il mio primo 1p-trip al completo

Rispondi
Avatar utente
Fisho420
Messaggi: 23
Iscritto il: sab ott 17, 2015 9:09 am

il mio primo 1p-trip al completo

Messaggio da Fisho420 » mar dic 29, 2015 1:06 pm

Età 19 ; Peso 59kg ; Sostanza circa 120ug di 1p-lsd; Stomaco pienissimo (cena da roadhouse poche ore prima);

Premetto che non avevo mai assunto sostanze psichedeliche (oltre alla marjuana e all'alcool se le considerate tali) ma mi informo su di esse giornalmente tramite questo sito ed altri.
era la sera della vigilia di natale e io con 3 miei amici (L(uomo),C(uomo) e B(donna)) decidemmo di provare questa sostanza; Avevo ordinato io i blotter la settimana prima e mi erano arrivati il giorno stesso(che bel regalo di natale) e in realta nessuno di noi aveva intenzione di prenderli ,però ,ad averli li in tasca e continuando a discorrerne decidemmo quasi all'unisono di provarli la sera stessa in qualche posto magico.
Tutto ha inizio in un castello sul lago vicino(10km) al mio paese, in questo castello c'è un parco che io e i miei amici abbiamo sempre considerato un po' magico ma solo per sfattonate varie niente di serio, io e C (che non avevamo mai provato tale sostanza o niente di simile) prendiamo mezzo blotter(50ug) a testa mentre L e B ne prendono 1 intero; tutto questo alle ore 23:05 . Per la prima ora e mezza non ho sentito nessun effetto mentre i miei amici erano già molto felici ridevano per tutto e dicevano di vedere effetti visivi molto affascinanti; decidiamo di andare in un bar dove prendiamo un aperitivo, li inizio a sentire strane sensazioni al tatto e a contrarre i muscoli , tutto molto piacevole, iniziamo a girare e il tempo sembra non scorrere più, noi 4 siamo troppo veloci a fare qualsiasi cosa e il mondo sembra quasi noioso, decidiamo di prendere la macchina (non so come faccio a essere ancora vivo per raccontarvi ciò) e partiamo per il centro del paese sul lago dove giriamo ancora qualche bar e fumiamo una quantità incommensurabile sia di sigarette che di canne.
Dopo aver girato in lungo e in largo il paese ci ridirigiamo verso la macchina e decidiamo di andare a una festa abbastanza lontano e lungo il tragitto io e C ridosiamo con un secondo mezzo trip, solo che nel tagliarlo uscirono abbastanza diversi e io presi quello più grande(questo all'1:30). Arrivati alla festa iniziamo a fare baldoria con un nostro amico che non stava quasi in piedi da quanto aveva bevuto, stare vicino a lui era stranissimo, lo seguivamo ridendo come pazzi e facevamo quasi qualsiasi cosa dicesse; dopo un po' mentre fumavamo una canna mi sento la vista chiudersi , stavo avendo un collasso dovuto a mancanza di pressione , non è la prima volta e subito mi sono sdraiato li sul posto e ho sollevato le gambe, B mi ha aiutato sollevandomele ancora di più e dopo un secondo neanche mi sono ripreso, però il trip si faceva sentire sempre di più. Vedo le luci da tutte le parti , sembrava che continuassero a passare macchine con i fari accesi quando in realtà erano solo bagliori che andavano e venivano, vedevo la faccia di L illuminarsi di tatuaggi colorati tribali, la faccia di C invece si deformava , si gonfiava in alcuni punti e si restringeva in altri mentre la faccia di B sembrava quella di un personaggio dei cartoni animati, vedevo tutti i contorni neri e molto marcati e i colori sfocati. A un certo punto ero ancora seduto dopo essere quasi svenuto e inizio a sentire come se ogni atomo del mio corpo volesse allontanarsi dagli altri sempre con più forza. ho visto un esplosione di palline bianche e uno sfondo celeste, percepivo quello che vedevo nel mondo reale molto sfocato e al centro di tutto questo e c'era L che mi guardava e mi faceva gesti (non era vero) ma non parlava, o almeno non lo sentivo da dietro i suoni del mio essere che esplodeva. Dopo un viaggio immaginario con colori ,forme geometriche e immagini simmetriche che si ripetevano sono tornato nel mio corpo ma con la convinzione di essere morto, solo che non mi ricordavo come. Di li a poco i miei amici mi dissero di andare in macchina che avevano finito di rollare una canna, saliti in macchina però al mio amico L (l'autista) decise a caso di partire e andare verso il suo paese non troppo distante, arrivati li siamo andati a un parco che io non avevo mai visto dietro ad un supermercato, in questo posto ho visto le cose più inquietanti della mia vita, però non me ne preoccupavo , non mi interessava troppo. Ricordo di aver visto una vecchietta al ciglio della strada con la faccia allungata e bianca, un misto tra l'urlo di munch e la faccia di scary movie da scheletro, con l'interno degli occhi e della bocca di un nero universo, li vicino passava un uomo in bicicletta vestito di stracci, tutto contornato da urla e vari animai tetri; al che, B mi gira da una spalla e (scopro che era lei che urlava) mi chiede :"Sono