Magic truffles MushRocks galindoii 10 g

Rispondi
elitehydra
Messaggi: 15
Iscritto il: mar dic 01, 2015 6:42 pm

Magic truffles MushRocks galindoii 10 g

Messaggio da elitehydra » ven dic 18, 2015 1:43 pm

Ciao a tutti psiconauti!
Sono appena tornato da amsterdam e ho un esperienza fresca da raccontare. Ho deciso di prendere una scatola da 10g di truffles, i mushrocks, (galindoii) per cercare di curare l ansia (ho aperto un topic) semplicemente analizzandola attraverso la psilocibina.. e i risultati sono stati fantastici!!

Ore 14.00 : dopo aver scelto la location, una camera d albergo, apro la scatoletta e inizio a mangiare i tartufi.. sono come li ricordavo, un sapore a metà strada tra lo schifo e la noce
Ore 14.30 : visto che lo scopo dell esperienza è di trovare la fonte dell ansia che mi prende (da poco tempo) dopo aver fumato, io e il mio 'sitter', nonché migliore amico, decidiamo di fare una canna di bubble .
14.50 (credo) : inizio a sentire i primi effetti dei truffles, mentre continuo a farmi mille paranoie per un dolore all altezza del cuore, ma è solo un mio pensiero
15.00 : inizio a sudare, ho la testa affollata di pensieri, non riesco a calmarmi così mi corico a letto. Paranoie e ansia sempre presenti
15.15 : dopo essermi tranquillizzato, chiudo gli occhi ed inizio a passeggiare nella mia mente .. c'è una strada principale, molto colorata, e passando noto un vicoletto buio, capisco che quello è il centro delle mie paure, e voglio assolutamente vedere
- Perdo la cognizione del tempo - : ho come un immagine stampata adesso, ho capito che l origine della mia ansia è il rapporto difficile che ho con i miei, fatto da litigi frequenti e discussioni sempre più accese. Chiedo scusa con il pensiero, e mi sembra di vedere le facce dei miei che sorridono ..

Riapro gli occhi, senza sapere quanto tempo sia realmente passato, visuals pazzesche, guardo la tenda e il muro che 'respirano' (chi ha provato sa) .. sono di buonumore adesso, dopo aver scoperto qual'è la causa dell'ansia. Il sitter mangia un biscotto, e io mi stupisco di come riesca a mangiarne uno intero perché era apparentemente enorme, o forse mi sentivo piccolo io :D

Mi convinco di essere un folletto e che la camera d albergo era in realtà un enorme fungo senza il pavimento, qui iniziano le prime risate.
Il resto del viaggio è il comune effetto dei truffles, chiudevo gli occhi e vedevo facce buffe che mi facevano crepare dal ridere, sotto gli occhi increduli del sitter che credeva stessi dando di matto !
Ore 18.00 Come ultima cosa .. ricordo che durante il down, in un momento di relax, ho 'visto' dentro la mia testa (sarò pazzo) tanti piccoli abitanti a forma di fungo, che mi salutavano. Ricordo di aver pensato che nel loro paese ero il benvenuto, e che erano tutti miei amici e viceversa.

Rimango per tutta la sera di buonumore, mi sento completamente fuso ma felice. Un esperienza sicuramente da riprovare.

Ps : ho fumato i giorni a seguire, non ho più nessuna traccia d ansia. Possibile che ho davvero lavorato così a fondo da aver curato da solo l ansia da marijuana?
Ultima modifica di elitehydra il mar dic 22, 2015 7:35 pm, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: Magic truffles MushRocks 10 g

Messaggio da MENE » ven dic 18, 2015 1:57 pm

elitehydra ha scritto: Ps : ho fumato i giorni a seguire, non ho più nessuna traccia d ansia. Possibile che ho davvero lavorato così a fondo da aver curato da solo l ansia da marijuana?
Possibile, complimenti! :)

Avatar utente
Alien
Messaggi: 18
Iscritto il: ven dic 18, 2015 11:32 am

Re: Magic truffles MushRocks 10 g

Messaggio da Alien » ven dic 18, 2015 2:05 pm

La psicoanalisi psilocybinica è una delle migliori, l'effetto fa in modo di rivalutarti e osservare te stesso da una prospettiva diversa. Bisogna essere forti perchè non tutti reagiscono bene a conoscere meglio se stessi! (;

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: Magic truffles MushRocks 10 g

Messaggio da Triptaminico » ven dic 18, 2015 5:38 pm

Bell'esperienza!

elitehydra
Messaggi: 15
Iscritto il: mar dic 01, 2015 6:42 pm

Re: Magic truffles MushRocks 10 g

Messaggio da elitehydra » sab dic 19, 2015 11:08 am

Grazie a tutti ! :)

Rispondi