Perché Assumi Sostanze

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Avatar utente
Med
Messaggi: 148
Iscritto il: mer set 30, 2015 7:23 pm

E voi, perche' vi drogate?

Messaggio da Med » gio dic 03, 2015 10:33 pm

Per i sottoni quali siete voi:

quali sono le motivazioni che vi spingono ad alterare il vostro stato di coscienza con l'ausilio di sostanze naturali e/o di sintesi che agiscono a livello del sistema nervoso? tradotto: perche' vi piace infrangere i sogni di vostra madre che vi voleva agente di assicurazioni nella ditta di babbo e invece vi ritrova il sabato sera a schimicare dopo aver sniffato (o per i piu' duri, iniettato) spinelli di LSD? :asd: :asd:

Per me e' per fare nuove esperienze. Perche' fare nuove esperienze prepara a possibili situazioni future, fa imparare cose interessanti, ed e', cosa piu' importante, divertente. Fottutamente divertente. A voi il microfono *passa il microfono*
Sounds of life inside


Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: E voi, perche' vi drogate?

Messaggio da CloneXY » gio dic 03, 2015 10:45 pm

Perché c'è così tanta droga e bisognerà pur smaltirla :asd:
Beh risposta facile, perché mi diverte!
Poi mi sento anche in dovere di ringraziare gli psichedelici, mi hanno dato molto.
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: E voi, perche' vi drogate?

Messaggio da Triptaminico » gio dic 03, 2015 10:51 pm

La psichedelia e le droghe (ora le chiamo medicine) in generale mi hanno sempre incuriosito (pensa che alle elementari spacciavo buste di gessetti pestati, shh)
Alice nel paese delle meraviglie da bimbino mi faceva rasentare universi paralleli..: quelle atmosfere ambigue, conigli parlanti e carte con i piedi..(Sicuramente essere un bimbino influiva, perché come dice Shulgin: 'I bambini non hanno bisogno di droghe, sono già psichedelici')
Quando poi ho scoperto che il romanzo era stato scritto sotto alterazioni da sostanze.. Ho mangiato le caramelle (sconsigliate da my mother [che in codesto momento sta visionando il grande fratello{non sono a casa ma lo sta facendo sicuramente}] e poi mi dice di non drogarmi) di siringhe di spinello di cannnabissss offerte dagli sconosciuti.
E poi cacchio, è così divertente.
Bel topic comunque.
Ultima modifica di Triptaminico il gio gen 14, 2016 6:11 pm, modificato 4 volte in totale.

Avatar utente
Med
Messaggi: 148
Iscritto il: mer set 30, 2015 7:23 pm

Re: E voi, perche' vi drogate?

Messaggio da Med » gio dic 03, 2015 10:55 pm

CloneXY ha scritto:Perché c'è così tanta droga e bisognerà pur smaltirla :asd:
:asd: :asd: :asd: giusto

Io alle elementari avevo fatto partire un business di sigarette... fatte di carta velina arrotolata! E costavano eh! 2 palline di scotch carta. Era una cazzo di multinazionale interclasse altroche'. Lo scotch poi lo usavo per la mia cerbottana. Sapevo io che dovevo andare a fare economia
Sounds of life inside

Avatar utente
Med
Messaggi: 148
Iscritto il: mer set 30, 2015 7:23 pm

Re: E voi, perche' vi drogate?

Messaggio da Med » gio dic 03, 2015 10:57 pm

Med ha scritto:
CloneXY ha scritto:Perché c'è così tanta droga e bisognerà pur smaltirla :asd:
:asd: :asd: :asd: giusto

Io alle elementari avevo fatto partire un business di sigarette... fatte di carta velina arrotolata! E costavano eh! 2 palline di scotch carta. Era una cazzo di multinazionale interclasse altroche'. Lo scotch poi lo usavo per la mia cerbottana. Sapevo io che dovevo andare a fare economia

Giusto anche quello che dici tu, arma/geddon. Penso sia piu' argomento da topic "perche' le sost. sn illegali" ma nondimeno e' corretto. Pero'... l'anima... ma voi ci credete all'anima?

ps: ho sbagliato qualcosa e ho quotato al posto di editare. Scusate colpa mia
Sounds of life inside

Molto Lontano
Messaggi: 222
Iscritto il: sab set 26, 2015 3:59 pm

Re: E voi, perche' vi drogate?

