CANDY FLIP ( prima esperienza )

Rispondi
Avatar utente
Socrate99
Messaggi: 63
Iscritto il: dom apr 07, 2019 8:07 pm

CANDY FLIP ( prima esperienza )

Messaggio da Socrate99 » ven giu 07, 2019 8:08 am

Ciao a tutti ragazzi <3
Vorrei rendervi partecipi della mia esperienza con questa fantastica combo ( LSD + MDMA )

Sostanza: LSD 220ug, MDMA 0.22g
Set: Psicologicamente preparato per compiere un viaggio introspettivo
Setting: Casa mia

Ore 07:00
Sono le 7 del mattino ed essendo che non ho chiuso occhio per mezzo minuto decido senza pensarci un secondo di più di fare qualcosa di diverso.
Prendo il mio blotterino da 220ug e me lo appoggio delicatamente nella lingua :mrgreen: per poi sdraiarmi in balcone nell’attesa che il sole si faccia alto nel cielo.
Ammetto che ero molto emozionato ed eurofico all’idea di fare una nuova esperienza con LSD, in quanto ho veramente dei bellissimi ricordi a riguardo :).

Ore 07:45
L’acido inizia a salire molto più in fretta della volta scorsa, inizio ad accorgermene perché il mio occhio finisce per posarsi su ogni cosa che mi circonda e che si muove, il cuore inizia a battermi forte e un sorriso mi si stampa in faccia.....ESATTO!! Non vedevo l’ora che arrivasse il famoso picco.

Ore 08:15
Iniziano ad arrivare le prime fantastiche OEV, il mondo inizia a prendere VITA ( respirare ) , a colorarsi, a riempirsi letteralmente di una luce nuova, iniziano ad arrivare le prime CEV. Tutto troppo bello.

Ore 11:00
Sono completamente nel picco, casa mia è letteralmente un quadro bellissimo, mi sdraio nel letto con la musica e mi godo il momento accompagnato da fantastici pensieri lisergici che mi mettono sempre al settimo cielo facendomi percepire la mia coscienza elevata ad uno stato spirituale, purtroppo tutto questo dura poco :asd: visto che un calabrone nero gigante mi entra in camera facendomi prendere un infarto in quanto ho lasciato tutto aperto per far entrare più luce possibile. Tutto ciò creò un leggero disagio dentro di me che scomparve nel giro di 2 minuti. Mi alzo con le mie amate cuffie e inizio i miei soliti balletti, lasciando una scia dopo l’altra. Ogni volta è come se mi sentissi netero di HunterxHunter, chi lo conosce capirà.
Scendo per dare da mangiare al mio gatto e me ne dimentico completamente finendo per sedermi accanto a lui, successivamente iniziando a pensare alla sua vita, facendomi ogni tipo di pensiero possibile riguardo le emozioni che potesse provare e su come vedesse il mondo rispetto a noi.
Rimasi circa un’ora a pensarci, poi finalmente mi ricordai e gli diedi da mangiare.
Continuai il mio viaggio introspettivo all’interno di casa mia fino a che il picco non finì.

Ore 13:00
Uscito dal picco e con ancora voglia di introspezione calo il 0.22 di MD ma non prima di aver mangiato 3 banane maledettamente buone, fa strano mangiare in acido ma mangiai per gusto non per fame e fu veramente bello, anche se sapevo che me ne sarei pentito poco dopo.

Ore 13:40
Iniziò a salire l’effetto dell’MD che avvertiì completamente differente dalle altre esperienze passate, in quanto mi trovavo in uno stato di coscienza già alterato, tutto ciò mi ricordò Inception ( un sogno dentro ad un sogno ). Ammetto che la salita fu anche forte per il semplice motivo che avevo per le mani una purezza che mi ero solo che sognato sino ad oggi. La salita mi scosse un po’ e corsi in bagno a vomitare tutte le banane che avevo mangiato 40 minuti prima.

Ore 14:00
Mi stabilizzai e finiì per godermi sdraiato nel mio divano ciò che ne rimaneva di quel fantastico viaggio introspettivo, pensieri lisergici di una certa empatia che mi fecero pensare veramente tanto a tantissimi argomenti diversi, ampliando i miei orizzonti di pensiero quotidiani.

Ore 18:00
L’MD scese e con lei anche un sonno tranquillo e profondo.

