Stramonio e cannabis

Rispondi
Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Stramonio e cannabis

Messaggio da Mr-Sm4rT » ven mag 17, 2019 2:52 pm

Mi sono ritrovato in possesso di 12 grammi di semi di Stramonio, ho letto il più possibile su questa pianta tanto odiata dall'uomo per la sua pericolosità, e sono giunto alla conclusione che 5 semi andavano più che bene per una prima esperienza con un delirogeno tanto letale.
Decido che la cosa migliore sarebbe stato assumerlo prima di andare a dormire, così metto 1 gr di erba e i 5 semi di Stramonio nel grinder per prepararmi una canna più speciale del solito. Uscito di casa la accendo e me la fumo camminando (il sapore dello Stramonio non lo sentivi ma emanava un buon odore quando bruciato), una volta finita comincio a sentire qualcosa che sale e non é la classica fattanza, cioé si, ma c era qualcosa di diverso,i pensieri stavano diventando molto sconnessi e insensati, e piccolissimi se pur esistenti spasmi stavano prendendo il sopravvento. 100 metri prima di entrare a casa sento le pupille che si stanno dilatando ed una euforia che sale (ricorda vagamente la salita dell'MD) e penso che con grande probabilità impazzisco prima di arrivare nel letto (la paranoia era davvero forte ma la tieni sotto controllo).
Arrivato con fortuna in camera mi guardo allo specchio e le pupille erano molto larghe, comincio a ride e torna l'euforia ma mi rendo conto che non ero in me,e la cosa migliore era andare a dormire. Una volta nel letto é tutto un alternarsi di paranoia,euforia,pazzia e pensieri sconnessi, non vedevo l'ora che finisse.

P. S. Ho aperto gli occhi di notte per vedere l'ora e noto che la vista intorno agli occhi è peggiorata notevolmente. Ho letto anche esperienze di persone che vedevano in bianco e nero, ma il tutto sparisce una volta smaltita la sostanza.

P. P. S. Erano frequenti anche sbalzi di temperatura, sudorazione eccessiva e leggeri vuoti di memoria.

Esperienza che non credo ripeterò perché é troppo ingestibile ed i malesseri fisici superano gli effetti che vorremmo avere (ASSOLUTAMENTE NON PER SCOPO RICREATIVO).La cosa che più mi ha colpito é la dose, io fumando 5 semi insieme ad una canna ho avuto una esperienza abbastanza forte, mentre solitamente é consigliata l'assunzione di 10 semi prima di andare a dormire per l'effetto oneirogeno che tra l'altro non ho notato.

La morale? Trovo che sia più utile come veleno per uccidere una persona che non per fargli avere delle allucinazioni(ad alte dosi).


Rispondi