Messaggio da Molto Lontano » gio dic 03, 2015 11:07 pm

Con le droghe mi drogo a volte, più spesso curo la mia anima (no, non puoi curare l'anima con le raglie ragazzo ) :asd:

Io lo faccio perché credo che possano essere medicine usate bene..... Solo alcune..... Altre nascondono e basta, ti incasinano dopo e sono giochini, passatempi rischiosi, magari calcolato, ma pur sempre rischio.....

Avatar utente
Gengiskan
Messaggi: 142
Iscritto il: sab nov 07, 2015 3:15 pm

Re: E voi, perche' vi drogate?

Messaggio da Gengiskan » gio dic 03, 2015 11:24 pm

la prima canna fu alle superiori ero davvero curioso,chiedevo agli amici di farmi provare e tutti si rifutavano allinizio forse erano tirchi :asd: ,poi si convinsero ed inizia bene con dell'erba niente male.
In quel periodo arrivava erba buona,si fumava a scopo ricreativo poi scoprii che riduceva molte inibizioni e paure et voile.

Dopo alcuni anni erba non se ne trovava c'era solo hashish a volte era buono,ma piu delle volte facev schif tanto che presi un badtrip,mi arrivo un angosca pazzesca e non fumai piu per molto tempo.
Adesso con un mio amico ci facciamo qualche bombetta ma di erba.

Da alcuni anni mi sono avvicinato a discipline olistiche spirituali,tra sciamani,curanderi e psiconauti ho scoperto che funghi,salvia,pejote ed altro non sono una droga da sballo e basta,ma un vero è proprio strumento per gli stati alterati di coscenza,nei quali si puo anche guarire da problemi apparentemente irrisolvibili.

per il resto che Dio ci assista in questo grande trip :asd:

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: E voi, perche' vi drogate?

Messaggio da MENE » ven dic 04, 2015 8:22 am

Molto Lontano ha scritto:Con le droghe mi drogo a volte, più spesso curo la mia anima (no, non puoi curare l'anima con le raglie ragazzo ) :asd:

Io lo faccio perché credo che possano essere medicine usate bene..... Solo alcune..... Altre nascondono e basta, ti incasinano dopo e sono giochini, passatempi rischiosi, magari calcolato, ma pur sempre rischio.....
Io la penso come te.
Poi c'è una cosa chiamata Amore che con alcune sostanze ti fa sentire che c'è. E' sempre presente che tu lo voglia o no. Tanto vale abbracciarlo e beneficiarne.
Forse fino un anno fa lo facevo un po di più a scopo ricreativo (pur sempre con un intenzione di fondo) ma adesso l'approccio è decisamente cambiato.

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: E voi, perche' vi drogate?

Messaggio da astraldream » ven dic 04, 2015 2:11 pm

Odiavo l'idea delle droghe. ....ma a 9 anni ho scoperto che il "ciocco" marrone che mia madre teneva nel cassetto era hash , la scoperta mi sconvolse , non volevo parlarle ma nel frattempo m'informai ....lessi degli usi della cannabis, dei viaggi fatti dagli sciamani con funghi e peyote ,di come lsd e mdma venissero usate in psicoterapia. ...rimasi affascinato .....

Ora lo faccio per sapere , per vivere mondi nuovi , per vedere nuove parti di me stesso e nuovi modi di vedere questa realta , lo faccio per scoprire me stesso ,le mie emozioni e per entrare in contatto con tutto , mi piace sperimentare e scoprire fino a dove può spingersi la mente e fino a dove possono portarti le sostanze....
poi logicamente. ....ogni tanto lo scopo e puramente ludico :)
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Tilt!
Messaggi: 68
Iscritto il: mar dic 01, 2015 4:42 pm

Re: E voi, perche' vi drogate?

Messaggio da Tilt! » ven dic 04, 2015 3:28 pm

Perche alla fine siamo in un film, ne brutto ne bello, ma che lo si è visto e recitato sin troppe volte, tanto che scenografia e sceneggiatura sono abitudine. Perche la meraviglia e lo stupirsi delle cose ci hanno abbandonato, facendo spazio all'età adulta. per alleggerire quella puntina troppo pesante sul vinile, per una grattata sulla schiena dell'anima, per non spezzare quelle unghie che ancora tenacemente ma faticosamente non mollano il sogno. per ammalarsi e guarire sempre da quella stupenda malattia che si chaima vita.

Avatar utente
Med
Messaggi: 148
Iscritto il: mer set 30, 2015 7:23 pm

Re: E voi, perche' vi drogate?

