Oppio

Rispondi
Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Oppio

Messaggio da sball0n » ven dic 25, 2015 1:18 pm

Ieri sera vado ingiro per la città con i miei amici, mi avevano detto che avevan un regalino per me.. arrivati in piazza mi chiedono se volevo provare l'oppio, che non l'avevo mai fatto. Si presenta scuretto, odore forte e pungente inconfondibile, mi dicono che può essere mangiato, mi fido, loro avevano circa 1g e me ne staccano una pallina, la mangio così senza carta.. Passa un pò di tempo, fumo qualche canna, comincia un rilassamento, ero tranquillo, la parola più giusta è sciallo , muscoli rilassati.. Andiamo ingiro per la città beviamo una birra, e il mio amico mi stacca un altra pallina e mangio anche quella. Dopo un pò fa effetto , ancora bello rilassato, i pensieri scorrono bene , e io sono preso molto bene dato che non l'avevo mai provato! Dopo un pò mi fanno notare che ho gli occhi abbastanza "crepati" ahahah . Sono bello rilassato, ma come mi aveva detto un mio amico, ho ancora dell'attività in corpo, ovvero, non ero completamente da buttarmi su un divano, quando mi alzavo ero abbastanza attivo. Comunque dopo un pò me ne vado a casa , mi metto sul divano a fumare un personal, e non l'ho proprio sentito. Avevo la rilassatezza dell'oppio e non ho fatto caso agli effetti della canna. Comunque ero ancora sveglio mentalmente ma ho deciso di andare a letto e mi sono addormentato molto in fretta.

Ho notato durante la serata che non sentivo affatto il bisogno di fumare. Cioè mi arrivavano varie canne ma diciamo (anche se è brutto da dire) che la serata non era più incentrata sulle canne ma più sugli effetti che mi stava dando l'oppio.. Non nel senso che di solito penso solo alle canne e li pensavo solo a quello, è solo che qua da me non c'è niente ma niente da fare nedi sera ne di pomeriggio, e uno si diverte come può aqhha

Effetti per niente marcati, ma avevo mangiato uno 02 diviso in due parti quindi penso che dovevano essere proprio così. Appena ne ho le possibilità ho intenzione di prenderne altro e provare a fare una serata in casa fumandolo e mangiandolo per approfondire la situazione. Comunque bella :lol:
Nulla è reale, tutto è lecito


Avatar utente
Er Maschio
Messaggi: 92
Iscritto il: mar feb 09, 2016 4:24 pm

Re: Oppio

Messaggio da Er Maschio » ven feb 12, 2016 1:42 pm

Mi raccomando fallo decisamente a casa che all'aperto senza neanche un posto dove sdraiarsi potrebbe risultare spiacevole :)
Fuori dal gregge ti narro storie tristi di chi sogna il sole ma campa in un'eclissi

TUTTO QUELLO CHE DICO È PURAMENTE FRUTTO DI FANTASIA

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: Oppio

Messaggio da Triptaminico » ven feb 12, 2016 2:34 pm

Si, quoto er maschio.
Bella!

scaramouche
Messaggi: 35
Iscritto il: sab mar 19, 2016 2:42 pm

Re: Oppio

Messaggio da scaramouche » sab mar 19, 2016 9:02 pm

Anche io con l'oppio ho sempre avuto effetti blandi!
Enjoy the life!

Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Re: Oppio

Messaggio da LaFouine » lun mar 21, 2016 4:43 pm

come hai fatto a scindere gli effetti dell'oppio da quello delle canne? cmq se le compri in giri ti fa un 20 % di quella che ti auto coltiveresti
kaixo :mrgreen:

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Re: Oppio

Messaggio da LSAsղackƅar » lun mar 21, 2016 6:31 pm

Interessante... io però lo proverei da solo, senza mischiarlo con altre sostanze, soprattutto alcol. Hai per caso avuto sogni vividi quella notte? Dicono che l'oppio può essere anche "visionario", io però non ne so molto...

