Salvia Divinorum

Rispondi
Avatar utente
psicoboy
Messaggi: 8
Iscritto il: gio mar 21, 2019 1:06 pm

Salvia Divinorum

Messaggio da psicoboy » mar mar 26, 2019 11:27 pm

;) salve psiconautici, vi racconto il potere bizzarro di questa pianta Divina (che già conoscevo da tempo e che solo da poco ho avuto finalmente l'onore di incontrare dal vivo :D) ... quindi senza allungarmi vi racconto l'esperienza:

Domenica 24, erano circa le 00:10, stavo guardando Big Bang Theory di sopra in camera mia e ripensando al suggerimento di un amico👋 ho deciso di provare (dopo altri tentativi falliti) a fumare la salvia spinto dalla curiosità e da un saggio presentimento che sentivo nell'aria; ho tritato nel grinder un po' di foglie secche e ho ottenuto una porzione abbondante, l'ho messa (senza aggiungere tabacco) in una cartina lunga e l'ho fumata affacciato alla finestra del bagno......subito dopo i primi tiri sono entrato in uno stato inspiegabile......quello che posso dire è che mi sentivo come se non sapessi più quello che stavo facendo, avevo "dimenticato tutto", come di annullamento del flusso dei pensieri, sentivo una forza sul mio corpo, questa forza mi spingeva indietro e mi voleva far "girare come una bambola" ;D , cioè mi sentivo come in mezzo a vortici energetici, sentivo anche voci che si accavallavano e avevo l'impressione di essere altrove....inoltre chiedevo spesso "chi è?" oppure "che sta succedendo?" e altre domande frasi e situazioni strane che non sono riuscito a codificare perché ero e non ero padrone di me....un mix di effetti mentali e fisici intensi e travolgenti durati circa 5 o 10 minuti nei quali io avevo completamente perso la cognizione del tempo e della "vita" tradizionale, infatti ero convinto che fosse passato molto più tempo e che quello stato mi apparteneva......era come se fosse sempre stato cosi. Tornato dal trip ho subito pensato "😲davvero bizzarro!" e sono andato a raccontare tutto a mio fratello. Il giorno dopo (ieri) gliel'ho fatta provare anche a lui e...ne è rimasto stregato ;)

Un'esperienza da fare preferibilmente accompagnati da una persona sobria.
Saluti navigatori 👋...buona esplorazione e alla prossima se ci sarà ;)


Avatar utente
legambedibukowski
Messaggi: 143
Iscritto il: mar ott 16, 2018 8:39 am

Re: Salvia Divinorum

Messaggio da legambedibukowski » mar mar 26, 2019 11:35 pm

psicoboy ha scritto:
mar mar 26, 2019 11:27 pm
;) salve psiconautici, vi racconto il potere bizzarro di questa pianta Divina (che già conoscevo da tempo e che solo da poco ho avuto finalmente l'onore di incontrare dal vivo :D) ... quindi senza allungarmi vi racconto l'esperienza:
ma l'hai postato due volte?
che è un gioco
non è un gioco

Avatar utente
psicoboy
Messaggi: 8
Iscritto il: gio mar 21, 2019 1:06 pm

Re: Salvia Divinorum

Messaggio da psicoboy » mar mar 26, 2019 11:37 pm

si ho sbagliato la prima volta, l'ho postata in annunci 😃

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Salvia Divinorum

Messaggio da Invernomuto » mer mar 27, 2019 12:34 pm

era una salvia a quanti x? o era semplice foglia di salvia?

Avatar utente
psicoboy
Messaggi: 8
Iscritto il: gio mar 21, 2019 1:06 pm

Re: Salvia Divinorum

Messaggio da psicoboy » mer mar 27, 2019 1:04 pm

Invernomuto si, solo foglie secche, figuriamoci l'estratto cosa può fare! 😲

Avatar utente
Dante
Messaggi: 208
Iscritto il: lun feb 11, 2019 8:49 am

Re: Salvia Divinorum

Messaggio da Dante » mer mar 27, 2019 1:37 pm

L'estratto è una catapulta estrema. Mi è piaciuto a suo tempo provarla, ma è totalmente incontrollabile, la vedo più come una cosa da usare quando si è adulti, maturi e "vaccinati" a dovere.
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "

Avatar utente
psicoboy
Messaggi: 8
Iscritto il: gio mar 21, 2019 1:06 pm

Re: Salvia Divinorum

Messaggio da psicoboy » mer mar 27, 2019 2:18 pm

Dante, si è vero, la Salvia è imprevedibile e ti manda fuori controllo.
DONT TRY THIS AT HOME! :D

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Salvia Divinorum

Messaggio da Aryaman » ven mar 29, 2019 4:34 pm

@psicoboy ho spostato il topic in Esperienze

Avatar utente
psicoboy
Messaggi: 8
Iscritto il: gio mar 21, 2019 1:06 pm

Re: Salvia Divinorum

Messaggio da psicoboy » ven mar 29, 2019 9:02 pm

Aryaman grazie mille :)

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Salvia Divinorum

Messaggio da sball0n » ven mar 29, 2019 9:19 pm

Sicuro che non era un estratto? Si presenta sempre sotto forma di foglie secche. È strano che dia effetti fumata cosi , di solito per avere effetti senza usare estratto si fanno i quid con le foglie secche precedentemente re idratata ( mi sembra si ri idratino).
Per fumarlasi usano gli estratti
Nulla è reale, tutto è lecito

Rispondi