il caldo e antico suono

Rispondi
bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

il caldo e antico suono

Messaggio da bonzo21 » dom nov 22, 2015 6:36 pm

ieri sera dopo aver fumato qualche canna ho cominciato ad entrare come in dei sogni ad esempio mentre ero sulla altalena chiudendo gli occhi ed andando un po avanti e indietro immaginavo di essere in delle stanze dove ogni cosa che pensavi si presentava davanti a te, per molto tempo davanti a me si sono presentati poligoni che intrecciandosi tra loro formavano figure tridimensionali, non le definirei allucinazioni perchè non erano molto vivide e se smettevo di pensare a quelle cose tutto tornava come prima ed in più ad occhi aperti non ho mai avuto nessunissima distorsione.Dopo un po passando accanto ad una casa sentii una musica ed ecco che quella musica più mi allontanavo dalla casa più si faceva forte, calda ed avvolgente una volta che la musica aveva totalmente avvolto il mio corpo decisi di sedermi un attimo per poter pensare ed immaginare a quel punto mi immaginai una scena in bianco e nero con io sdraiato su un divano che riposavo con una ragazza ed intorno al divano girava un signore che fumava la pipa questo signore era molto rassicurante, poco dopo mi ricordai della musica e cercai di immaginarvi da dove potesse provenire ed ecco che nella mia cantina immaginaria apparve una vecchia radio che spiccava all'interno del paesaggio perchè era a colori, poco dopo purtroppo fui interrotto dai miei amici che tornavano perchè avevano perso il pulman.Tutto questo è stato accompagnato da un incredibile senso di benessere, pace e grande unione con il resto del mondo, quasi mi sembrava di poter percepire le emozioni altrui come se fossero delle onde che venivano poi lette dalla mia mente


bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: il caldo e antico suono

Messaggio da bonzo21 » dom nov 22, 2015 8:35 pm

circa 6, tre con ovulo e tre con marijuana hahaha forse un po' troppo credo che non fumerò per almeno 2 settimane.
comunque bellissima esperienza veramente tra le altre cose paranoie quasi nulle e ansia propio zero :D .
esperienza che mi conferma che una delle cose che mi ha sempre rovinato un po' le esperienze è il tabacco senza di lui per me è tutto più bello.ovviamente non togliendo nulla alla cultura e alle propietà del tabacco ma io con la cannabis propio non lo userei.

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: il caldo e antico suono

Messaggio da MENE » lun nov 23, 2015 9:03 am

La musica la sento in testa da anni!! (Prerogativa di molti musicisti)
Infatti ogni volta che fumo o bevo poi tendo a mettermi a suonare le prime cose che trovo.

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: il caldo e antico suono

Messaggio da bonzo21 » lun nov 23, 2015 2:28 pm

io o ci metto salvia o timo o menta e alcune volte purini.
Spesso ho messo anche altre erbe ma generalmente quelle sopra.
Poi a me piace molto sentire i profumi delle varie erbe ed in più ho un po' di paranoie sul cancro quindi è già da molto tempo che ho pianificato di prendere il vaporizzatore.

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: il caldo e antico suono

Messaggio da bonzo21 » lun nov 23, 2015 2:30 pm

MENE pure a me capita sopratutto se sono in casa e ho a dispozione chitarra o pc.
inoltre siccome a volte mentre ero in fattanza mi perdevo delle ore nel suono del didgeridoo ne sto costruendo uno da usare in queste occasioni.

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: il caldo e antico suono

Messaggio da tropopsiko_23 » lun nov 23, 2015 2:42 pm

MENE ha scritto:La musica la sento in testa da anni!! (Prerogativa di molti musicisti)
Infatti ogni volta che fumo o bevo poi tendo a mettermi a suonare le prime cose che trovo.
io mi metto sempre a suonare le recinzioni di metallo, tipo quelle fatte a tubi per delimitare i parcheggi...i pali dei cartelli e i cartelli stessi...con il giusto high diventano campane tibetane :asd:
X

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: il caldo e antico suono

Messaggio da BlindFaith » mar nov 24, 2015 11:39 pm

bonzo21 ha scritto:MENE pure a me capita sopratutto se sono in casa e ho a dispozione chitarra o pc.
inoltre siccome a volte mentre ero in fattanza mi perdevo delle ore nel suono del didgeridoo ne sto costruendo uno da usare in queste occasioni.
Utilizza un bel bamboo del diametro e lunghezza giusti, farà faville te lo assicuro, a me il suono che fa quello costruito da me col bamboo piace addirittura più del suono che fa quello acquistato (in legno)
Fine OT... scusate :D
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Rispondi