toti
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 25, 2015 11:26 pm

Re: Oppio

Messaggio da toti » ven mar 25, 2016 12:39 am

Solitamente ti fa fare un sacco di sogni e anche in dormiveglia realistiche "visioni".
Il dosaggio comunque era basso per un'assunzione orale

Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Re: Oppio

Messaggio da LaFouine » dom mar 27, 2016 5:48 pm

toti ha scritto:Solitamente ti fa fare un sacco di sogni e anche in dormiveglia realistiche "visioni".
Il dosaggio comunque era basso per un'assunzione orale
domanda , te lo hanno fornito o coltivato da solo?
kaixo :mrgreen:

Avatar utente
b404
Messaggi: 34
Iscritto il: dom mar 27, 2016 9:15 pm

Re: Oppio

Messaggio da b404 » dom mar 27, 2016 10:42 pm

Se è un paese tipo il mio l'ideale, o come piace a me, se non hai disponibilità di una casa accogliente dove farlo, vai al parchetto.
Da noi di solito non c'è nessuno apparte la mia compagnia e qualche altro socio del paese che viene li, sia sera che pomeriggio. Ti capisco quando dici che non c'è un cazzo da fare, pure da me è così.
Quando dobbiamo fumare canne o quando ci capita dell'oppio è l'ideale perchè puoi stare li tranquillissimo con musica e capita anche che qualcuno si addormenta hahah.

Comunque secondo me hai fatto male a fumare qualche canna assieme all'oppio perchè mi sembra di capire che tu non abbia capito appieno l'effetto dell'oppio, io ti consiglio di farti una serata dove prendi solo quello e magri solo alla fine quando sei a casa prima di dormire ti spari un personal, sempre se ti va di fumare ;)

Ah come ti hanno detto evita di mischiarlo col alcol o altre droghe eccitanti sennò sarebbe inutile

toti
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 25, 2015 11:26 pm

Re: Oppio

Messaggio da toti » lun apr 04, 2016 1:26 am

LaFouine ha scritto:
toti ha scritto:Solitamente ti fa fare un sacco di sogni e anche in dormiveglia realistiche "visioni".
Il dosaggio comunque era basso per un'assunzione orale
domanda , te lo hanno fornito o coltivato da solo?
Mi é capitato di farlo un paio di anni fa, con buoni risultati, ma spesso comprandolo ottengo risultati amcora piu soddisfacenti.
Il punto é che non si tratta di una cosa comune dalle mie parti, quindi quando passa, passa giusto per quei quattro amici e la qualità è ottima

Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Re: Oppio

Messaggio da LaFouine » mar apr 05, 2016 2:06 pm

toti ha scritto:
LaFouine ha scritto:
toti ha scritto:Solitamente ti fa fare un sacco di sogni e anche in dormiveglia realistiche "visioni".
Il dosaggio comunque era basso per un'assunzione orale
domanda , te lo hanno fornito o coltivato da solo?
Mi é capitato di farlo un paio di anni fa, con buoni risultati, ma spesso comprandolo ottengo risultati amcora piu soddisfacenti.
Il punto é che non si tratta di una cosa comune dalle mie parti, quindi quando passa, passa giusto per quei quattro amici e la qualità è ottima
io non metto in dubbio il rapporto di fiducia che hai con il tuo commerciante di fiducia,ma io da coltivatore amatoriale ti dico che da pochissimi ma gonfissime capsule si ottiene poco oppio e quel poco almeno a me fa poco,non sara caro totila che è come la birra alla spina in confronto a quella in lattina?cioè vai in birreria e ne bevi anche 4 perchè allungate con acqua,mentre a casa 4 lattine e uno è gia un nel pezzo avanti:)
kaixo :mrgreen:

toti
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 25, 2015 11:26 pm

Re: Oppio

Messaggio da toti » dom mag 01, 2016 1:46 pm

Ma si sa come funziona per l'oppio, non bastano 20 capsule per un raccolto decente. Neanche 50 per un raccolto DECENTE

Rispondi