Prima esperienza MDMA

Biker_
Messaggi: 8
Iscritto il: lun dic 14, 2015 6:15 pm

Prima esperienza MDMA

Messaggio da Biker_ » lun dic 14, 2015 6:51 pm

Aggiunto alla wiki: Prima esperienza MDMA

Finalmente mi sono iscritto al forum e ho deciso di raccontarvi della mia esperienza sull’uso di MD.
Era un lunedì sera, arrivo nel mio appartamento universitario, stanco, affamato e con le pulizie da fare. Appena arrivo vedo che il mio coinquilino ballava con della musica in sottofondo, ma non diedi troppa importanza a questo fatto dato che ci piace la musica e ci capita spesso di diffonderla per tutta la casa; dopo un po’ di tempo però capii che aveva appena preso dell’MD, così ho deciso di provare anche io! Prima di quella sera, ammetto che mi faceva paura come sostanza, la mia paura era quella di “restarci sotto” per sempre, ma la serata improvvisata non mi ha fatto pensare minimamente alle possibili conseguenze. Ho fatto così il mio primo sorso dalla bottiglietta (dentro c’era 0.5 in tutto), aspettai più di mezz’ora prima di fare un secondo sorso, volevo essere sicuro che non mi facesse troppo male (già :lol: ). Aspettai un’altra mezz’oretta sperando di sentire qualcosa ma ancora nulla, così decisi di fare un bel sorso… Parlando del più e del meno, quando meno me l’aspettavo, BAM. Ecco che tutto d’un tratto sentii le mani sudate e il cuore (battiti aumentati incredibilmente) che mi esplodeva di felicità! Andammo avanti per tutta la sera, in 3 abbiamo bevuto 1g di polverina magica (e qua chiedo a voi per i dosaggi, leggo sempre dosi minori boh)… Siamo andati avanti fino alle 4 di notte a ballare, l’ambiente casalingo penso mi sia stato d’aiuto nel vivere più serenamente l’esperienza. Ovviamente la mia mascella era impazzita e il giorno dopo ho provato un po’ di dolore. Inoltre a fine serata, per concludere in bellezza, decidemmo di farci qualche cannone, bè la mia sensibilità è aumentata parecchio (penso di essermi fumato qualcosa come 4 cannoni uno dietro l’altro).
Esperienza davvero meravigliosa, emanavo felicità da tutti i pori per diverse ore!
Ora non vedo l’ora della prossima volta che farò uso di questa sostanza… Ovviamente voglio andarci piano, quindi farò passare 4-5 mesi dalla prima assunzione e poi cercherò di limitarne l’uso magari 2 volte all’anno fino a quando mi farà voglia.
Ciao a tutti! :asd:
Ogni cosa detta da me è di pura invenzione e fantasia. Nulla corrisponde ad eventi realmente accaduti.


Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: Prima esperienza MDMA

Messaggio da Triptaminico » lun dic 14, 2015 7:13 pm

Bell'esperienza.

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: Prima esperienza MDMA

Messaggio da MENE » mar dic 15, 2015 2:26 pm

Esperienza carina ma come hai già fatto notare c'è qualcosa di strano con i dosaggi.
Se veramente avete preso un grammo in 3 suppongo che da un osservatore esterno avreste fatto paura, nonostante a voi potesse sembrare tutto perfettamente a posto :D

Biker_
Messaggi: 8
Iscritto il: lun dic 14, 2015 6:15 pm

Re: Prima esperienza MDMA

Messaggio da Biker_ » mar dic 15, 2015 3:03 pm

MENE ha scritto:Esperienza carina ma come hai già fatto notare c'è qualcosa di strano con i dosaggi.
Se veramente avete preso un grammo in 3 suppongo che da un osservatore esterno avreste fatto paura, nonostante a voi potesse sembrare tutto perfettamente a posto :D
Bè diciamo che dalle foto che ci siamo ritrovati nel telefono non eravamo troppo carini, gli altri mi hanno detto che ad un certo punto fissavo con cattiveria tutti quanti ma io dentro di me sentivo di amare il mondo :D
Ogni cosa detta da me è di pura invenzione e fantasia. Nulla corrisponde ad eventi realmente accaduti.

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: Prima esperienza MDMA

Messaggio da MENE » mar dic 15, 2015 4:31 pm

Biker_ ha scritto:
MENE ha scritto:Esperienza carina ma come hai già fatto notare c'è qualcosa di strano con i dosaggi.
Se veramente avete preso un grammo in 3 suppongo che da un osservatore esterno avreste fatto paura, nonostante a voi potesse sembrare tutto perfettamente a posto :D
Bè diciamo che dalle foto che ci siamo ritrovati nel telefono non eravamo troppo carini, gli altri mi hanno detto che ad un certo punto fissavo con cattiveria tutti quanti ma io dentro di me sentivo di amare il mondo :D
Infatti durante la discesa dell'MDMA capita di avere facce apparentemente tristi, disgustate o arrabbiate nonostante dentro si stia ancora benissimo. Ho notato che succede un po a tutti ma penso sia dovuto per lo più anche alla stanchezza che ci si trascina dietro dopo un'esperienza così. Ancor di più se la si fa di notte e si dorme poco o niente.