Ora vorrei capire perché nei giorni successivi non ho avuto il solito down da MD ma la classica sensazione di benessere che mi lascia l’acido nei giorni seguenti.
Pensavo di finire in down in quanto M così pura i miei occhi non ne avevano mai visto ma invece niente down.
Certo ammetto di essere contento di non aver avuto nessun down però mi è rimasta questa semplice curiosità e vorrei speculare nel fatto che forse essendo che l’MD abbia agito in uno stato già precedentemente alterato di coscienza intaccando il recettore della serotonina che era stato già intaccato dall’LSD prima, magari ha fatto un effetto diverso al mio corpo. Anche perché l’MD sotto effetto di acido viene percepita in maniera completamente differente sia perché noi siamo già in un altro stato di coscienza ma magari anche perché viene ostacolata dall’LSD.

Questo vuole essere un semplice parere personale in quanto mi ritengo abbastanza ignorante in questo campo. Perciò non mi resta che aspettare delucidazioni da tutti voi <3

Grazie a tutti per la lettura, scusate se un po’ lunga.
Much love for Hoffman <3
Ultima modifica di Socrate99 il mar lug 30, 2019 2:09 pm, modificato 1 volta in totale.
•Prima di tutto le emozioni🧘‍♂️🌈, solo dopo la loro comprensione❤️


ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: CANDY FLIP ( prima esperienza )

Messaggio da ward » ven giu 07, 2019 8:53 am

bella esperienza, io ti posso dire di non avere mai avuto down nelle poche volte che ho provato l'md, sarà perchè sono una persona che sta sempre di buon umore e quindi il mio organismo dopo la botta continua a sintetizzare serotonina quasi a livelli normali tali da non percepire il down. Magari una bella esperienza come la tua ha creato delle belle emozioni che il giorno dopo, ricordandole, ti hanno messo di buon umore, quindi non hai percepito il down. Queste sono ipotesi ma a livello biochimico sembra la cosa più fattibile

Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Re: CANDY FLIP ( prima esperienza )

Messaggio da Sem » sab giu 08, 2019 10:01 am

Con l'MD se la sostanza è buona e fai una buona esperienza lavorando bene sulla discesa degli effetti e sui ricordi positivi il down può anche non esserci ma può rimanerti una buona energia e una sensazione di pace e tranquillità anche per una settimana.
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

Bollito
Messaggi: 23
Iscritto il: lun mag 13, 2019 1:11 pm

Re: CANDY FLIP ( prima esperienza )

Messaggio da Bollito » mar lug 30, 2019 1:34 pm

Lsd mai provato ma sono troppo curioso di farlo sopratutto leggendo le esperienze, md ne ho fatto abbastanza e i down non li ho mai percepiti , il giorno dopo sto sempre più sciallo, sarà che non sono mai andato oltre il 0.3/0.4 . Sono a un punto che non vedo l’ora di provare gli acidi ma ho anche un po’ di paura

Avatar utente
SemOG
Messaggi: 7
Iscritto il: lun ago 05, 2019 2:03 am

Re: CANDY FLIP ( prima esperienza )

Messaggio da SemOG » mar ago 06, 2019 3:59 am

Quoto @Sem, se l'md è buona ed hai avuto una bella esperienza il down non è poi così pesante, in più le sensazioni dell'acido ti hanno aiutato lasciandodi qualcosa di positivo.
Per quanto riguarda il Flip, a livello chimico le 2 sostanze agiscono in modo diverso, l'LSD ha un'azione agonista sui recettori della serotonina, in particolare il 5-HT2A è quello che ti fa avere le alluncinazioni, mentre l'MD aumenta la produzione dei 3 neurotrasmettitori monoaminici principali della serotonina, norepinefrina e dopamina. A livello percettivo, per mia esperienza personale, dipende tutto dalle dosi e dalle tempistiche, se dosate bene e prese nei tempi giusti gli effetti sembrano essere legati, anche se l'md ha un effetto più breve quindi dovrebbe essere riassunto, invece se per esempio l'md ha un dosaggio più pesante rispetto all'lsd, quest'ultimo passa in secondo piano, o viceversa. Secondo me hai fatto un ottimo dosaggio e hai avuto le giuste tempistiche per non far si che l'offset dell'md abbia rovinato gli effetti dell'lsd (questo perché lo hai preso dopo) il top in questo caso era partire con 0,15 di md assunto il blotter e riassumerlo (altri 0,20) prima che il picco finisca. L'importante è che hai avuto una bella esperienza :D . Scusa se mi sono dilungato troppo :lol:
Keep it G

Rispondi