketamina
il primo test fa virare il marquis da trasparente a grigio scuro dopo qualche secondo, colore che corrisponde al DXM sostanza che non ho mai provato e di cui non trovo nessuna informazione se non sottoforma di sciroppo per la tosse
decido di fare un altro piccolo test col marquis che stavolta non da nessuna reazione chimica, quindi decido di polverizzare i cristalli e assumerla per via nasale (era da un po' che non assumevo ketamina e non ricordavo che fosse cosi fastidiosa, altra cosa assaggiandola ricordava un vaghissimo sapore mentolato tipico della ketamina)
sostanza assunta: 0,06g ore 11 di sera
faccio appena in tempo a finire la riga che sento subito l'effetto salire, mi siedo sul divano e la salita e' fortissima e strana, sento un enorme paura data dalla salita improvvisa e dal fatto che non aspettavo un effetto cosi, cerco di mantenere la calma ed inizia a darmi fastidio tutto, la luce, la musica e la presenza della mia ragazza a cui chiedo di abbassare l'intensita' delle luci...cambio playlist ed opto per una chillout-trip hop e comincio a sentirmi meglio, mi sento la testa in fiamme provo ad alzarmi e la cosa si fa strana, avevo un leggero effetto sedante tipico della ketamina che non mi faaceva sentire molto le gambe pero i muscoli facciali erano normali tanto da riuscire a parlare tranquillamente e dal busto in su era tutto regolare tanto che decido di prendere lo slime antistress per giocarci.
a livello visivo ero estremamente disturbato vedevo molto poco e se provavo a girare la testa di lato mi veniva la nausea, continuo a giocare con lo slime ed iniziano i pensieri accompagnati da un trip molto confuso che cerchero' di spiegare al meglio
qualunque cosa mi dava sensazioni contrastanti ad esempio se guardavo lo slime colarmi dalle mani mi sembrava entrarci dentro e che il tempo rallentasse, se rimaneva appiccicato alle mani invece, mi innervosiva tanto che l'ho quasi tirato via
la musica, c'erano delle note che mi inquietavano,altre mi facevano sorridere,alre mi facevano innervosire
la presenza della mia ragazza mi disturbava e ogni volta che provavo a parlarle mi chiedevo se stavo dicendo cose normali o senza senso.
tutto il trip e' stato un caos confusionario fatto di pensieri,sentimenti contrastanti e attimi in cui esclamavo "non ci sto capendo un cazzo"
dopo circa un' oretta e mezza arriva la discesa, la mia ragazza mi dice che durante il trip ero normale e parlavo normale, ha solo notato degli attimi di down da parte mia...e' l'1 di notte e decidiamo di andare a letto mi sento come ubriaco e cammino con fatica come se avessi pochissimo equilibrio, non ho sonno e mi viene da urinare, cosa che faccio circa 3-4 volte nell-arco di mezzora. sono le 2 passate e ho ancora un equilibrio di merda, la testa pesante e molta nausea, crollo in un sonno profondo ricco di sogni.
il giorno dopo mi sento come in un post sbornia, vado a lavorare e durante la sera ho un down serotoninico molto marcato (quasi al limite del pianto)
e' stata l'esperienza piu' strana che mi sia capitata sotto sostanze, qualcuno potrebbe aiutarmi a capire che diavolo di sostanza abbia assunto?forse un mix di merde varie?perche' onestamente di ketamina aveva molto poco


Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: keta...?

Messaggio da Regene » dom mar 24, 2019 8:02 pm

Sembrerebbe la descrizione di una dose massiccia di dxm anche se non so spiegarmi il down serotoninergico del giorno dopo, comunque dubito che possa trattarsi di qualche RC tipo 3-meo-PCE o 3-ho-PCP perché con quel dosaggio non saresti qui a raccontarlo.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

andrea86
Messaggi: 118
Iscritto il: sab apr 22, 2017 10:14 pm

Re: keta...?