Biker_
Messaggi: 8
Iscritto il: lun dic 14, 2015 6:15 pm

Re: Prima esperienza MDMA

Messaggio da Biker_ » mar dic 15, 2015 9:55 pm

MENE ha scritto:
Biker_ ha scritto:
MENE ha scritto:Esperienza carina ma come hai già fatto notare c'è qualcosa di strano con i dosaggi.
Se veramente avete preso un grammo in 3 suppongo che da un osservatore esterno avreste fatto paura, nonostante a voi potesse sembrare tutto perfettamente a posto :D
Bè diciamo che dalle foto che ci siamo ritrovati nel telefono non eravamo troppo carini, gli altri mi hanno detto che ad un certo punto fissavo con cattiveria tutti quanti ma io dentro di me sentivo di amare il mondo :D
Infatti durante la discesa dell'MDMA capita di avere facce apparentemente tristi, disgustate o arrabbiate nonostante dentro si stia ancora benissimo. Ho notato che succede un po a tutti ma penso sia dovuto per lo più anche alla stanchezza che ci si trascina dietro dopo un'esperienza così. Ancor di più se la si fa di notte e si dorme poco o niente.
Si esatto, ho saltato la cena e sono andato a dormire alle 4:30 circa!
Ogni cosa detta da me è di pura invenzione e fantasia. Nulla corrisponde ad eventi realmente accaduti.

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Prima esperienza MDMA

Messaggio da Aioe » mar dic 15, 2015 11:26 pm

Biker_ ha scritto:Si esatto, ho saltato la cena e sono andato a dormire alle 4:30 circa!
no, non era 0.3
e forse nemmeno 0.2.... :-P

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Prima esperienza MDMA

Messaggio da astraldream » mer dic 16, 2015 9:56 am

anche secondo m e c'è qualcosa di strano....
ma in che forma era?cristalli o polvere?
un 0.3 non ti fà incrociare un po' gli occhi, ti fa vibrare tutta la serata
a che ora l'avete bevuto?
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Biker_
Messaggi: 8
Iscritto il: lun dic 14, 2015 6:15 pm

Re: Prima esperienza MDMA

Messaggio da Biker_ » mer dic 16, 2015 1:39 pm

astraldream ha scritto:anche secondo m e c'è qualcosa di strano....
ma in che forma era?cristalli o polvere?
un 0.3 non ti fà incrociare un po' gli occhi, ti fa vibrare tutta la serata
a che ora l'avete bevuto?
Polvere con qualche cristallo, a detta degli altri due comunque era molto buona (io davvero alzo le mani perchè non ho le basi per esprimermi)
Ripeto che comunque è probabile che io ne abbia assunta molto meno, non ve lo so dire... L'effetto è salito per le 9:30/10 circa...
Ogni cosa detta da me è di pura invenzione e fantasia. Nulla corrisponde ad eventi realmente accaduti.

Pallina
Messaggi: 9
Iscritto il: lun dic 07, 2015 5:06 am

Re: Prima esperienza MDMA

Messaggio da Pallina » ven dic 18, 2015 1:39 pm

Avrei da fare un paio di domande.. io ho assunto MD 4 volte in un mese, al prima volta mi è salita male (credo) dato che tutta la serata son stato quasi morto, manco 5 minuti di movimento, steso su un asciugamano a volare...
il dosaggio era alto (in tutto avevavo comprato 2g di MD in 5 persone) e vorrei chiedervi se è possbile, cio era md secondo voi? era in cristalli senza nessun residuo di polvere, dal colore biancastro semi-trasparente.
c'è qualche metodo per capire cosa sto per assumere davvero? visto che è l'attuale causa del mio rifiuto nei confronti di questa sostanza

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Prima esperienza MDMA

Messaggio da CloneXY » ven dic 18, 2015 1:51 pm

Prova a recuperare dei reagenti tipo il marquis e allora hai un minimo di sicurezza in più. Dai qualche dettaglio in più sul come ti è salita male, con uno 0.1 sono anche riuscito ad addormentarmi su una amaca per quanto ero rilassato, una specie di effetto paradosso come ogni tanto mi è capitato con il caffè...
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Pallina
Messaggi: 9
Iscritto il: lun dic 07, 2015 5:06 am

