Solitudine Psiconautica

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
connectionrefused
Messaggi: 46
Iscritto il: dom ott 14, 2018 6:08 pm

Re: Solitudine Psiconautica

Messaggio da connectionrefused » sab ott 27, 2018 9:42 pm

Guardate io vorrei provare gli allucinogeni, da giovane fumavo solo canne ma non mi piacevano granché. Mo vorrei provare salvia funghi lsd... Ma é difficile: sono fuori dai giri...


Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Solitudine Psiconautica

Messaggio da tropopsiko_23 » gio nov 01, 2018 12:54 am

legambedibukowski ha scritto:
sab ott 27, 2018 9:16 pm
curioso...dopo l'ennesima discussione con la mia ragazza stavo pensando di aprire un thread psichedelia/amore. di solito viaggio con mio fratello e due nostri amici (siamo tutti musicisti) e finora va tutto bene, solo comincio a chiedermi se in realtà sto cercando qualcosa di più profondo, di più difficile da trovare. ad ogni buon modo, la mia ragazza è riuscita ad accettare la cosa, ma solo fino ad un certo punto. io vorrei condividere l'esperienza con lei una volta, anche blanda, badtrip-proof. voi come ve la cavate con fidanzate e simili?
lei...lei mi ha salvato tante volte, è stata la mia àncora. Le devo molto <3 non abbiamo mai viaggiato per bene insieme perché non ne abbiamo sentito il bisogno, secondo me è una cosa molto personale. posso dire che però in lei ho riconosciuto sempre la mia sitter naturale
X

Avatar utente
legambedibukowski
Messaggi: 143
Iscritto il: mar ott 16, 2018 8:39 am

Re: Solitudine Psiconautica

Messaggio da legambedibukowski » gio nov 01, 2018 2:23 pm

lei...lei mi ha salvato tante volte, è stata la mia àncora. Le devo molto <3 non abbiamo mai viaggiato per bene insieme perché non ne abbiamo sentito il bisogno, secondo me è una cosa molto personale. posso dire che però in lei ho riconosciuto sempre la mia sitter naturale
questo è molto bello
che è un gioco
non è un gioco

Avatar utente
SpazticDude
Messaggi: 42
Iscritto il: lun ott 15, 2018 5:09 pm

Re: Solitudine Psiconautica

Messaggio da SpazticDude » gio nov 01, 2018 5:04 pm

Dipende dal carattere condivido. Io sono abbastanza chiuso come persona, soprattutto negli ultimi periodi e da qualche anno che mi trascino una mezza depressione dietro (anche se è difficile catalogare la cosa dato che non ho visto medici a riguardo)...comunque io per esperienze personali trovo, che per quanto riguarda il mio essere e il tipo di esperienza, l acido è un esperienza personale quindi preferisco l assunzione stando da solo..Perché l esperienza condivisa deve attenersi a certi standar, sempre per me, mi è capitato che assumendolo con altri fossi sballotato in preda al caos della serata è l esperienza ne risentisse..molti dei miei amici ne fanno uso ma molti la vedono come una cosa da "pazzi" trattandoti come un malato di mente (passate il termine) o deridendoti ecc.. d altro canto l esperienza più coinvolgente l ho avuta in compagnia( di questo ne parlerò più avanti, forse aprirò un tread perché a mio avviso è una storia divertente oltre che profonda)..quindi dipende molto da come sei tu al momento dell assunzione, come l assumi e dove...tornando al discorso del non aver nessuno con cui condividere le esperienze lo capisco..a volte mi piacerebbe avere un trip con qualcuno ma nel modo adeguato..Come detto prima ho molti amici che ne facevano/fanno uso ma molti di quelli l assumerebbero e si lancerebbero sotto cassa.. Io non sono quel tipo di persona preferisco a volte la musica a volte il silenzio, è preferirei tutta la vita una camminata nei boschi piuttosto che andare a ballare..
Ps sto scrivendo veloce quindi non so se ho scritto correttamente)

Avatar utente
legambedibukowski
Messaggi: 143
Iscritto il: mar ott 16, 2018 8:39 am

Re: Solitudine Psiconautica

Messaggio da legambedibukowski » gio nov 01, 2018 7:59 pm

io non andrei mai a ballare. quel che dico è che ultimamente, nonostante io viaggi con un gruppo di persone con cui mi trovo molto bene (e molto stretto: mio fratello e due nostri amici gemelli), avverto un bisogno strettamente personale di poter pensare a quel che preferisco. mi manca forse una persona con cui organizzare e condividere, sapendo però che sul momento si può parlare e confrontarsi se si è contemporaneamente sullo stesso piano, altrimenti ognuno può stare per conto suo, senza dimenticare che si è in due e nessuno viene lasciato a sé stesso se ha bisogno.
che è un gioco
non è un gioco

Rispondi