Messaggio da Med » ven dic 04, 2015 3:34 pm

Tilt! ha scritto:Perche alla fine siamo in un film, ne brutto ne bello, ma che lo si è visto e recitato sin troppe volte, tanto che scenografia e sceneggiatura sono abitudine. Perche la meraviglia e lo stupirsi delle cose ci hanno abbandonato, facendo spazio all'età adulta. per alleggerire quella puntina troppo pesante sul vinile, per una grattata sulla schiena dell'anima, per non spezzare quelle unghie che ancora tenacemente ma faticosamente non mollano il sogno. per ammalarsi e guarire sempre da quella stupenda malattia che si chaima vita.
Bello.
Sounds of life inside

Acid_Eyes23
Messaggi: 83
Iscritto il: lun ott 19, 2015 9:24 pm

Re: E voi, perche' vi drogate?

Messaggio da Acid_Eyes23 » lun dic 14, 2015 12:01 am

io lo faccio per vari motivi.. il primo e principale è per cercare di migliorare come persona, un'altro è per cercare di "sbloccarmi" dato che delle volte mi sembra di vivere in una bolla, e poi ovviamente anche perche piace, poi come diceva tripaminico anche io son sempre stato affascinato da questi mondi piu colorati ahaha
~Emancipate yourself from mental slavery, none but ourselves can free our minds~

Non credete a ciò che scrivo, è tutta immaginazione :asd: :asd:

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: E voi, perche' vi drogate?

Messaggio da BlindFaith » lun dic 14, 2015 11:44 am

Nel mio caso posso dire che dalla prima cannetta in piscina col mio migliore amico ho capito che la mia mente puo aprirsi a visioni piu distanti dal mio stupido ego da scimmione, che tutto cio che esiste non è qui solo per essere usato ma anche per essere vissuto e condiviso.
queste considerazioni mi hanno dato piu felicità di tutti i regali di natale della mia infanzia messi insieme, non solo felicità, c'è stata, grazie ad alcune sostanze, una profonda comprensione di me stesso come spirito e come corpo, e questa comprensione di me stesso mi avvicina alle altre persone, mentre prima mi focalizzavo solo su me stesso, distinguevo le persone in categorie e anche le cose e i pensieri..ecco diciamo che le droghe mi hanno aiutato a distruggere queste categorie che mi opprimevano senza che lo sapessi.
aiutato però non significa che han fatto tutto loro, anzi, forse sono stati proprio i momenti peggiori sotto qualche effetto a spingermi a ragionare piu a fondo..oltre il bene e il male.

conclusione: mi hanno stimolato in tutti i sensi, ho piu interessi, piu dubbi, piu sfide, piu vie, piu obiettivi..

detto cio voglio aggiungere che la droga migliore è il nostro cervello, non ci sono limiti alla fantasia ed è una così grande soddisfazione!!

now excuse while i light my spliff, oh god i got to take a lift!! :weed:
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: E voi, perche' vi drogate?

Messaggio da MENE » lun dic 14, 2015 1:34 pm

BlindFaith ha scritto:Nel mio caso posso dire che dalla prima cannetta in piscina col mio migliore amico ho capito che la mia mente puo aprirsi a visioni piu distanti dal mio stupido ego da scimmione, che tutto cio che esiste non è qui solo per essere usato ma anche per essere vissuto e condiviso.
queste considerazioni mi hanno dato piu felicità di tutti i regali di natale della mia infanzia messi insieme, non solo felicità, c'è stata, grazie ad alcune sostanze, una profonda comprensione di me stesso come spirito e come corpo, e questa comprensione di me stesso mi avvicina alle altre persone, mentre prima mi focalizzavo solo su me stesso, distinguevo le persone in categorie e anche le cose e i pensieri..ecco diciamo che le droghe mi hanno aiutato a distruggere queste categorie che mi opprimevano senza che lo sapessi.
aiutato però non significa che han fatto tutto loro, anzi, forse sono stati proprio i momenti peggiori sotto qualche effetto a spingermi a ragionare piu a fondo..oltre il bene e il male.

conclusione: mi hanno stimolato in tutti i sensi, ho piu interessi, piu dubbi, piu sfide, piu vie, piu obiettivi..

detto cio voglio aggiungere che la droga migliore è il nostro cervello, non ci sono limiti alla fantasia ed è una così grande soddisfazione!!

now excuse while i light my spliff, oh god i got to take a lift!! :weed:
Belle parole! ;)

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: E voi, perche' vi drogate?

