5-MEO-DMT la morte dell'ego

Rispondi
Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

5-MEO-DMT la morte dell'ego

Messaggio da CloneXY » gio apr 11, 2019 1:44 am

Immagine

È da circa una settimana che tengo la bustina con la 5-meo in bella vista, dopo circa un anno iniziavo a sentire il bisogno di fare un'altra esperienza. Forse "bisogno" non è il termine più adatto dal momento che non c'è nulla di morboso nei confronti di questa sostanza, anzi in genere sono più propenso a fare una fumata di dmt o changa se voglio farmi un'esperienza immersive. Sentivo però quasi la necessità di liberarmi da una sorta di zavorra, come se dovessi scrollarmi un po' di polvere dall'anima o come un serpente che ad un certo punto deve fare la muta. Non che sia infelice di qualcosa, anzi per ora sto attraversando un periodo tanto impegnativo quanto appagante, ma ero sicuro che mi avrebbe fatto bene rompere un attimo la routine di pensieri e doveri che si accavallano e tendono a diventare automatici (tralascio pippone sulla società capitalista post-industriale), per ristabilire un contatto con le "radici dell'esistenza".

Dovevo comunque trovare il coraggio di fare la fumata e con una sostanza come la 5-meo posso dire che non è una cosa semplicissima, infatti credo che se avessi continuato ad attendere davvero l'ispirazione avrei potuto aspettare qualche altro anno. Così dopo i giorni che passavano e la bustina messa li in bella vista che mi guardava ho capito che avrei dovuto fissare una data. Per non trovare scuse invito pure un amico e la prima sera faccio pure pacco... Ma la seconda non ci sono cazzi... Avendo la 5-meo in sale invece di usare la vaporgenie decido di andarci più brusco, così opto per il bong , mettendo la sostanza tra due strati di lana di acciaio in modo da non toccarla direttamente con la fiamma dell'accendino, facendo il "sandwich". Durante il primo tiro mi innervosisco parecchio perché l'accendino non è abbastanza potente da vaporizzare tutto in un tiro, così mentre sento già salire un po' l'effetto mi passano un accendino jet e riesco nell'impresa. Oh, dimenticavo, nel braciere ho messo 23-24mg in modo da essere sicuro di andare in breakthrough per direttissima. E secondo me è il modo migliore per usare questa sostanza, non mi andavano esperienze incomplete o con dosaggi così bassi da avere più disconfort fisici che "achievement".

Butto fuori il fumo e nel giro di 5 secondi sono spalmato sul divano, col respiro pesante e nel pieno della salita. Una salita che tutto sommato mi sarei aspettato più drastica dal momento che i miei primi esperimenti li ricordo come una vera sofferenza, tipo io che dal divano in agonia scivolo a terra e appena mi rialzo c'è la mia sagoma di sudore sul pavimento... Sarà che ora mi sono fatto una vaga idea di cosa mi aspetta e riesco ad accettare meglio ciò a cui vado incontro... O per meglio dire riesco ad abbandonarmi. Anche stavolta la salita è culminata con l'esalazione dell'ultimo respiro, poi il nulla. Niente visual degni dinota o a cui prestare attenzione, che questa sostanza non ha comunque, solo il nulla. Sto con gli occhi aperti e la vista funziona ma è come se avessi abbandonato questo mondo, non c'è più nessuna paura e allo stesso tempo nessun desiderio, dentro sono vuoto. Ed è magnifico. Ne scaturisce un'estasi immotivata ed indescrivibilmente pura, molto più intensa e limpida di quella che può darti un oppiaceo o l'MD. Tu esisti e questo è sufficiente. Neanche a dirlo il mio ego è morto da un pezzo, io sono il tutto e il niente.

Inizio a riprendere contatti col mondo dopo qualche minuto e mi metto comodo cercando di godermi la psichedelia che mi rimane scambiando due chiacchiere ogni tanto con il mio amico e la mia ragazza. Appena mi rimetto in piedi saltello per la gioia e per la soddisfazione, ho raggiunto il mio obiettivo. Intanto l'amico prepara la bonga e si fa anche lui la sua fumata. Poi un cannone d'erba buona sugli strascichi della psichedelia ci sta benissimo, strascichi che comunque continuano per una mezz'ora abbondante. Oggi la positività non mi ha ancora abbandonato, sono così rilassato ed energico che è come se fossi appena tornato da una bella vacanza, manca solo l'abbronzatura.
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews


