kratom maeng da

Rispondi
bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

kratom maeng da

Messaggio da bonzo21 » gio gen 14, 2016 5:04 pm

Aggiunto alla wiki: Kratom maeng da

sostanza:kratom maeng da
quantità:10grammi
metodo di assuzione: tisana con aggiunta solamente di zenzero per la nausea.
8.00 preparo la tisana,comincio a bere il tutto senza averlo filtrato(quindi anche la polvere) e devo dire che il sapore mi piace molto.

8.20 finito di bere la tisana e non sento ancora nulla, decido di fare un po' di zenzero e limone per diminuere ancora di più eventuali nausee.

8.30 mi sdraio metto della musica in cuffie (on ear) e mi sento un po' rilassato.

8.35 comincio a pensare che quel rilassamento sia l'unico effetto che il kratom riesca a produrre, lo accetto e cambio canzone e metto questa

8.40 percepisco qualcosa di strano nelle gambe e si fanno sempre più pesanti quasi sprofondano nel letto.

8.45 ho gli occhi chiusi ormai da un po' il mio corpo si fa sempre più rilassato e le gambe da pesanti passano ad essere molto leggere quasi da non sentirle più.Comincio ad avere immagini per la testa di varie immagini che si ripetono a loop ad esempio due angurie collegate tra loro che rotolano e si spaccano.Poco dopo mi appare un immagine molto vivida erano delle aste di metallo che continuavano a girare, poco dopo mi immedesimo in una di esse e sento il corpo girare.A questo punto mi accorgo che il kratom mi ha preso molto bene e decido di guardare l'ora,qui succede una cosa molto strana, nella mia testa credo di aver gia guardato l'ora e di avere il cellulare in mano ma poco dopo dopo mi accorgo di aver li occhi chiusi e di non avere assolutamente il cellulare in mano ne tanto meno di aver già guardato l'ora; a questo punto vorrei guardare l'ora ma sono troppo pigro :sfatto: .
Da questo momento in più comincio a sognare lucido, delle tante cose che ho visto ve ne racconto solo due o tre perchè se no sarebbero troppe.La prima è arrivata subito dopo che pensando mi sono reso conto di alcuni problemi che avevo con i miei in particolare con mia madre e rappresentava una piovra con la testa di mia madre che mi stringeva con i suoi tentacoli io ad un certo punto mi ribello e comincio a lanciarle del sale sui tentacoli ed essi li si rivolgono contro e la soffocano, dopo questa visione credevo di dover essere angosciato ma invece mi sono svegliato e ho riso.Quella che scrivo ora è la più intensa che ho avuto poichè era veramente ma veramente reale,il tutto parte con me che mi dirigo al centro della salute sportiva e prosegue appunto con la visita, una volta uscito dalla visita mi guardo da un altro me e comincio a dire all'altro me ma sei stupido perchè hai guidato in queste condizioni,aspetta tu stai svenendo torna subito a casa, ed è a questo punto che mi sono risvegliato.

i sogni sono continuati per un bel po' e quando mi sono risvegliato e alzato mi è venuta una forte nausea e un forte senso di instabilità che è durata per le 5 ore successive al risveglio, l'unico rimedio che mi faceva stare bene era sdraiarmi.
conclusione: devo dire che non me lo sarei mai aspettato cosi intenso forse è perchè sono sensibile alla sostanza o mi sono suggestionato o forse è normale che sia cosi,comunque esperienza molto bella e molto utile.

p.s. preso dai sintomi mentali mi son dimenticato di dire che per prima cosa mi ha fatto passare il dolore che avevo ad una gambe e secondo nelle gambe e nelle braccia ho sentito spesso dei brividi di piacere accompagnati da un leggero sudore freddo.


Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: kratom maeng da

Messaggio da BlindFaith » gio gen 14, 2016 5:24 pm

Questo kratom mi attira sempre più :) Bella esperienza, peccato per il disagio finale..
quella specie di nausea mi ricorda un tentativo fatto con 2.5g di ruta siriana in capsule di cellulosa da sola, tranne per la durata (circa tre ore).
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: kratom maeng da

Messaggio da bonzo21 » gio gen 14, 2016 5:32 pm

si la durata della nausea conprende anche il momento in cui la nausea era sopportabile diciamo, invece per le prime 2o3 ore della nausea se mi provavo ad alzare mi ritrovavo a correre sulla tazza del cesso ma per fortuna sono sempre riuscito a non vomitare.

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: kratom maeng da

Messaggio da Triptaminico » gio gen 14, 2016 6:06 pm

Mai avuto nausea post kratom..
Bella comunque!

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: kratom maeng da

Messaggio da Aryaman » ven gen 15, 2016 12:50 pm

Aggiunto alla wiki: Kratom maeng da

Comunque il maeng da è il mio preferito e 10g sono una quantità notevole, ci sta che fosse molto forte.

toti
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 25, 2015 11:26 pm

Re: kratom maeng da

Messaggio da toti » gio gen 21, 2016 6:53 pm

Avendo letto il dosaggio all'inizio gia sapevo cosa aspettarmi ahah 10g di maneg da poi, bella batosta.
Il segreto sta nel non filtrare, 2g non filtrati in tisana posso dare un marcato effetto euforico/energizzante se la qualità è buona

Ne parlavamo nell'altro topic di queste immagini in dormiveglia

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: kratom maeng da

Messaggio da bonzo21 » mar feb 09, 2016 4:17 pm

scusate la domanda se va contro il regolamento del forum la tolgo.
qualcuno (solo per informazione) possiede o sa dove reperire delle tale di kratom?

Avatar utente
cyanotic
Messaggi: 83
Iscritto il: lun feb 15, 2016 10:41 pm

Re: kratom maeng da

Messaggio da cyanotic » mer feb 17, 2016 2:07 pm

bonzo21 ha scritto:scusate la domanda se va contro il regolamento del forum la tolgo.
qualcuno (solo per informazione) possiede o sa dove reperire delle tale di kratom?
very easy..ordina su siti internet ;)

..ah scusa..avevo letto male: con "tale" intendi talee(da talea) o è un errore di battitura?
So che in internet trovi semi o foglie..ma trovare una pianta a talea mi pare difficile

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: kratom maeng da

Messaggio da bonzo21 » mer feb 17, 2016 4:01 pm

si ho commesso un errore di battitura scusate, comunque grazie ad una fantastica persona le ho trovate yup!

toti
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 25, 2015 11:26 pm

Re: kratom maeng da

Messaggio da toti » ven feb 19, 2016 11:50 am

Ci sono molti rivenditori di talee, ma i prezzi sono altini :s

Rispondi