un po' inquietante almeno?" (non me lo chiese veramente, era frutto della mia immaginazione). Adesso devo spiegarvi bene ciò che stavo pensando, perchè è questo che sto per scrivere che mi ha colpito maggiormente; io avevo varie teorie di come fosse la situazione, la prima (quella vera ma nella quale non riponevo molta fiducia) era che ero in trip e tutto ciò che mi ricordavo (vagamente ma comunque ricordavo i vari spostamenti e le cose che avevamo fatto) era avvenuto veramente solo che io lo contornavo con il mio subconsio quindi facevo fatica a distinguere il vero dal falso; la seconda teoria , la più gettonata , era che eravamo tutti morti da qualche parte lungo il percorso , e che il resto della serata se lo stava ricreando il mio cervello imbevuto di 1p-lsd negli attimi prima o dopo la morte, addirittura pensavo che quando uno muore il suo stato attuale viene estrapolato e prolungato all'infinito, non so bene come spiegarlo. Fino alle 11 di mattina del giorno successivo io ho continuato a pensare che quello che vedevo fosse frutto della mia immaginazione, e riscontravo un sacco di indizi a mio favore, del tipo, io avevo un dolore alla mandibola (che credevo fosse un ricordo al modo in cui ero morto(che non ricordavo)) e ogni volta che mi capitava di pensarci B esclamava "il mio crampo" e a me veniva da pensare che sia B che L che C fossero non più i miei amici ma una rappresentazione del mio subconsio o inconscio che sia, e loro mi stavano facendo vivere un viaggio spirituale e simbolico per accettare la mia morte, ogni volta che cercavo di accettare la mia morte il tempo piano piano rallentava e tutti si zittivano come se stessi per passare da qualche altra parte, poi mi spaventavo o mi distraevo nei miei processi mentali, e tutto ripartiva a gran velocità facendomi notare nel frattempo come stessi passando un momento spericolato e sbandato della mia vita, in pratica o accettavo la mia morte o tornavo in una spirale di rischio creata dal mio cervello. Tutto questo fino a quando ho iniziato piano piano a pensare anche un po' alla mia prima teoria, e cioè che fossimo ancora vivi e tutto ciò era solo dovuto all'intensità del viaggio che stavo vivendo. La mia amica B senza che io me ne accorgessi nel frattempo mi aveva comprato una brioches tramite anche l'aiuto di L , io ne diedi un morso e poi pensai:" cazzo! sono bravo a ricreare i sapori con la mia mente(perchè credevo ancora di essere morto in quel momento) però, adesso che la ho assaggiata, cosa me ne frega di una brioches in un mondo creato da me?" al che ho letteralmente lanciato la brioches in terra .-. Dopo poco L dovette andare a casa, quando partì in macchina non lo capii subito, ma dopo poco mi girai verso la macchina che se ne andava e ciò stranamente mi rassicurò moltissimo, perchè pensai che se L fosse stato una rappresentazione creata da me, difficilmente lo avrei rimosso da quel viaggio dove eravamo tutti intrinsecamente connessi ( mi sono dimenticato di raccontare un punto dove B disse a tutti di provare a toccarsi la faccia e io facendolo sentii come se stessi toccando tutte e 4 le nostre facce nello stesso momento, come se io e gli altri fossimo connessi su qualche altro piano della realtà). Io B e C andammo in un posto nel mio paese nella natura su di un monte, li B mi guardò negli occhi e mi disse che un trip non può rimanere su all'infinito e che mi sarebbe dovuto scendere prima o poi, questa fu una delle cose che mi fecero tornare alla realtà più di tutto, da li ho iniziato velocemente a ricollegare tutto e capii che la mia prima teoria era giusta e che non ero veramente morto. Questo alle 10 di mattina, dopo sono dovuto tornare a casa per il pranzo di natale, che però saltai inventandomi una scusa che non stavo troppo bene e quindi andai in camera mia, li rimasi per 3 ore sveglio e intrippatissimo con il computer e il telefono o anche semplicemente con il muro , dopodichè feci una doccia e andai dalla mia famiglia, tutto era ancora stranissimo, non avevo visual e solo il mio pensiero era ancora fuori dall'ordinario. Decisi di prendere la bicicletta e andare da B che aveva casa libera a fumare qualche joint per provare a rilassarmi e a spegnere il cervello, ero ancora visibilmente sotto acido nel momento che non mi concentravo a tenerlo nascosto, dopotutto con B mi sento a mio agio, e ho condiviso con lei gran parte del mio trip, constatato anche il fatto che non ho parlato con nessuno fino a quando non mi sono riconnesso alla realtà. Alle 10 di sera tornai a casa ed è stato circa a quell'ora che il trip mi era sceso quasi del tutto, riuscii ad addormentarmi solo dopo qualche ora e mi svegliai il giorno dopo con il mio pensiero tornato alla normalità ma con l'esperienza sulle spalle che mi fa vedere tutto non da un'altra prospettiva ma da moltissime altre contemporaneamente.


