Apparire al Mondo mentre si è in High

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Apparire al Mondo mentre si è in High

Messaggio da tropopsiko_23 » gio feb 11, 2016 8:10 pm

V'è mai capitato di fare pensieri sul proprio apparire mentre eravate sotto effetto?

ad esempio "cazzo sono vestito come un barbone, adesso la gente mi guarderà la mascella tremante con più facilità :paranoid: "

oppure se siete dei tipi che curano il proprio aspetto e sotto effetto non ve n'è sbattuto più nulla

"ma guarda che faccia smostrata, ops ho la camicia fuori dai pantaloni, vabbè fa nulla magari le persone attorno a me capiranno che li amo ugualmente e non giudicando me stesso non giudico loro e ci vogliamo tutti bene e faremo festa assieme <3 "

Io penso che a seconda delle sostanze questa cosa cambi, e magari dopo l'effetto rimane anche qualche insegnamento. tipo io ho preso coscienza una notte e ho imparato a non fregarmene più di tanto di come appaio alle altre persone.

può sembrare una cosa stupida, ma secondo me ha dei risvolti profondi.
bella :asd:
X


SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

Re: Apparire al mondo esterno in high

Messaggio da SaulSilver » gio feb 11, 2016 9:19 pm

Svarione amico svarione :asd: :weed:

Una volta stavo così tanto fatto che la gente pensava fossi sotto MD, non è che m'è venuta la paranoia, ma porca troia siete solo invidiosi e io no, tralalalala quindi niente ahahahh

bella :asd:

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Apparire al mondo esterno in high

Messaggio da BlindFaith » gio feb 11, 2016 9:47 pm

Io a volte ho pensato di stare camminando in maniera assurda..ed effettivamente era così. .:)
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: Apparire al mondo esterno in high

Messaggio da Triptaminico » gio feb 11, 2016 10:52 pm

Io me ne sbatto il cazzo da sempre.
Poi in da trip sono molto sicuro di me e amo tutti lov lov <3 tanto lov <3

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Apparire al mondo esterno in high

Messaggio da tropopsiko_23 » gio feb 11, 2016 11:13 pm

ahahahahah beh allora io ero paranoico sul serio, cazzo :paranoid:
BlindFaith ha scritto:Io a volte ho pensato di stare camminando in maniera assurda..ed effettivamente era così. .:)
e non te ne sbatteva niente, right?
SaulSilver ha scritto:Svarione amico svarione :asd: :weed:

Una volta stavo così tanto fatto che la gente pensava fossi sotto MD, non è che m'è venuta la paranoia, ma porca troia siete solo invidiosi e io no, tralalalala quindi niente ahahahh

bella :asd:
io ora che ho smesso di fumare se fumo e bevo mi concio malissimo in faccia e mi dicono che sembro fatto di chissà che...quando sono fatto di chissà che non se ne accorgono...bbboooh ahahahaha
Triptaminico ha scritto:Io me ne sbatto il cazzo da sempre.
Poi in da trip sono molto sicuro di me e amo tutti lov lov <3 tanto lov <3
<3
X

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Apparire al mondo esterno in high

Messaggio da BlindFaith » gio feb 11, 2016 11:17 pm

tropopsiko_23 ha scritto:ahahahahah beh allora io ero paranoico sul serio, cazzo :paranoid:
BlindFaith ha scritto:Io a volte ho pensato di stare camminando in maniera assurda..ed effettivamente era così. .:)
e non te ne sbatteva niente, right?


a dire il vero si, mi sentivo osservato e giudicato..ma non da preoccuparmi, solo in soggezione..ma mi capita spesso quando fumo in certi luoghi di avere certi tipi di pare, ovviamente dipende dalla compagnia, quella volta ero da solo di ritorno da una festa, ero messo abbastanza maluccio :weed:
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Apparire al mondo esterno in high

Messaggio da tropopsiko_23 » gio feb 11, 2016 11:29 pm

BlindFaith ha scritto:
tropopsiko_23 ha scritto:ahahahahah beh allora io ero paranoico sul serio, cazzo :paranoid:
BlindFaith ha scritto:Io a volte ho pensato di stare camminando in maniera assurda..ed effettivamente era così. .:)
e non te ne sbatteva niente, right?


a dire il vero si, mi sentivo osservato e giudicato..ma non da preoccuparmi, solo in soggezione..ma mi capita spesso quando fumo in certi luoghi di avere certi tipi di pare, ovviamente dipende dalla compagnia, quella volta ero da solo di ritorno da una festa, ero messo abbastanza maluccio :weed:
...io l'ultima volta che sono rimasto da solo al ritorno da una festa sono finito a pensare che la gente per il corso della mia città (alle 8 di domenica mattina) ce l'avesse con me...tutti quelli che guardavano la mia salopette...sono finito ad andare fuori il gabbiotto degli sbirri della stazione che per me era un posto "sicuro"... :lol: :lol: :lol: ... :paranoid:
X

toti
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 25, 2015 11:26 pm

Re: Apparire al mondo esterno in high

Messaggio da toti » ven feb 12, 2016 12:40 am

Personalmente vado molto più in paranoia quando mi faccio le canne rispetto a quando sono veramente fatto. Ma cose del genere che non mi riesce di assumere una posizione normale che ogni volta mi trovo a pensare "ma quando sto fermo solitamente come le tengo le braccia? "

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Apparire al mondo esterno in high

