Esperienza doppia goccia 300 microgrammi LSD

Rispondi
LSD1997
Messaggi: 10
Iscritto il: sab apr 13, 2019 12:27 pm

Esperienza doppia goccia 300 microgrammi LSD

Messaggio da LSD1997 » sab apr 13, 2019 1:04 pm

Soggetto:LSD 1997
Sostanza:LSD 25,mango haze
Quantità: 2 gocce californiane 150 mcg ognuna,3 canne
Set:paese,bar,casa di un amico
Settings:positivo con voglia di scendere nella mia psiche
Durata:18 ore
Esperienza:
Un sabato mattina decido di aumentare la dose e raggiungere i 300 mcg .gocce gia testate precedentemente con ottimi risultati.
Prendo due gocce ed esco.
T .00.30:
Inizio a sentire un irrequietudine crescente ma essendo abituato lo collego subito alla salita dell lsd e non mi preoccupo particolarmente,
T.00.40:
I colori si fanno piu accesi ,sembra di vedere in hd,le emozioni si intensificano cresce l'irrequietudine che comunque gestisco benissimo con un sorrisone sulla faccia i pensieri scorrono piu in fretta .
T.01.00
È decisamente salito,esco di casa e mi dirigo al parco
I lampioni cominciano a cambiare altezza ,i colori si fanno ancora piu brillanti e le sensazioni si intensificano,i pensieri non scorrono in maniera lineare ma in maniera confusionata ma avendo gia molta esperienza sono sereno
T01.30
Mi dirigo al bar mi offrono da bere ma rifiuto, mi accendo una canna di mango haze per intensificare gli effetti.
T 2.00
Comincio a perdere il mio ego ,incontro il mio compagno di viaggi che mi fara da sitter,e decidiamo di spostarci al laghetto del paese annoiandoci ad ascoltare i discorsi superflui degli altri.
T2.10-3
Qui comincia il bello : l irrequietudine viene sostituita da un senso di pace e illuminazione,nel cielo le nuvole prendono forme dei disegni che facevano inca e maya,e si piega su se stesso ,le foglie degli alberi "scorrono" vedo in ogni colore composto i colori fondamentali che li compongono insieme ma distinti, non mi preoccupo piu di niente.
T3.00-5
Ci spostiamo e qui comincia il picco:vedo le ruote delle macchine ferme che si muovono ,la realta si ripiega su se stessa ,comincio a vedere i bordi delle cose viola e verdi come nelle immagini 3d ,CEV fantastiche .
T.6-10
Andiamo a casa del mio sitter, passo delle ore a guardare i quadri in cui i personaggi si muovono,i bordi si fanno sempre meno definiti ,scoppia un ilarità mai provata prima,mettiamo della psy,della full on e della chill,un sacco di sinestesie bellissime, vedo la musica e posso assaporare i colori .io e il mio sitter ci confidiamo come mai prima d ora e capisco quanto vale davvero l amicizia.
Comincio a lavorare su me stesso analizzando la mia vita,rimuovendo blocchi e traumi che mi trattenevano.
T 10-16
Decido di tornare da solo a piedi a casa e mentre mi incammino mi diverto ad osservare ogni cosa con occhi nuovi
T.16-18
Gli effetti cominciano a scemare ,mi sento nuovo ,pulito ,rinnovato e pieno di energie ,mangio una pizza ,fumo 2 canne e vado a letto.


ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: Esperienza doppia goccia 300 microgrammi LSD

Messaggio da ajeje » sab apr 11, 2020 10:21 pm

bellissima esperienza, io di solito uso i trip (non so mai che sostanza, non nbome però) che invidia però riuscire a trovare le gocce mai provate...quando le troverò sarei anche curioso di provare i vari metodi di assunzione alternativi (il collirio soprattuto), poi fumare sotto trip se sta andando per il verso giusto piace anche a me
why so serious?

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: Esperienza doppia goccia 300 microgrammi LSD

Messaggio da ajeje » dom apr 19, 2020 9:40 pm

LSD1997 ha scritto:
sab apr 13, 2019 1:04 pm

Un sabato mattina decido di aumentare la dose e raggiungere i 300 mcg .gocce gia testate precedentemente con ottimi risultati.
Prendo due gocce ed esco.
a distanza di quanto tempo avevi assunto lsd prima di questa esperienza?avevi già la tolleranza da un uso dei giorni precedenti?
why so serious?

Rispondi