P.S.: scusatemi per come è scritto il report ma mi sono lasciato andare completamente a come mi andava di scriverlo e non so se sarà di facile interpretazione, lo ho iniziato ancora il pomeriggio di natale con ancora su il cartone, per finirlo oggi 29/12/2015 con numerose pause, il ciò potrebbe comportare a delle discontinuità o incongruenze, mi scuso anticipatamente
:lode: :lode: :lode: :weed:


Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: il mio primo 1p-trip al completo

Messaggio da Triptaminico » mar dic 29, 2015 1:57 pm

Ahah che viaggio. È scritto bene, tranquillo!
Comunque tenendo conto del fattore tolleranza ridosando non hai fatto molto..

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: il mio primo 1p-trip al completo

Messaggio da CloneXY » mar dic 29, 2015 3:23 pm

Carino il report, hai reso l'idea! Io non ho mai avuto illusioni tanto forti come quella di essere morto, inoltre non prenderei mai un cartone a stomaco "pienissimo". Comunque complessivamente quante ore è durato il trip?
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
Fisho420
Messaggi: 23
Iscritto il: sab ott 17, 2015 9:09 am

Re: il mio primo 1p-trip al completo

Messaggio da Fisho420 » mar dic 29, 2015 4:26 pm

nel complesso è durato 18 ore circa
:lode: :lode: :lode: :weed:

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: il mio primo 1p-trip al completo

Messaggio da sball0n » mar dic 29, 2015 8:55 pm

bella bella esperienza tutto i pensieri che uno si fa in trip , è quello che mi piace di più ! aahahah ed è bellissimo quando uno se li ricorda
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
akxel
Messaggi: 8
Iscritto il: gio dic 24, 2015 11:51 am

Re: il mio primo 1p-trip al completo

Messaggio da akxel » sab gen 09, 2016 2:19 am

vedo che non deludono questi analoghi.
anche io una volta pensai che potevo morire da un momento all'altro (durante un viaggio)e questo non mi spaventava.
Pazzi, avete guidato, io non lo farei.meglio una bici se le condizioni lo permettono.

Avatar utente
Fisho420
Messaggi: 23
Iscritto il: sab ott 17, 2015 9:09 am

Re: il mio primo 1p-trip al completo

Messaggio da Fisho420 » sab gen 09, 2016 12:51 pm

Si akxel, hai ragione siamo pazzi ahahahaah. Io non lo avrei mai fatto peró non ero in condizione di fermarli hahahahah non penso di avergli nemmeno detto nulla :D
:lode: :lode: :lode: :weed:

Rispondi