Avatar utente
Dante
Messaggi: 208
Iscritto il: lun feb 11, 2019 8:49 am

Re: 5-MEO-DMT la morte dell'ego

Messaggio da Dante » gio apr 11, 2019 12:32 pm

bella esperienza, mi sai dire anche quanti mg di 5 meo dmt hai usato?
[CENSURA]
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: 5-MEO-DMT la morte dell'ego

Messaggio da CloneXY » gio apr 11, 2019 4:54 pm

nel braciere ho messo 23-24mg
L'avevo scritto in grassetto :D
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Re: 5-MEO-DMT la morte dell'ego

Messaggio da Sem » gio apr 11, 2019 10:55 pm

CloneXY ha scritto:
gio apr 11, 2019 1:44 am
Immagine

Sto con gli occhi aperti e la vista funziona ma è come se avessi abbandonato questo mondo, non c'è più nessuna paura e allo stesso tempo nessun desiderio, dentro sono vuoto. Ed è magnifico. Ne scaturisce un'estasi immotivata ed indescrivibilmente pura, molto più intensa e limpida di quella che può darti un oppiaceo o l'MD. Tu esisti e questo è sufficiente. Neanche a dirlo il mio ego è morto da un pezzo, io sono il tutto e il niente.
Olè! :lode:
La prima volta mi è successo con 2 birre e una righetta di ketamina, si poteva cogliere ma non era proprio così puro, l'alcol...
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

Lcií Chpprn 84
Messaggi: 1
Iscritto il: ven apr 12, 2019 2:14 am

Re: 5-MEO-DMT la morte dell'ego

Messaggio da Lcií Chpprn 84 » ven apr 12, 2019 2:31 am

K cosa hai preso?

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: 5-MEO-DMT la morte dell'ego

Messaggio da Arcano » gio apr 25, 2019 2:12 pm

mi è piaciuto molto leggere questa esperienza, complimenti a te!
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Felino
Messaggi: 3
Iscritto il: gio nov 15, 2018 12:46 pm

Re: 5-MEO-DMT la morte dell'ego

Messaggio da Felino » ven apr 26, 2019 5:38 pm

Ho fatto questa esperienza per 2 volte ad un ritiro di Ayahuasca .
Visto che la lo iaje non mi ha fatto nessun effetto, già il
Secondo giorno ho deciso di farmi la “ fumata dell’anima”.
Esattamente la stessa esperienza. Non ho abito nessun disturbo fisico, nessun fastidio. Semplicemente ho sentito che stavo per morire, ho pensato succedesse davvero, quello è un vero muro di fuoco, se hai paura di morire allora l’esperienza non procede. Io ho deciso immediatamente di abbandonarmi,
In un millisecondo sono salito al centro dell’universo e li ero il tutto è il nulla, ero come una goccia d’acqua disciolta in
Un’oceano infinito. Non è stata un’allucinazione ma un’esperienza di piena consapevolezza e unione con il tutto.

Avatar utente
Yardbird
Messaggi: 77
Iscritto il: mer apr 05, 2017 1:54 pm

Re: 5-MEO-DMT la morte dell'ego

Messaggio da Yardbird » gio mag 02, 2019 8:58 pm

CloneXY ha scritto:
gio apr 11, 2019 4:54 pm
... nel braciere ho messo 23-24mg ...
Wow fumata è una dose da cavallo :o , complimenti per il coraggio e grazie della condivisione.
Io non ho ancora avuto il coraggio di riprovarla purtroppo, la salita dei miei 18 mg sniffati sono stati di puro panico :lol: .
Sto meditando di provare per via rettale che a quanto pare ha una salita più gentile ma non ho ancora trovato il momento più opportuno per farlo :roll: .

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: 5-MEO-DMT la morte dell'ego

Messaggio da CloneXY » gio mag 02, 2019 11:10 pm

Yardbird ha scritto:
gio mag 02, 2019 8:58 pm
la salita dei miei 18 mg sniffati sono stati di puro panico :lol:
Ti credo, anche i il mio primo approccio alla sostanza con 20mg pippati è stato decisamente drastico. Magari rettale funge bene, non l'ho mai provato perché è scomodo in compagnia e io condivodo con amici gran parte delle mie esperienze... Però ho fatto quel dosaggio sia perché volevo un'esperienza davvero piena sia perché volevo che la salita durasse il meno possibile. Ed è stata così breve che non c'è stato tempo per il panico, mentre sniffata arrivi al picco dilaniato :asd:
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Rispondi