Blotter Incubo

Rispondi
toti
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 25, 2015 11:26 pm

Blotter Incubo

Messaggio da toti » mar dic 22, 2015 7:30 am

Premetto che ci sono ancora dentro, mi accingo a raccontare l'esperienza avuta sta notte.

Ho assuntomezzo blotter datomi da un amico che frequenta il giro delle feste. Si presenta piccolo e binco, nel foglio ci stava un serpente rosso disegnato.
Divido questo cartoncino con la mia ragazza, io mi sento eccitato, lei un po di meno e si addormenta dopo 30 minuti.
Gli effetti dopo 2h ricordano una forte dose di lsa, il fisico é provato, subisce scariche di vertigine e piacere per tutta la durata del viaggio.
Dopo 3h mi sento totalmente anestetizzato e pesantemente dissociato.
Dopo 4h gli effetti iniziano a diventare invasivi e subentra la tachicardia. Provo ad abbracciare la mia ragazza ma lei nel buio sembrava un'altra persona. Non so dire mi faceva davvero impressione anche averla accanto. I muscoli mentre continuano a frizzare fortissimo, sento il bisogno di stirare ogni parte del corpo.
La mia ragazza nel sonno non risce a tenere le gambe ferme(esattamente come me) e sembra emulare una camminata. Io mi sento sempre peggio, non riesco a tenere alcun muscolo fermo perche subentrano vertigini e una sempre presente sensazione di scomodità. Ho l'impressione di morire dal freddo, anche se mi copro all'inverosimile rimane un leggero tremore e una sensazione di gelo.

Dopo 7h sono stremato, sembra un incubo e ho un forte desiderio di bere del kratom per dormire, l'ansia é andata crescendo nell'esperienza fino ad arrivare ad una silenziosa disperazione dove io mi trovo intrappolato con i muscoli frizzanti accanto a una persona sconosciuta con la tachicardia e un senso di distacco e malessere profondo.
Seguono pensieri paranoici, sensazione continua di cadere nel vuoto, mi appendo al mio pigiama per far presa sulla realtâ, ma la mia stanza mi sembra ostile e scomoda.
Sono costretto a concentrarmo su qualcosa.
La mia ragazza si sveglia turbata riferendomi di essere stata tutte e 7 ore in dormiveglia accusando impossibilita nello stare ferma e sogni molto confusi.

Io a distanza di 8h sono nel mio letto con le mani che mi tremano e le gambe che mi danno questa strana sensazione di vertigine che non mi fara prendere sonno per i prossimi 6 giorni, e mi chiedo, che schifo ho assunto? Quando passera? Scusate la sintassi e la confusione ma ancora non ho dormito, l'ansia sta andando via e mi premeva condividere con voi questo incubo....mai piu blotter a casaccio


Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: Blotter Incubo

Messaggio da MENE » mar dic 22, 2015 8:09 am

Cavolo mi dispiace tantissimo di questa scomodissima situazione, ancora in corso.
Prova a mettere musica rilassante per calmare le acque: https://www.youtube.com/results?search_ ... meditation
Di solito funziona sempre. Personalmente la avrei usata anche durante l'esperienza.

Non saprei ipotizzare cosa contenesse il blotter, è successo anche a me in passato di riscontrare strani effetti simili con blotter di dubbia provenienza e per questo come te ho deciso di non prenderne più a casaccio.

Prova a mangiare qualcosa di dolce. Un succo di frutta, cioccolata, una camomilla.

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Blotter Incubo

Messaggio da Aioe » mar dic 22, 2015 9:26 am

scusa la domanda brutale: ma era sonno oppure era coma? Da come lo descrivi sembra uno stato comatoso, caso nel quale il 118 non avrebbe guastato.

peraltro, l'effetto non sembra quello di un trip d'acido. Cosa ci fosse sopra non si può sapere, ovviamente.

