Changa sulla spiaggia

Rispondi
LSD1997
Messaggi: 10
Iscritto il: sab apr 13, 2019 12:27 pm

Changa sulla spiaggia

Messaggio da LSD1997 » sab apr 13, 2019 1:23 pm

Soggetto:LSD1997
Sostanza:changa
Quantità:02 in 3
Set:spiaggia di riccione all alba
Settings:preso bene al ritorno da una festa dove suonava electric universe
Durata 30 min
Esperienza:
Dopo la festa decidiamo di spostarci al mare , ci rechiamo in spiaggia io e altri 2 miei amici che chiamero A e B.
Arrivati in spiaggia A co grande sorpresa tira fuori quella che ci spiega essere changa.
Per tutti e 3 era la prima volta.
Timorosi io e B decidiamo di far provare prima A.
A carica il braciere tira ,gli chiediamo allora? Lui ancora niente.
Tempo di tirare anche io e B e ci dice oh c....
Improvvisamente tutto diventa bianco intorno a noi e riesco solo a vedere A e B da qui non ricordo molto
Dopo un po mi ricordo che mi sentivo tipo sdoppiato come se la mia anima fosse sia nel corpo sia fuori dove percepivo una spece di tunnell mandalico fatto da migliaia di cose vive che non saprei meglio definire .sapevo che quella era la morte
I colori erano all inizio arancione poi proseguendo nel tunnell via via piu verde scuro e blu trasparente e cerano queste specie di creature inganaggio che mi invitavano a proseguire .il tutto è andato rapidamente a ritroso e in poco tempo siamo rimasti a guardarci increduli l un l altro


Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Changa sulla spiaggia

Messaggio da era » sab apr 13, 2019 8:49 pm

LSD1997 ha scritto:
sab apr 13, 2019 1:23 pm
sapevo che quella era la morte
Bhè, la morte sembra non esistere. Forse si trattava di vedere l'immateriale in una delle sue espressioni, oppure avete 'visto nel sottile'.
I colori erano all inizio arancione poi proseguendo nel tunnell via via piu verde scuro e blu trasparente e cerano queste specie di creature inganaggio che mi invitavano a proseguire .il tutto è andato rapidamente a ritroso e in poco tempo siamo rimasti a guardarci increduli l un l altro
Mi sembra una splendida visione della chimica e delle forze che essa esprime. Secondo me è giusto analizzare attentamente i colori che si sono maifestati, perchè potrebbero indicare di quali entità si trattava. Osserva il colore delle creature ingranaggio e forse troverai risposte molto profonde. Il trip dura minuti, le domande e le risposte, invece, non hanno fine. Basta non andare a complicare troppo e cercare la semplicità che porterà sicuramente a nuove amicizie (azionare/muovere gli ingranaggi).
Non ho tempo.

LSD1997
Messaggi: 10
Iscritto il: sab apr 13, 2019 12:27 pm

Re: Changa sulla spiaggia

Messaggio da LSD1997 » sab apr 13, 2019 8:54 pm

Grazie dei consigli

Avatar utente
smoothsonia
Messaggi: 10
Iscritto il: gio feb 14, 2019 6:34 pm

Re: Changa sulla spiaggia

Messaggio da smoothsonia » lun apr 15, 2019 11:13 pm

Grazie della condivisione.

Una domanda per Era. Potresti spiegare cosa intendi esattamente quando dici:
Osserva il colore delle creature ingranaggio e forse troverai risposte molto profonde.
Hai stabilito relazioni fra colori e ipologie di entità?

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Changa sulla spiaggia

Messaggio da era » mar apr 16, 2019 8:23 am

smoothsonia ha scritto:
lun apr 15, 2019 11:13 pm
Osserva il colore delle creature ingranaggio e forse troverai risposte molto profonde.
Hai stabilito relazioni fra colori e ipologie di entità?
Si sta cercando di intravedere un nesso tra le figure, i colori e i suoni che si propongono durante le esperienze e i viaggi. Per esempio, luminosità giallo-verde potrebbe essere attribuita alle entità azoiche (se si accoglie la variante delle entità immobili* - tratto da: viewtopic.php?f=29&t=4791&start=40#p47391), caratterizzate da comportamento spiritoso, giocoso.
Per quanto ho potuto appurare dai testi alchemici, le entità descritte in essi rispecchiano quelle che si incontrano nelle visioni e tali figure, secondo l'alchimia, sarebbero le entità del mondo minerale.
È da un po' che mi diletto a osservare tali parallelismi, però tale punto di vista dovrebbe essere analizzato pure da altri, che addizionerebbero idee e riflessioni pro e contro.
Non ho tempo.

Rispondi