4 aco dmt - 5 meo mipt combo

Rispondi
andrea86
Messaggi: 118
Iscritto il: sab apr 22, 2017 10:14 pm

4 aco dmt - 5 meo mipt combo

Messaggio da andrea86 » ven mag 10, 2019 4:34 am

avevo gia' chiesto qualche info nella sezione assunzione riguardo queste candies composte rispettivamente da
4 aco dmt 15mg
5 meo mipt 10mg

premetto che non avendo mai provato nessuna delle due sostanze ho deciso di andarci piano per conoscerle
dopo aver letto ed essermi documentato fino a sentirmi sicuro nel provare decido di partire con una dose bassissima, pensando; preferisco sprecare la sostanza che rimanerci traumatizzato ahah
assunzione:
4 aco dmt 7,5mg
4 meo mipt 5mg
assunzione appena svegliato a stomaco rigorosamente vuoto
set e setting
casa mia, comodo nel divano in sala dove dal finestrone si gode di una bella vista piena di alberi, giornata bellissima piena di luce
di fronte a me la tv pronta per un documentario in 4k
esattamente dopo 20 minuti dall' assunzione comincio a sentire le classiche smenate psichedeliche...il collo che diventa una corda di violino che viene tirata da no so chi, accelerazione del battito cardiaco, ma questa volta zero ansia, paura,preoccupazione ho sentito invece un' ondata serotoninergica mi sentivo bene e cominciavano le prime distorsioni....il computer sul tavolino che si allungava, la stanza che si muoveva ricordandomi lo stile dei dipinti di Van Gogh insomma posso dire tante visuals e anche belle accese, faccio partire il documentario, uno sfondo roccioso, dei prati e sbam, il viso del protagonista diventa talmente rosso che penso stia andando a fuoco e lo sfondo era completamente verde e blu! tutto questo mi fa divertire, mi affascina e mi fiondo li dentro
un' oretta dopo rido pensando a quanto sono sballato, nuovo documentario...parte la voce del narratore che mi suona cosi strana che scoppio a ridere e non riesco a smettere! mi dico ok dopo questo trip devo rivedermi tutte queste cose per capire se effettivamente erano reali
mi giro verso la finestra e noto che fuori era tutto estremamente bianco tanto che esclamo cazzo ma nevica?? vedevo talmente luminoso che sembrava tutto bianco
il trip e' andato avanti cosi per circa 4 orette dove cercavo di trattenere le risate perche' mi sentivo un totale idiota a ridere per qualunque cosa
la cosa estremamente interessante e' stata che durante tutto il trip in qualsiasi momento potevo tornare lucido e fare le cose di tutti i giorni, se invece mi rilassavo e soffermavo su qualsisi cosa ci entravo dentro
finito il viaggio non ho avuto nessun particolare side effects, solo qualche piccolo disturbo di stomaco dato anche dal fatto che ero a stomaco vuoto dalla sera prima
direi che e' stato un viaggio pieno di visuals molto colorate, a un certo punto ho chiuso gli occhi coprendoli con una coperta e ho visto molti disegni che mi hanno ricordato la dmt
a livello introspettivo e' stato tutto molto sereno, felice e con pochissime preoccupazioni e il tempo e' volato lisco, penso di non aver mai guardato l'orologio pensando e' passato cosi poco??


Rispondi