Una fattanza inaspettatamente strana, sclerotia

Avatar utente
Ming
Messaggi: 41
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:31 pm

Re: Una fattanza inaspettatamente strana, sclerotia

Messaggio da Ming » gio set 24, 2015 6:42 pm

Al contempo però mi sento di dire che invece di mettere in dubbio entrambe, perchè non abbracciarle entrambe?
Bè nella misura in cui, in alcuni punti, si contraddicono, è impossibile abbracciarle entrambe. Quello che dico io è appunto che per abbracciarle entrambe è necessario mantenere un minimo di dubbio su ogni cosa, se l'una o l'altra forma di conoscenza diventa una fonte di dogmi diventano mutualmente esclusive, oltre che, credo, due fesserie ingiustificate, ottimo modo per dimostrare di non aver capito nè la scienza nè la spiritualità.


Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: Una fattanza inaspettatamente strana, sclerotia

Messaggio da MENE » ven set 25, 2015 8:02 am

O semplicemente dai fiducia ad entrambe. E sulle cose dove si contraddicono ritieni plausibili entrambe.
Io ho fiducia nella scienza, e come potrebbe essere il contrario con tutto quello che sta scoprendo e che ci sta dando in questi anni? Ma da quando ho abbracciato la spiritualità, mi ha dato di più quella, cambiando radicalmente la mia vita e facendomi sentire meglio con me e con gli altri, cosa che la scienza non fa.
Numeri, lettere e parole per me sono troppo limitati per poter spiegare alcune cose.

Avatar utente
Ming
Messaggi: 41
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:31 pm

Re: Una fattanza inaspettatamente strana, sclerotia

Messaggio da Ming » ven set 25, 2015 12:39 pm

Probabilmente stiamo dicendo la stessa cosa, solo ragionando con logiche differenti.

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: Una fattanza inaspettatamente strana, sclerotia

Messaggio da MENE » ven set 25, 2015 12:54 pm

Probabile

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Re: Una fattanza inaspettatamente strana, sclerotia

Messaggio da BlueFire » sab set 26, 2015 12:28 pm

http://www.internazionale.it/opinione/o ... siete-soli
Articolo condiviso tempo fa su psychonaut.

Il placebo è ciò che tiene in piedi l'omeopatia (placebo e la stupidità di certe persone), direi che basta a riconoscerlo come valido e funzionante :mrgreen:

Comunque da agnostico 60-40 (inteso come propendere leggermente all'ateismo e non spiritualità) dico che per me era rimasto lì senza attivarsi per qualche motivo. Poi il thc ha smosso dei recettori ed è arrivata un'altra ondata. Placebo non so fino a che è definibile, ma quando riconosci bene gli effetti non credo sia più definibile tale in genere
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Avatar utente
Quasar|o
Messaggi: 69
Iscritto il: sab set 12, 2015 8:00 pm

Re: Una fattanza inaspettatamente strana, sclerotia

Messaggio da Quasar|o » mer set 30, 2015 11:29 pm

Il soggetto era a stomaco vuoto?

Avatar utente
Flaures
Messaggi: 43
Iscritto il: ven set 18, 2015 4:27 am

Re: Una fattanza inaspettatamente strana, sclerotia

Messaggio da Flaures » ven ott 02, 2015 12:21 am

si
Il sole è schizofrenico.

Rispondi