Ecstasi e Operazione Chirurgica (?)

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
PALUMBUS
Messaggi: 10
Iscritto il: mer giu 29, 2016 11:58 am

Ecstasi e Operazione Chirurgica (?)

Messaggio da PALUMBUS » mar set 27, 2016 8:33 am

Ciao a tutti,
a breve andrò ad un festival all'estero ed ho intenzione di assumere dell'ecstasy, considerando che il festival è sabato e il martedì seguente mi devo operare, tra l'altro con anestesia generale leggera, volevo sapere se le sostanze contenute nelle pasticche potrebbero alterare le analisi tali da non potermi operare
Grazie a tutti in anticipo delle risposte
Ps. Nel foglio dell'anestesista ho specificato che faccio uso di droghe


bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Ecstasy e operazione chirurgica

Messaggio da bonzo21 » mar set 27, 2016 9:49 am

non saprei, dipende anche da che anestesia ti fanno(intendo la sostanza) credo. in ogni caso saltare l'assuzione di pastiglie nelle quali nemmeno sai cosa ci sia per un sabato non credo ti faccia male.
non vorrei sembrare un rompi cazzo ma la salute per me è importante quindi se non sei certo di cosa potrebbe succedere eviterei, magari se propio non puoi farne a meno assumi droghe con meno complicazioni fisiche :D .

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Ecstasy e operazione chirurgica

Messaggio da Aioe » mar set 27, 2016 10:01 am

non è una buona idea ciò che vuoi fare.
Prima dell'operazione parlerai con l'anestesista che ti farà alcune domande fra cui anche se hai consumato droghe nelle settimane precedenti. Digli con precisione ciò che ti sarai preso, quanto e quando. Sarà lui a decidere che fare. Naturalmente, mentirgli è un gesto sciocco, molto sciocco.

LovingMolly
Messaggi: 16
Iscritto il: sab apr 16, 2016 5:31 pm

Ecstasy e operazione chirurgica

Messaggio da LovingMolly » mar set 27, 2016 10:31 am

Anche io parlerei con l'anestesista, ma salvo che ti sia data una chiara rassicurazione (cosa che trovo improbabile), sarei per un tendenziale no.

PALUMBUS
Messaggi: 10
Iscritto il: mer giu 29, 2016 11:58 am

Ecstasy e operazione chirurgica

Messaggio da PALUMBUS » mar set 27, 2016 12:41 pm

Proprio come pensavo
Volevo avere qualche altro parere
Grazie a tutti

Rispondi