Messaggio da andrea86 » mar mar 26, 2019 3:10 am

sapresti dirmi come potrei regolarmi con le dosi la prossima volta? tenendo conto che la sostanza potrebbe essere dxm (come anche confermato dal reagente chimico)
avevo dosato tenendo conto delle grammature che usavo per la ketamina quando volevo andarci molto molto leggero..mentre a quanto pare con il dxm quella dose li' era abbastanza alta

SchizzoPsychotic
Messaggi: 2
Iscritto il: mar apr 02, 2019 7:26 pm

Re: keta...?

Messaggio da SchizzoPsychotic » mar apr 02, 2019 7:29 pm

Non credo fosse dxm a causa del basso dosaggio... Per essere attivo dovrebbe essere almeno 300mg e da quanto capito hai assunto molto ma molto meno
La realtà non esiste quindi dimmi, perché essere triste?

Avatar utente
Nabucodonosor
Messaggi: 51
Iscritto il: sab set 22, 2018 3:26 am

Re: keta...?

Messaggio da Nabucodonosor » mar apr 02, 2019 7:33 pm

methox?.......a giudicare dagli effetti........
All darkness disappears from those who carry the radiance of the sun in their hearts...

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: keta...?

Messaggio da sball0n » mar apr 02, 2019 8:12 pm

andrea86 ha scritto:
mar mar 26, 2019 3:10 am
avevo dosato tenendo conto delle grammature che usavo per la ketamina quando volevo andarci molto molto leggero
Cioè tu con 0,06 g di ketch in un tiro, intendi starci leggero?? Nel senso .. se mi dici che la usavi per i k hole ok... Sennò 0,06g se sei in giro mi sa che ti siedi un attimo o svarioni molto se è k pulita e non hai tolleranza
Nulla è reale, tutto è lecito

andrea86
Messaggi: 118
Iscritto il: sab apr 22, 2017 10:14 pm

Re: keta...?

Messaggio da andrea86 » dom apr 21, 2019 6:23 pm

non sono andato in k hole con 0.1g (sostanza pulitissima tra l'altro), 0.06g e' la mia personale quantita' da divano e musica
la sostanza per cui ho aperto il post invece con quella dose potevo camminare e parlare senza effetti anestetici

andrea86
Messaggi: 118
Iscritto il: sab apr 22, 2017 10:14 pm

Re: keta...?

Messaggio da andrea86 » dom apr 21, 2019 6:26 pm

SchizzoPsychotic ha scritto:
mar apr 02, 2019 7:29 pm
Non credo fosse dxm a causa del basso dosaggio... Per essere attivo dovrebbe essere almeno 300mg e da quanto capito hai assunto molto ma molto meno
300mg credo sia la dose liquida assunta per via orale io sto parlando di cristalli assunti per via nasale, credo che uno 0.3g di quella sostanza mi avrebbe ucciso :paranoid:

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: keta...?

Messaggio da Regene » dom apr 21, 2019 8:17 pm

Io vedo il dxm come la sostanza più probabile ma ci sono migliaia di altri farmaci quindi non possiamo esserne sicuri.
Ricordi se bruciava quando hai pippato? Dicono che sia estremamente doloroso da pippare.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

andrea86
Messaggi: 118
Iscritto il: sab apr 22, 2017 10:14 pm

Re: keta...?

Messaggio da andrea86 » dom apr 21, 2019 8:39 pm

molto fastidiosa ma zero dolore, i cristalli polverizzandoli sono diventati di una polvere finissima, sembrava zucchero a velo

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: keta...?

Messaggio da Regene » dom apr 21, 2019 8:43 pm

Boh magari c'era della lidocaina per evitare il fastidio.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: keta...?

