Golden teacher che non salgono

Rispondi
Avatar utente
aj_dosland
Messaggi: 5
Iscritto il: sab giu 08, 2019 2:14 pm

Golden teacher che non salgono

Messaggio da aj_dosland » ven giu 21, 2019 10:06 pm

Salve, volevo raccontarvi la mia esperienza con questi funghi.
Proprio oggi ho deciso di provarli con due amiche. Siamo andate al mare nel pomeriggio, eravamo molto prese bene e , una volta trovato un punto tranquillo, abbiamo assunto, partendo dal dosaggio più basso ( che ho preso io) 1.7g di funghi secchi mentre le mie amiche 1.9g e 2.3g . Eravamo tutte e tre a stomaco vuoto dall'ora di pranzo e abbiamo preso il tutto verso le 18. Passata la prima mezz'ora avvertiamo pesantezza agli arti ma forse , razionalizzando, è solo suggestione. Passa la prima ora e , a parte l'euforia generale della giornata, ancora nulla. Decidiamo di alzarci e muoverci un po', un po' di confusione ma forse è perché abbiamo caldo e siamo a stomaco vuoto. Ebbene, dopo due ore dall'assunzione, ci rendiamo conto che sono stati un buco nell'acqua e che nulla accadrà.
La cosa particolare è che gli stessi funghi provenienti dallo stesso raccolto hanno funzionato con una delle compari di oggi Lei ha testato 1.4 ad inizio settimana e ha trovato gli effetti discreti. Oggi, con gli stessi funghi di inizio settimana ( siccome personalmente ho tagliato i capelli in pezzi e distribuiti in parti eque per entrambe le esperienze) a nessuna di noi è successo niente. Ora mi chiedo, a qualcuno di voi è successa una cosa simile, anche con quel quantitativo?


Rispondi