Come organizzare un viaggio pur avendo un lavoro stressante che ti occupa il maggior tempo della settimana?

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Avatar utente
Cerbero333
Messaggi: 25
Iscritto il: gio lug 21, 2022 4:28 pm

Come organizzare un viaggio pur avendo un lavoro stressante che ti occupa il maggior tempo della settimana?

Messaggio da Cerbero333 » sab feb 18, 2023 2:32 am

Ho cambiato settore da poco, il lavoro è abbastanza pesante sia a livello mentale che fisico, l unico intervallo in cui in teoria potrei viaggiare senza problemi si riduce nel week-end.


Ma il venerdì sera sono stanchissimo ed è l'ultima cosa che farei.

Il Sabato lo dovrei passare come giorno libero per uscire con amici.

La Domenica non posso per ovvi motivi, parlo di una sostanza che ti prende una giornata intera ..se non due (i più navigati avranno già capito a cosa faccio riferimento ma nel dubbio lo dico ..LsD)

Chi si trova nella mia stessa situazione?
Come siete riusciti a fare una vita ordinaria ed intensa ma allo stesso tempo rimanere Psiconauti?

Grazie.


anger
Messaggi: 125
Iscritto il: mer set 21, 2022 11:46 pm

Re: Come organizzare un viaggio pur avendo un lavoro stressante che ti occupa il maggior tempo della settimana?

Messaggio da anger » sab feb 18, 2023 3:42 am

Devi rinunciare a qualcosa, io almeno quando prendo un acido faccio così...o se ti fidi dei tuoi amici sabato mattina dopo una bella dormita ti prendi il trip e fai un giro con loro da qualche parte...in estremis prendo ferie

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 925
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Come organizzare un viaggio pur avendo un lavoro stressante che ti occupa il maggior tempo della settimana?

Messaggio da ildruido » sab feb 18, 2023 10:06 am

@Cerbero333 ti devi organizzare i weekend non hai altro da scegliere. ogni mese e mezzo ti tieni un weekend , io faccio uguale mi programmo i trip con settimane di anticipo. fermo restando che se qualche condizione avversa si verifica abortisco la missione senza ripensamenti e rimando. non avere fretta/ansia, sono cose che vanno decise in anticipo e confermate prima del decollo :lol:
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Come organizzare un viaggio pur avendo un lavoro stressante che ti occupa il maggior tempo della settimana?

Messaggio da Belzebubu » sab feb 18, 2023 5:33 pm

Io penserei a passare ai funghi, gli effetti sono molto simili e in certi casi forse i funghi bastonano anche di più, ma almeno finito il viaggio puoi dormire serenamente.. spesso di venerdì decollo intorno alle 8, verso le dieci mi butto a letto dove viaggio beatamente ancora un paio d'ore abbondanti e al massimo verso l'una mi addormento, cosa che non avendo sveglie presto al sabato è fattibile..con l'acido lisergico purtroppo i tempi per riuscire ad addormentarsi, anche dopo l'atterraggio sono più lunghi..
Buy the ticket, take the ride..

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Come organizzare un viaggio pur avendo un lavoro stressante che ti occupa il maggior tempo della settimana?

Messaggio da Abeja G. » sab feb 18, 2023 6:56 pm

ildruido ha scritto:
sab feb 18, 2023 10:06 am
non avere fretta/ansia, sono cose che vanno decise in anticipo e confermate prima del decollo :lol:
Io infatti mediterei fin quando non trovo la risposta giusta... = )

@Cerbero333

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 925
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Come organizzare un viaggio pur avendo un lavoro stressante che ti occupa il maggior tempo della settimana?

Messaggio da ildruido » sab feb 18, 2023 8:53 pm

quoto @Belzebubu con l'acido ti impegna quasi il doppio del tempo, diciamo può essere un male o un bene (per me è un bene) ma se sei stretto con gli orari vai di funghi
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Rispondi