Vivere il momento

Rispondi
Avatar utente
Teonanacatl
Messaggi: 9
Iscritto il: lun set 14, 2015 7:25 pm

Vivere il momento

Messaggio da Teonanacatl » gio dic 10, 2015 2:08 pm

Ciao a tutti! È un bel po che non scrivo nulla ma sono sempre un lettore assiduo del forum!
Ecco la mia seconda esperienza con 1p-lsd:
Sostanza/e: 1p-lsd + cannabis
Dosaggio: 200 ug
Setting: casa in montagna
Set: positivo e leggermente ansioso di avere questa esperienza.

È la seconda volta che provo questa sostanza e devo dire che è parecchio intensa. Appoggio due blotter da 100 ug ciascuno sulla lingua alle 9:37 di domenica mattina e aspetto fiducioso la salita. La giornata è bella e, anche se fa freddo, al sole si sta magnificamente. Già dopo mezz'ora percepisco i primi effetti: tensione muscolare, voglia di muovermi e grasse risate per qualsiasi cosa. D'ora in avanti non ho più fatto caso all'ora quindi non saró preciso...anche se mi ero ripromesso di prendere appunti.
Comunque nel frattempo fumo una canna con O (anche lui ha assunto due blotter), a livello visivo ancora niente. Passato del tempo decidiamo di ascoltare della musica seduti sul balcone al sole mentre fumiamo...idea fantastica, la musica era meravigliosa e i pensieri scorrevano chiari senza mai fermarsi. Avevo grossi problemi a comunicare per cui sono stato per la maggior parte del tempo zitto.
Ad un certo punto guardo il mio amico O e vedo arrivare da dietro di lui un ape bella grossa, così gli dico di stare attento che c'era un'ape vicino a lui; ma poco dopo l'ape svanisce e capisco che si trattava di un'allucinazione! La più vivida mai avuta! Un senso di stupore mi pervade e il paesaggio è veramente stupendo.
Dopo un po rientriamo e stiamo un po per conto nostro a viaggiare..ho capito cosa significa vivere il momento ed era chiaro per me la bellezza di vivere. Ho anche ragionato molto su quanto le nostre vite si basino su scelte. In un giorno facciamo moltissime scelte che determinano l'andamento di tutta la nostra vita...questo mi ha fatto capire quanto la nostra vita è, o comunque sembra essere, solo una serie di casi. Molti ragionamenti non li ricordo purtroppo. Dopo sono dovuto uscire a fare un po di spesa e in giro per il paese c'era un sacco di gente; qui ha iniziato a prendermi la paranoia e una volta entrato nel supermercatino è peggiorata. Credevo che tutti quelli che erano li dentro avessero capito che ero in trip e ad un certo punto pensavo mi volessero cacciare fuori, anche se non avevo fatto niente di male!
Finalmente me ne torno a casa contento di poter stare da solo e ascolto un po di musica. Mi godo il viaggio che sta scemando e verso le 6/7 sento di essere tornato alla baseline.
Tutto sommato un bel viaggio anche se set e setting non erano ottimali..mi è piaciuto molto aver capito cosa significa essere e vivere, anche se solo per un momento.


Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: Vivere il momento

Messaggio da Triptaminico » gio dic 10, 2015 2:21 pm

Quello che si capisce dai trip sono differenti cose, ma la prima è proprio questa: la vita è bella. Bell'esperienza. :)

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Vivere il momento

Messaggio da Aryaman » lun dic 14, 2015 11:41 am

Grazie del report, l'ho aggiunto alla wiki: http://wiki.psiconauti.net/esperienze/vivere_il_momento

Rispondi