San pedro

Rispondi
Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

San pedro

Messaggio da sball0n » lun apr 22, 2019 8:04 pm

Ciao raga non scrivevo esperienze da un po perche attendevo il momento giusto per farne una..

Comunque avevo questo liquido ricavato da circa 1.2kg nel freezer da un po di mesi..

Andiamo in campeggio in montagna e decico quindi di non fare niente apparte che bere qualche birra, volevo attender la mezzanotte , ma troppo esaltato per le 22 22 30 decido di tirare fuori il beverone, lo divido in due con un amico e io ne bevo un po in piu. :drink: :drink:

Il primo bicchiere in quasi un sorso poi dopo piu piano ma comunque in poco tempo era finito ma ho notato che o i cacti erano meno carichi, oppure dopo tutto il tempo in freezer, il liquido era meno cattivo del previsto..

Passa il tempo accenno qualche ballo e comincio a sentire le prime scosse del cactus.
Incomincio a farmi un sacco di ragionamemti su qualsiasi comportamemto delle persone presenti ( un po come in lsd), le distorsioni si fanno vive, diventa tutto come "offuscato" e le scosse di piacere aumentano.

Mi flasho un po guardando il fuoco e comimcia a piovere, tutti un po fuori, corriamo in tenda .

Qui mi chiudo un po in me stesso , ad occhi chiusi vedo alcune forme geometriche , ma nel mentre ascolto i discorsi degli altri e comincio a fare discorsi un po a caso per ridere insieme e restare "attivo" nel gruppo anche se la parte rilassante del cactus si fa sentire.. dopo circa 1 oretta smette di piovere mi viene voglia di muovermi ed esco dalla tenda..


Tutto si fa piu difficile , camminare, uscire o rientrare nella tenda, cosi ri attacchiamo la musica e mi metto davanti al fuoco.

Mi si accenna un bad trip che riesco a controllare quando vedo gente non del gruppo prendersi le nostre birre senza dire niente a nessuno e guardarsi in torno con aria strana.. io perso nei miei ragionamenti mi stava venendo una vena cattiva ma poi mi faccio un giro da solo e riesco a focalizzare che magari era il trip a darmi certe sensazioni, ed infatti ero io ad aver frainteso tutto e loro erano ragazzi tranquilli ed avevano chiesto il permeseo :asd: :asd:

Comunque verso l una e 30 di notte mi ritrovo solo davanti al fuoco e mi sono fatto vari ragionamenti sul perché fossi li da solo, e niente prima di ri prendermi male decido di andare nella mia tenda dove c era il mio amico e altri due a riposare..

Mi butto e per un po non avevo la minima voglia di muovermi (molto narcotico) tanto che ho lasciato pure la tenda aperta... dopo un pochino per il freddo mi tiro su chiudo la tenda e mi
Metto a parlare col mio amico.

Io ero ancora attivissimo e mi metto a fumare e sorseggiare una birra . In tenda i visual cambiano, essendo in un luogo indisturbato con persone di cui mi fido al 99% . Le linee che faceva il telo della tenda mi cominciano a sembrare ragnatele o crepe , che si amplificano e si inspessiscono, i suoni che faceva la gente a dormire (deglutire respirare russare) mi davano sensazioni strane , non mi piaceva il fatto che tutti cosi presto fossero a dormire.. e dopo un po mi partirono allucinazioni uditive di una voce femminile che mi diceva di alzarmi e attivarmi.. resto in tenda diverse ore con scosse varie che ad una certa per la stanchezza e i pochi stimoli siccome tutti dormivano diventavano pure fastidiose.. ricordo di essermi focalizzato sulla torcia appesa in tenda e la vidi ingrossare diventare multicolore e sembrare quasi un astro una stella o qualcosa del genere.
Ogni tanto fumando avevo dei cambi di colore come se mi puntassero un faro da dietro che oltretutto vedevo riflesso nella birra di vetro.. continuano vari viaggi e ogni tanto qualche discorso col mio amico

continuo a fumare facendo calare gli effetti e per le 10 mi sono alzato senza aver dormito, per mangiare qualche salsiccia e sdraiarmi al sole..




:lode: :lode: :lode:

Ora non so ma questa volta è stata molto meno "shamanica" e piu "trip" confronto a l ultima potente con il bridgesii ,anche se devo dire che la volta col bridgesii la quantita era piu alta e piu fresca senza essere stata conservata per cosi tanto tempo <3 <3
Ultima modifica di sball0n il mar apr 23, 2019 4:36 pm, modificato 1 volta in totale.
Nulla è reale, tutto è lecito


Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: San pedro

Messaggio da astraldream » mar apr 23, 2019 3:24 pm

Bella esperienza ! :)
Il bridgesii ha alcaloidi che rendono spesso il viaggio molto mistico
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: San pedro

Messaggio da sball0n » mar apr 23, 2019 4:19 pm

astraldream ha scritto:
mar apr 23, 2019 3:24 pm
Bella esperienza ! :)
Il bridgesii ha alcaloidi che rendono spesso il viaggio molto mistico
Dici che è proprio quello il fatto aatral o che erano meno carichi o meno pesanti o la conservazione di vari mesi???

Perche io andavo con lo stesso intento shamanico ma è stata una cosa piu ludica non so è stato piu simile ad un trip di lsd secondo me apparte la sedazione,

Comunque esperienza bella bella non mi ha lasciato deluso anzi mi ha fatto vedere un altro lato del cactus
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: San pedro

Messaggio da astraldream » mer apr 24, 2019 7:24 pm

sball0n ha scritto:
mar apr 23, 2019 4:19 pm
astraldream ha scritto:
mar apr 23, 2019 3:24 pm
Bella esperienza ! :)
Il bridgesii ha alcaloidi che rendono spesso il viaggio molto mistico
Dici che è proprio quello il fatto aatral o che erano meno carichi o meno pesanti o la conservazione di vari mesi???

Perche io andavo con lo stesso intento shamanico ma è stata una cosa piu ludica non so è stato piu simile ad un trip di lsd secondo me apparte la sedazione,

Comunque esperienza bella bella non mi ha lasciato deluso anzi mi ha fatto vedere un altro lato del cactus
Era un peruvian o un pachanoi?
Comunque i bridgessi sono spesso considerati quelli con il viaggio più completo....
Hanno uno spettro di alcaloidi più ampio, se non sbaglio è anche presente in maoi (per questo tradizionalmente si dieta)
...il peruvian è quello con più mescalina
In generale, ogni cactus, o addirittura, ogni braccio dello stesso cactus ha un "carattere" diverso
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Rispondi