Mimohuasca for dummies

Rispondi
Avatar utente
total eclipse
Messaggi: 116
Iscritto il: lun set 17, 2018 6:21 pm

Mimohuasca for dummies

Messaggio da total eclipse » mer apr 24, 2019 11:44 pm

Autore Total Eclipse
Sostanza Assunta: 10gr Mimosa Hostilis 3.3 gr syrian ruta
Sesso Maschio
Eta 41
Peso 65 kg
Esperienze Pregresse: Poche,da un paio di anni sto facendo amicizia con la psilocibina.

Set and setting: Mercoledi approfittando della casa libera decido che sarà il grande giorno,i preparativi iniziano 2 giorni prima,dal lunedì inizio le diete consigliate niente caffe alcolici carne e grassi,2 giorni di mele cracker insalata uova sode finocchi te nerò.
Esperienza: la giornata parte male mi sveglio con una leggera emicrania (del resto ci soffro) torno dal lavoro e mi metto all'opera,apro la busta di mimosa e non vedo quelle belle radici sfilacciate ma trovo una polvere finissima ,che mi dà l’idea di un prodotto solubile,che mi si squagli all’interno dell’acqua,anche la bustina non mi dà sicurezza dice mettere a infusione come un tè ,Ecco bella fregatura ho preso!!
Sono sul punto di rinunciare ma vista la dieta e la preparazione a questo giorno tiro avanti e mi metto ai fornelli , e seguo i Consigli del buon dante ovvero 3 infusioni da 45 min 33cl di acqua e un cucchiaio di aceto.Inizio alle 13.10 con la prima ,filtro e vado con la seconda alle 13.55 filtro e vado di terza alle 14.40 per quanto riguarda i semi ho seguito un post qui sul forum e decido di prenderli 1 ora prima dell’assunzione del decotto,quindi li metto in acqua li tengo un po’ in frigo e li ingerisco a fatica, fanno veramente schifo alle 14.50.Si consigliava di prenderli prima per consentire ai semi di entrare in azione.Finisco la terza infusione unisco tutte le infusioni e faccio ridurre il decotto.Arrivo alle 15.50 ma della ruta ancora non vedo nessun effetto ,scoraggiato mando giù il decotto (un altro schifo)e mi decido di fare un giro al parco almeno anche se minimi gli effetti avrò passato qualche ora di relax in mezzo al verde .Durante il tragitto passato qualche minuto inizio ad avvertire un formicolio e cmq una certa stanchezza data anche dal digiuno di 6 ore decido quindi tornare a casa.Appena rientrato inizio ad avvertire un certo stordimento e verso le 16.20 iniziano i primi movimenti delle figure intorno a me simili agli effetti che si hanno con i truffels,a quel punto inizia a salirmi la nausea ,continuo a pensare che non ne valga la pena tutto quello sbattimento di dieta e preparazione per qualche distorsione visiva, a quel punto mi sdraio la nausea aumenta ma provo a non vomitare non tanto perché mi dia fastidio(con anni di sbronze alle spalle sono cintura nera di vomitate)ma per non mandare sprecata l’esperienza,intanto con gli occhi chiusi le figure geomtriche ai miei occhi si moltiplicano ma giunti alle 16.43 non resisto e corro a vomitare e Da quel momento WELCOME DMT è iniziato il viaggio forte, intenso, introspettivo , un cammino attraverso il passato dove ho rievocato persone e luoghi dimenticati ,inoltre ho riconosciuto nel passato una persona che ho frequentato anni dopo senza saperlo.
La giostra è durata 2 ore in tutto alle 18,50 è iniziata a scemare nel frattempo l’emicrania è sparita cosa per me importante visto che di solito me la porto dietro tutto il giorno quando mi viene invece quando sono iniziati i primi sintomi psichedelici è sparita,forse a causa della vasocostrizione dei semi visto che la mia emicrania è data da vasodilatazione.
Considerazioni Finali:Come prima esperienza non posso che ritenermi soddisfatto (ora vediamo i prossimi giorni che strascichi umorali e fisici mi lascia) tuttavia rispetto ai truffels dove il viaggio arriva a sei ore l’esperienza è stata relativamente breve,è forse dato dal fatto che ho vomitato e sprecato parte dei principi attivi?
Welcome DMT
Ultima modifica di total eclipse il gio apr 25, 2019 10:09 am, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
Dante
Messaggi: 208
Iscritto il: lun feb 11, 2019 8:49 am