Re: Prima esperienza MDMA

Messaggio da Pallina » ven dic 18, 2015 2:01 pm

eravamo ad una serata reggae-dancehall sulla spiaggia con musica e un sacco di persone, abbiamo assunto in 5 i due grammi di sostanza in circa 1 ora e mezza o due, ho bevuto da una bottiglietta inizialmente e ho aspettato che mi salisse... niente di che nell'arco di mezz'ora e abbiamo iniziato a tirarla, mi ha dato un orrendo senso di "ruota" come con la cocaina, mi son sentito quasi non farcela più, un freddo ai limiti del credibile e una stanchezza fisica assurda senza essermi mosso neanche 5 minuti, ma perchè non ci riuscivo.. mi sono anche sforzato di ballare fino a cadere sull'asciugamano e collassare li per un paio d'ore e poi addromentarmi, le altre volte che ho usato l'md non è andata proprio così, ma vagamente ricordo che tra le varie esperienze qualcosa era diverso, il colore della sostanza, il sapore nell'acqua con lo stesso dosaggio (0.15 circa a bottiglietta) e anche gli effetti
quali altre sostanze potrebbero essere spacciate per MDMA?

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Prima esperienza MDMA

Messaggio da Aioe » ven dic 18, 2015 2:07 pm

Pallina ha scritto:il dosaggio era alto (in tutto avevavo comprato 2g di MD in 5 persone)
ti sei preso 0.4 di cristalli di md, non è strano che sia stato male.
La dose era troppissimo alta, i cristalli erano buoni.

considera che il tuo ricordo della serata, a quei dosaggi, può non essere affidabile

Okkio che con quella dose rischi l'ospedale.

Pallina
Messaggi: 9
Iscritto il: lun dic 07, 2015 5:06 am

Re: Prima esperienza MDMA

Messaggio da Pallina » ven dic 18, 2015 2:10 pm

si ma le altre sere che abbiamo usato l'md si è trattato sempre dello stesso dosaggio, (evidentemente sbagliato) ma senza effetti negatavi apparenti, ho ballato un sacco ma ricordo che la consapevolezza di quella che stava succedendo non l'avevo neanche lontanamente

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Prima esperienza MDMA

Messaggio da CloneXY » ven dic 18, 2015 2:58 pm

Secondo me salire sopra 0.2 non ha molto senso
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Prima esperienza MDMA

Messaggio da astraldream » ven dic 18, 2015 4:52 pm

Pallina ha scritto:si ma le altre sere che abbiamo usato l'md si è trattato sempre dello stesso dosaggio, (evidentemente sbagliato) ma senza effetti negatavi apparenti, ho ballato un sacco ma ricordo che la consapevolezza di quella che stava succedendo non l'avevo neanche lontanamente
Magari questa volta era buona .....quando é buona salire sopra il 0.2 ,come dice clone,é insensato, diventa hardcore :)
Se salgo sopra il 02 è solo per ridosare ,ma non amo farlo. ....
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: Prima esperienza MDMA

Messaggio da MENE » lun dic 21, 2015 9:35 am

A dosaggi leggeri aiuta molto a socializzare e restare attivi dando comunque piacere fisico e empatia con la musica e le persone.
Se si esagera secondo me prevale un effetto stoned e più confusionario.

elitehydra
Messaggi: 15
Iscritto il: mar dic 01, 2015 6:42 pm

Re: Prima esperienza MDMA

Messaggio da elitehydra » lun dic 21, 2015 4:17 pm

Personalmente sopra lo 0.2 mi stecca le gambe .. ho bisogno di sedermi almeno durante il picco :shock:

Avatar utente
Gin
Scriba
Messaggi: 186
Iscritto il: lun dic 07, 2015 4:09 pm

Re: Prima esperienza MDMA

Messaggio da Gin » lun dic 21, 2015 5:22 pm

Si in effetti sopra lo 0.2 rischi di non ricordarti un cazzo,ma vabbè io anche con qualcosina di più riuscivo a godermela,se vuoi ridosare cosa che preferivo fare anzichè buttare giù tutto insieme,non arrivare al down che sennò butti tutto e l unica cosa che ti sale sono le supersudate e gli svarioni! Poi secondo me il colore tante volte non ne denota la qualitá,in quanto puoi scioglierla e riasciugarla svariate volte,correggetemi se ho dato info sbagliate XD

Avatar utente
TodosAnti
Messaggi: 21
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:12 pm

Re: Prima esperienza MDMA

Messaggio da TodosAnti » lun dic 21, 2015 6:14 pm

Confermo (se non sbaglio anche sul vecchio forum era stato detto), il colore non indica necessariamente la qualità..

Rispondi