Messaggio da Mishima » lun apr 22, 2019 7:18 pm

Boh il fatto che fossero cristalli trasparenti indica che era una sostanza unica e non un mix, poi sinceramente non sono tante le sostanze che durano un oretta e mezza. Gli altri dissociativi non sedativi durano di più, e come ha fatto notare regene con 60 mg saresti finito in TSO :p
L'unica che mi veniva in mente dalla descrizione è l'O-PCE che è normalmente in cristalli bianchi tipo sale grosso, però dura ben di più di un ora e mezza e 0,06 g son veramente tanti anche per chi ha tolleranza con i dissociativi.

Avatar utente
Barbariccia
Messaggi: 55
Iscritto il: lun set 12, 2016 7:21 am

Re: keta...?

Messaggio da Barbariccia » mer apr 24, 2019 8:20 am

Cioè tu con 0,06 g di ketch in un tiro, intendi starci leggero?? Nel senso .. se mi dici che la usavi per i k hole ok... Sennò 0,06g se sei in giro mi sa che ti siedi un attimo o svarioni molto se è k pulita e non hai tolleranza
[/quote]

Ma è incredibile! Ma sono sostanze così potenti? Pensavo dovessi prenderne almeno uno 0.1/0.2 per sentire qualcosa poi ho in mente racconti di amici che hanno Pippato striscie lunghe come banchi di scuola. O gente che è arrivata a pippare 6 g in pochi giorni, con dissociazione al limite della fantasia e corsa in pronto soccorso d'urgenza, magari non era pulitissima, ma con uno 0.06 puoi Davvero arrivare a un k-hole completo?
A Tassili al tempo delle Teste Rotonde e durante le stagioni dei Fulmini Terra e Cielo si univano, uomini e Dei si incontravano per banchettare assieme, per cibarsi di quei funghi...nutrimento delle divinità :drink:

sensorydeprivation
Messaggi: 6
Iscritto il: gio apr 18, 2019 1:17 pm

Re: keta...?

Messaggio da sensorydeprivation » mer apr 24, 2019 6:33 pm

60mg non bastano assolutamente per un k-hole, a meno di una particolare ipersensibilità alla sostanza imho.

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: keta...?

Messaggio da Mishima » mer apr 24, 2019 9:55 pm

Barbariccia ha scritto:
mer apr 24, 2019 8:20 am
Ma è incredibile! Ma sono sostanze così potenti? Pensavo dovessi prenderne almeno uno 0.1/0.2 per sentire qualcosa poi ho in mente racconti di amici che hanno Pippato striscie lunghe come banchi di scuola. O gente che è arrivata a pippare 6 g in pochi giorni, con dissociazione al limite della fantasia e corsa in pronto soccorso d'urgenza, magari non era pulitissima, ma con uno 0.06 puoi Davvero arrivare a un k-hole completo?
Dipende sempre da molte cose, ma con 60 mg non credo proprio, a meno di non essere un bambino di 30 kg di peso :asd:
Penso che sballon intendesse solo dire che 60 mg è una riga bella corposa: normalmente chi usa la keta "per rilassarsi" fa righette più piccole fino ad arrivare dove vuole stare. Una riga di colpo da 60mg la senti bene appena ti sale.

Poi il discorso dei dissociativi è che alcuni li usano in maniera saltuaria per farsi un esperienza ogni tanto, altri ci prendono il vizio ed iniziano ad usarli spesso e magari anche quotidianamente.
In quest ultimo caso, oltre ad altri effetti continui la tolleranza si alza pian piano ma in maniera costante, ed è riconosciuto che è molto lenta a scendere.
Quindi proprio per quest ultimo motivo che chi usa dissociativi per lunghi periodi alla fine si ritrova con una bella tolleranza, e c'è gente che deve assumerne quantità fuori dal normale per raggiungere gli effetti desiderati.

Quindi sempre all'occhio per chi consiglia dosaggi che magari è gente con tolleranza alta (e probabilmente ha anche perso il contatto con la realtà :asd: )
Tipo una volta ad esempio ho letto di un tizio che consigliava di partire facendo righe da 20mg di 3-meo-PCP... roba che se uno non ha tolleranza fa subito una brutta fine.

Rispondi