Re: Mimohuasca for dummies

Messaggio da Dante » gio apr 25, 2019 12:07 am

Contento di averti aiutato.
L'Ayahuasca ha un potere inimmaginabile, i benefici li trarrai anche a distanza di mesi, domani sarà una bella giornata, ne sono certo.

Il vomito è parte integrante della cerimonia, è impossibile non farlo, non mi è mai successo di non vomitare ed è un pacchetto completo, l'importante sta nel trattenersi il più possibile, per far assorbire più DMT possibile.
Solitamente il picco è di due ore, nel resto c'è la discesa, probabilmente se l'avessi trattenuta di più, sarebbe durata anche oltre, ma a volte l'Aya agiste da sé, come se quell'oltre, per ora, non fosse disponibile o non ne fossi pronto, quindi il tuo corpo ti manda un chiaro segnale di espulsione.
Comunque mi soffermerei nel pensare al perché quella persona del passato è ritornata a farti visita durante un viaggio con la dimetiltriptamina, è l'unica cosa saltata alla mia attenzione.

Curiosità: i semi di ruta erano macinati come una farina, o li hai mandati giù interi? Perché molto sta nella preparazione della ruta, anche se tutti si focalizzano sulla mimosa...è importante non mandarli giù interi, ma se non è possibile ridurli a farina (per un totale assorbimento da parte dello stomaco) almeno masticarli (anche se danno di vomito puro).
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "

Avatar utente
total eclipse
Messaggi: 116
Iscritto il: lun set 17, 2018 6:21 pm

Re: Mimohuasca for dummies

Messaggio da total eclipse » gio apr 25, 2019 12:27 am

I semi li ho sia masticati che mandati giù interi erano talmente fini che non sono riuscito a polverizzarli con il batticarne. Persone me ne sono tornate molte in mente sono partito dall infanzia e sono arrivato ai 14 anni, quella persona in pratica era un mio compagno di kung fu quando avevo 13 ma poi a 21 me lo sono ritrovato come maestro di chitarra questo collegamento in passato non mi era mai venuto in mente, ora non posso affermarlo con sicurezza ma ricordando il viso la zona di Roma e il nome Cmq particolare (Ubaldo) mi sembra proprio lui.

Avatar utente
Dante
Messaggi: 208
Iscritto il: lun feb 11, 2019 8:49 am

Re: Mimohuasca for dummies

Messaggio da Dante » gio apr 25, 2019 12:31 am

total eclipse ha scritto:
gio apr 25, 2019 12:27 am
I semi li ho sia masticati che mandati giù interi erano talmente fini che non sono riuscito a polverizzarli con il batticarne. Persone me ne sono tornate molte in mente sono partito dall infanzia e sono arrivato ai 14 anni, quella persona in pratica era un mio compagno di kung fu quando avevo 13 ma poi a 21 me lo sono ritrovato come maestro di chitarra questo collegamento in passato non mi era mai venuto in mente, ora non posso affermarlo con sicurezza ma ricordando il viso la zona di Roma e il nome Cmq particolare (Ubaldo) mi sembra proprio lui.
Allora l''ingestione dei semi è stato il "problema durata". Non va bene per niente mandarli giù interi, danno forse un briciolo dell'effetto e lo stomaco non riesce a digerirli in tempo che finiscono già nel tratto intestinale. Probabilmente quelli masticati hanno dato la vera spinta.
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "

Rispondi