Prima esperienza MDMA

toti
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 25, 2015 11:26 pm

Re: Prima esperienza MDMA

Messaggio da toti » mar dic 22, 2015 7:09 am

Io mi sono sempre trovato bene a spalamarmi uno 03 durante tutto l'arco della serata, mangiando cristallino dopo cristallino. Non arrivo ad essere troppo fuori e mantengo l'umore e l'energia altissimi. Essere tutto fuori in md non é che sia tanto piacevole


Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Prima esperienza MDMA

Messaggio da Aioe » mar dic 22, 2015 9:31 am

toti ha scritto:Io mi sono sempre trovato bene a spalamarmi uno 03 durante tutto l'arco della serata, mangiando cristallino dopo cristallino.
va bene se pesi molto, tipo più di 80 kg, oppure se usi md abbastanza spesso ed allora hai sviluppato un po' di tolleranza alla sostanza... altrimenti è tanto tanto.

toti
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 25, 2015 11:26 pm

Re: Prima esperienza MDMA

Messaggio da toti » mar dic 22, 2015 3:55 pm

Mi sono ritrovato ad usarla spesso ultimamente.. In ogni caso io rimango con la busta in mano e imbocco anche tutti i miei amici man mano che sale e mi sento generoso... Ma loro fanno lo stesso quindi non so fino a che punto torna utile l'info.
In ogni caso con questo dosaggio io mi passo ballando fresci e felice come un fiore fino alle 7 ore

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: Prima esperienza MDMA

Messaggio da MENE » mar dic 22, 2015 5:00 pm

Ne ho preso un 0,2 (a occhio) sabato sera dopo parecchi mesi che non la toccavo.
Non so se fosse per la qualità scarsa dell'MDMA ma non mi è piaciuto molto.
Si ok, balli tutta la sera e sei socievole con tutti (forse anche troppo perchè finisco per abbracciare gente che magari non vuole essere abbracciata o a raccontare cose personali a sconosciuti) ma avevo un costante effetto di stordimento mentale che non mi piaceva per niente. Non avevo molta voglia di fumare erba, eccetto verso la fine, mentre di solito non mi stufa mai.
Facendola breve penso che non sia più una sostanza che userò così volentieri come una volta. Non la sento più mia.

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Prima esperienza MDMA

Messaggio da Aryaman » gio dic 24, 2015 5:27 pm

Aggiunto alla wiki: Prima esperienza MDMA

toti
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 25, 2015 11:26 pm

Re: Prima esperienza MDMA

Messaggio da toti » dom dic 27, 2015 1:00 am

Secondo me ne hai presa troppa in una volta sola. Anche a me da un fortissimo effetto stoned se esagero in un colpo solo. Roba che gli occhi si perdono e se sto fermo viaggio fortissimo. Cosa che invece non capita quando doso piano piano, cristallo dopo cristallo ogni volta che mi sento le gambe molli

methhh420
Messaggi: 1
Iscritto il: mer feb 22, 2023 12:32 pm

Re: Prima esperienza MDMA

Messaggio da methhh420 » mer feb 22, 2023 12:40 pm

Bella ragazzi ho fatto la mia prima esperienza con l’Mdma questo sabato al Bolgia( discoteca techno in provincia di Bergamo) al compleanno di Franchino. Ho preferito prendere i cristalli e non le paste, io e un mio amico abbiamo sciolto circa uno 0,3 g( a testa) dentro le nostre bottigliette d’acqua. Dopo un ora ci è salita per bene e abbiamo ballato come dei pazzi tutta la notte ahahha senza renderci conto del tempo. Per fortuna avevamo degli altri amici più o meno sani che si sono assicurati che facessimo delle pause e che bevessimo acqua pulita. Una volta usciti dal locale, circa alle 6 di mattina, ci è scesa del tutto e visto che ci sentivamo lucidi e freschi siamo tornati a casa facendo un viaggio di 2 ore di macchina dato che abitiamo a Parma. Penso che sia stata la serata in discoteca più bella e divertente della nostra vita. Devo aggiungere che per me è stata la giusta dose, ho provato solo belle sensazioni e neanche per un minuto mi sono sentito a disagio o malessere e i giorni dopo non ho avuto il classico down solo un po’ di stanchezza il lunedì ma tutto ok. Esperienza top❤️

Rispondi