Messaggio da BlindFaith » ven feb 12, 2016 12:45 am

toti ha scritto:Personalmente vado molto più in paranoia quando mi faccio le canne rispetto a quando sono veramente fatto. Ma cose del genere che non mi riesce di assumere una posizione normale che ogni volta mi trovo a pensare "ma quando sto fermo solitamente come le tengo le braccia? "
esatto, idem per me con la camminata..
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
Gin
Scriba
Messaggi: 186
Iscritto il: lun dic 07, 2015 4:09 pm

Re: Apparire al mondo esterno in high

Messaggio da Gin » ven feb 12, 2016 1:44 pm

Ma che smorfie sto facendo? Di sicuro ho un espressione da idiota.Lui perchè mi guarda? Ma mi stanno guardando tutti?Forse cammino come un gibbone.Ho i pantaloni sotto il culo staranno pensando che sono un barbone?! Meglio che mi metto gli occhiali da sole!Loro perchè ridono?
Le canne a mi fanno questo effetto in pubblico,ti capisco amico!

Avatar utente
Med
Messaggi: 148
Iscritto il: mer set 30, 2015 7:23 pm

Re: Apparire al mondo esterno in high

Messaggio da Med » ven feb 12, 2016 1:45 pm

Anche a me succede ahahahah, comincio a chiedermi se so davvero camminare e il problema e' che mi rispondo sempre no, effetivamente non lo so! Quindi inizio a camminare "apposta" e credo di risultare ridicolo (mai avuto conferme ma non mi fido dei miei amici quando sono altrettanto fatti) :asd:
Sounds of life inside

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Apparire al mondo esterno in high

Messaggio da bonzo21 » ven feb 12, 2016 2:41 pm

ahahahahha succede spesso anche a me di farmi questi problemi sopratutto di giorno con la luce e la presenza di (per me) molte persone, sopratutto su come cammino( e da un video ero veramente ridicolo :asd: )e sulla faccia perchè tendo a diventare chiaro con molte occhiaie e la facci un po' scavata diciamo quindi penso che gli altri pensino che io sia un tossico :lol: .

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Apparire al mondo esterno in high

Messaggio da BlindFaith » ven feb 12, 2016 3:05 pm

Bene vedo che abbiamo tutti lo stesso problema :lol: :lol:
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

Re: Apparire al mondo esterno in high

Messaggio da SaulSilver » ven feb 12, 2016 4:58 pm

Ogni tanto la mandibola parte da fattissimo, faccia bloccata, ripeto tutte le cose, sogni, fumetti, ma posso fare quello che voglio solo con persone che mi conoscono.

Non amo sfattarmi con gruppi di persone a me non conosciuti... Non per la paranoia ma perchè poi mi viene da stare da solo oppure non godermi il viaggione... Per intenderci

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Apparire al mondo esterno in high

Messaggio da BlindFaith » ven feb 12, 2016 8:19 pm

La costante del 'TUTTO PASSA' ti salva sempre, ed è una sacrosanta verità, tutto scorre, grazie al cielo!
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: Apparire al mondo esterno in high

Messaggio da Triptaminico » ven feb 12, 2016 10:10 pm

BlindFaith ha scritto:La costante del 'TUTTO PASSA' ti salva sempre, ed è una sacrosanta verità, tutto scorre, grazie al cielo!
:lode:

Avatar utente
Samsara
Messaggi: 197
Iscritto il: gio set 24, 2015 9:45 pm

Re: Apparire al mondo esterno in high

Messaggio da Samsara » mar feb 16, 2016 5:06 pm

Quando prendo i funghi sono lì che mi sganascio dal ridere e mi vergogno come un maledetto perchè penso che la gente capisca benissimo tutto, per questo cerco di isolarmi. Per non parlare della figura fatta con i miei.
Con l'erba molto meno.

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Apparire al mondo esterno in high

Messaggio da BlindFaith » mar feb 16, 2016 11:42 pm

Samsara ha scritto:Quando prendo i funghi sono lì che mi sganascio dal ridere e mi vergogno come un maledetto perchè penso che la gente capisca benissimo tutto, per questo cerco di isolarmi. Per non parlare della figura fatta con i miei.
Con l'erba molto meno.
ti capisco..io mi sono sopportato una cena coi miei e la mia ragazza da infunghettato..orribili sensazioni, davvero..per molto tempo poi ho rinunciato a prenderli ancora..le facce che faceva lei erano simili a maschere di bronzo, non so spiegarlo.

il peggio è stato quando i miei hanno tirato fuori le foto di famiglia...aaaaahhhhhhhhhh :shock:
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

toti
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 25, 2015 11:26 pm

Re: Apparire al mondo esterno in high

Messaggio da toti » gio feb 18, 2016 10:46 am

Ma perche....vogliamo parlare di quella volta che andai dal parrucchiere in coca.
Avevo esagerato lo ammetto ma non mi riusciva di avere uno sguardo che non era minaccioso, e non rouscivo a tenere la testa ferma per piu di due secondi.

Il tutto, davanti uno specchio. Pessima idea

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Apparire al mondo esterno in high

Messaggio da tropopsiko_23 » gio feb 18, 2016 10:55 am

ahahhah bene.

La cosa che voleve chiedervi è se vi è capitato, in uno di quei momenti, di prendere coscienza tipo "basta, non me ne devo più fregare di come vengo visto dalla gente" e se questa eventuale presa di coscienza si è tramutata in "insegnamento", cioè ha lasciato un qualcosa dentro di voi dopo la discesa dell'high...:roll:
X

Rispondi