LSD

Rispondi
Avatar utente
Supertrend
Messaggi: 66
Iscritto il: dom mag 19, 2019 11:20 pm

LSD

Messaggio da Supertrend » dom mag 19, 2019 11:51 pm

Buonasera, nonostante abbia assunto finora parecchie sostanze, vorrei assumere LSD sia perché è di sicuro una delle più interessanti.sia perché pratico meditazione. Le mie.esperienze principali sono state hashish ed erba quasi giornalmente per.un annetto e 2-3 volte a ssettimana per un altro paio d'anni. Poi occasionalmente stimolanti e narcotici...ora, dal.momento che non assumo nulla da 4-5 anni ho perso un po' i.contatti, mi chiedevo se è il caso di prendere su Internet 1p-LSD o impegnarmi a cercare il.classico cartone di LSD per altre vie senza avere però la certezza del.dosaggio ecc. (Discorso che vale per tutte le droghe da strada). Grazie!


Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: LSD

Messaggio da sball0n » lun mag 20, 2019 12:41 am

Bhe a logica 1pslsd è legale, lsd no

A logica.
Poi ognuno ragiona come crede
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
Supertrend
Messaggi: 66
Iscritto il: dom mag 19, 2019 11:20 pm

Re: LSD

Messaggio da Supertrend » lun mag 20, 2019 7:47 am

Grazie sball0n! Si infatti il.solo fatto.che la dose è certa, non è contaminato ecc. dovrebbe far propendere per quello legale. Ogni tanto si legge qualche resoconto di qualcuno che si lamenta che 1p-lsd è più ansiogeno e tachicardico e poi c'è il fatto che non è una molecola così ben conosciuta come lsd.

Avatar utente
Dante
Messaggi: 208
Iscritto il: lun feb 11, 2019 8:49 am

Re: LSD

Messaggio da Dante » lun mag 20, 2019 9:32 am

Supertrend ha scritto:
lun mag 20, 2019 7:47 am
Grazie sball0n! Si infatti il.solo fatto.che la dose è certa, non è contaminato ecc. dovrebbe far propendere per quello legale. Ogni tanto si legge qualche resoconto di qualcuno che si lamenta che 1p-lsd è più ansiogeno e tachicardico e poi c'è il fatto che non è una molecola così ben conosciuta come lsd.
L'ho provata a svariati dosaggi, fino a 250, non ho mai avuto tachicardia o ansia, sono state tutte esperienze significative...poi dipende tutto dalla predisposizione mentale, a volte l'ansia la si crea inconsciamente, indipendentemente dalla sostanza.
Comunque andrei fisso sul sicuro e legale.
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "

Rispondi