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: Blotter Incubo

Messaggio da Triptaminico » mar dic 22, 2015 11:29 am

Già, brutta esperienza. :roll:

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Blotter Incubo

Messaggio da astraldream » mar dic 22, 2015 11:56 am

Sintomi simili mi sono capitati con un polvere sconosciuta. .....
Mi sono svegliato 2 ore dopo averla assunta praticamente paralizzato con i piedi che si muovevano in automatico ,brividi e 1 sola pupilla che non reagiva alla luce ....meno male avevo assunto la metà di quello che mi avevano suggerito.....
Brutte esperienze. ......
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Blotter Incubo

Messaggio da sball0n » mar dic 22, 2015 2:41 pm

trip insapore? hai chiesto al tuo amico? ma perchè pensate che era qualcosa di strano? non può essere un bad trip di lsd? però scusa hai preso 1/4 in pratica? chissà 1 com'era potente..
Nulla è reale, tutto è lecito

toti
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 25, 2015 11:26 pm

Re: Blotter Incubo

Messaggio da toti » mar dic 22, 2015 3:08 pm

Suppongo non sia lsd perche oltre l'aspetto fisico di psichedelico ha avuto solo la faccia della mia ragazza che nel buio diventava irroconoscibile. Niente pensieri alteri, al massimo qualche immagine di sfuggita.
L'effetto fisico è duratto per 10 ore con mezzo blotter, la sensazione piu limitante e scomoda che abbia mai provato. Vertigini costanti per 10 ore e pelle d'oca a palla. In qualsiasi posizione ero un ebete anestetizzato pezzo di legno con i brividi. Ne sto uscendo ora ma grazie al miracoloso KRATOM che ha cacciato il VELENO dai muscoli rendendomeli rilassati finalmente, e dalla testa rendendomi sereno e meno pazzo.

Aggiorno, intorno alle 13 ci troviamo svegli con la mia ragazza e ci guardiamo come se avessimo passato un avventura la notte prima e ora ci ritrovavamo naufraghi, liberi, tutta quella paura era passata, tutta l'angoscia, la tristezza. Eravamo rimasti io e lei, sopravvissuti e contenti di esserci ritrovati. Abbiamo costruito una tenda vicino al letto e abbiamo fatto del belliasimo sesso. Siamo anxora sdraiati qua e non abbbiamo fatto altro che giocare a far finta che fuori ci siano solo zombi. Ieri ho compiuto 20 anbi. Vi scrivo da qua ancora, io mi godo le buone vibrazioni che mi ha lasciato la bufera, grazie per lw risposte a presto

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: Blotter Incubo

Messaggio da Triptaminico » mar dic 22, 2015 5:03 pm

toti ha scritto:Suppongo non sia lsd perche oltre l'aspetto fisico di psichedelico ha avuto solo la faccia della mia ragazza che nel buio diventava irroconoscibile. Niente pensieri alteri, al massimo qualche immagine di sfuggita.
L'effetto fisico è duratto per 10 ore con mezzo blotter, la sensazione piu limitante e scomoda che abbia mai provato. Vertigini costanti per 10 ore e pelle d'oca a palla. In qualsiasi posizione ero un ebete anestetizzato pezzo di legno con i brividi. Ne sto uscendo ora ma grazie al miracoloso KRATOM che ha cacciato il VELENO dai muscoli rendendomeli rilassati finalmente, e dalla testa rendendomi sereno e meno pazzo.

Aggiorno, intorno alle 13 ci troviamo svegli con la mia ragazza e ci guardiamo come se avessimo passato un avventura la notte prima e ora ci ritrovavamo naufraghi, liberi, tutta quella paura era passata, tutta l'angoscia, la tristezza. Eravamo rimasti io e lei, sopravvissuti e contenti di esserci ritrovati. Abbiamo costruito una tenda vicino al letto e abbiamo fatto del belliasimo sesso. Siamo anxora sdraiati qua e non abbbiamo fatto altro che giocare a far finta che fuori ci siano solo zombi. Ieri ho compiuto 20 anbi. Vi scrivo da qua ancora, io mi godo le buone vibrazioni che mi ha lasciato la bufera, grazie per lw risposte a presto
È bene quel che finisce bene fratello. :)

Paolo
Messaggi: 262
Iscritto il: gio set 24, 2015 12:10 pm

Re: Blotter Incubo

Messaggio da Paolo » gio dic 24, 2015 12:32 pm

DOX, maybe....

Rispondi