MDMA

Rispondi
MscD
Messaggi: 4
Iscritto il: ven nov 20, 2015 10:29 pm

Re: Mdma?

Messaggio da MscD » gio nov 26, 2015 9:35 pm

Eccomi qui, son sparito per qualche giorno. Ora che ho 20 minuti vi illustro la mia esperienza che mi ha così incuriosito, spaventato ma dato consapevolezza di cosa siamo.

Ore: 19.30
Set: Casa di un amico - Fuori all'aperto - Locali
Quantità: 0,08

Era un giorno come tanti, anzi era venerdì, e ci siamo già capiti. :lol:
Erano giorni che pensavo a questa cosa, forse settimane. Ovviamente non ogni giorno ma qualche volta succedeva. Generalmente fumo erba di buona qualità, mi piace, ma non vivo per l'erba. Son felice di com'è la mia vita ora e leggendo qua e la, consapevole che non sarebbe stata la solita stecca o che decisi di provare l'mdma. Ero a casa di un amico, l'avevo già vista mesi prima, ma non volei provarla perchè non ne ero sicuro. Dopo essermi documentato decisi che volevo far un'esperienza nuova, ero pronto. Non un'esperienza in un clima di festa e macello, ma proprio mentre parlo, esco, faccio quello che faccio quasi sempre, per capire come potevo veder certe cose. Erano cristalli bianchi, trasparenti, misi sulla lingua un 0,05, a gusto? AMARISSIMO, ma niente di sconvolgente. Dopo un sorso d'acqua, uscimmo in giardino e fumammo una canna. Io ancora ignaro degli effetti, mi lasciai andare a quello che sentivo, e mi andava di fare. Questa sensazione si è fatta sentire sempre di più, quasi una sorta di buona volontà/solidarietà/amorevolezza nel spostare un ramo di troppo, o curiosare in giro. Dopo 20 minuti, e dopo :weed: , mi sentivo normale, come se niente fosse successo. Ero più attento e meticoloso in ogni singola cosa che mi apprestavo a fare. Non mi interessava molto del resto, anche se provavo a far più cose che potevo. Di tutte quelle che mi passavano per la testa, ne facevo neanche metà, le altre lasciavano spazio a nuovi pensieri tutti in una scia, e ad una sensazione di completezza e vigore. Mi sentivo cambiato, e cresceva... Brividi sulle gambe scorrevano leggeri, fino a quando mi son perso. Avevamo ordinato le pizze, ovviamente prima di far tutto, e divoratore assassino come sono non ho pensato a certi effetti. Arrivate le pizze ero perso a guardar la luna, non mi interessava del resto, continuavo a guardarla e a girarmi come se altre persone come me dovessero vedere quanto era bella. Mangiai una fetta o due, il resto lo lasciai la e mi dedicai alla mia serata. Questa è la prima parte ragazzi, ora devo uscire, il resto lo scrivo quando avrò un altro momento di ispirazione :asd:

Buona serata


Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: MDMA

Messaggio da MENE » mer dic 02, 2015 11:29 am

Bella esperienza!

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: MDMA

Messaggio da Triptaminico » mer dic 02, 2015 12:01 pm

Bella! :)

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: MDMA

Messaggio da astraldream » gio dic 03, 2015 1:16 pm

0.08......MD buono :)
Io con un cristallino di quelle dimensioni ma quasi nero di colore ho avuto l'esperienza più terapeutica che questa sostanza mi abbia dato :)
Grazie di aver condiviso :)
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Rispondi