Messaggio da BlindFaith » lun dic 14, 2015 1:50 pm

MENE ha scritto: Belle parole! ;)
Grazie MENE :)
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
Alquimista
Scriba
Messaggi: 90
Iscritto il: dom ott 04, 2015 4:29 pm

Re: E voi, perche' vi drogate?

Messaggio da Alquimista » gio gen 14, 2016 5:02 pm

Sono partito tardi, ho iniziato a fumare canne quotidianamente a 18 anni (prima non ne trovavo il piacere), ho sempre desiderato provare altro ma non mi sentivo "pronto" e quindi ho atteso un livello di maturità più elevato per sperimentare qualcosa di nuovo finchè da qualche anno (ora ne ho 29) ho avuto modo di provare una sorta di magnetismo per funghi, lsd, dmt. Ho sicuramente altre sostanze in programma ma per il momento la mia vità ha avuto il cambiamento in positivo dopo qualche esperienza (non dosi eroiche) delle suddette. Non so come non so perchè (o meglio, lo so ma non so spiegarmelo) mi son trovato in mano un po' di queste cose....e.....l'amore ohhh, l'amore :)
-
Sometimes maybe you need an experience. The experience can be a person or it can be a drug. The experience opes a door that was there all the time but you never saw it. Or maybe it blasts you into outer space.

On1onGuY
Scriba
Messaggi: 328
Iscritto il: ven gen 08, 2016 10:32 am

Re: E voi, perche' vi drogate?

Messaggio da On1onGuY » gio gen 14, 2016 5:24 pm

Il motivo per cui iniziai non me lo ricordo..a 14 anni mi passarono una canna , non indugiai più di tanto..in fondo non ho mai creduto alle storie che mi dicevano sulla cannabis , dopo averla provata dissi "Perché non l'ho fatto prima".
Tempo fa trovai psychonaut , mi si aprì un mondo...capì che esisteva un vero e proprio mondo dietro alle sostanze di cui sentivo parlare...la mia storia si sviluppò parallelamente a quella di altri miei amici...loro acquisivano le conoscenze in strada..io su psychonaut. E devo dire che ovviamente non c'è paragone tra me e loro (non per vantarmi) , detto questo..mi capita di utilizzare un certo tipo di sostanze a scopo ludico , altre invece per rispondere alle domande che turbano in qualche maniera la mia esistenza.
Le monde est à Nous
____________________________________________
Non credete a ciò che scrivo

Avatar utente
Cibino
Messaggi: 100
Iscritto il: mar dic 22, 2015 10:54 am

Re: E voi, perche' vi drogate?

Messaggio da Cibino » gio gen 14, 2016 6:17 pm

Una piccola premessa doverosa: sono con tutta probabilità, il membro più anziano di questa comunità (di anni ne ho parecchi).

Per ora, nella vità ho provato ben poche "droghe" se non in gioventù e delle quali non ricordo assolutamente nulla. Non mi "hanno lasciato" nè buoni, nè cattivi ricordi.

Ho iniziato 2 anni fa perchè, dopo enciclopediche letture, mi resi conto delle capacità curative della cannabis e da lì è iniziata la sperimentazione: dapprima fui colpito dalla "parte ludica" ma con il tempo, cambiando modalità d'assunzione (ora "prendo" l'olio di cannabis oralmente), ho notato una crescità mentale esageratamente esponenziale. Dalle 1-2 volte settimanali sono passato alle odierne 6-7 volte con una diminuzione della dose di 2 volte (circa 15 mg che potrebberò contenere thc dal 60% al 99%. Non l'ho mai fatto analizzare).

E quindi ora la domanda: "E voi, perche' vi drogate?".
Perchè non posso più fare a meno di avere il cervello che lavora la 200%, di fare processi mentali che mai mi sarei sognato, perchè la "visione" della vita e del sapere si è ampliata. Perchè finalmente alimento il mo cazzo di superEgo in termini diversi, più giusti, coerenti, eleganti e logici. Perchè sto evolvendo in qualcosa di diverso e per ora mi sembra che questa crescita segua "la retta via".

Le prossime esperienze l'estrazione e l'assunzione di psilocibina e forse un domani, se riuscirò a coltivare l'acacia acumintata, sicuramente il DMT..., ma ci vorranno anni. Intanto continuo a "crescere" la mia mente.

Cibino

Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Re: E voi, perche' vi drogate?

Messaggio da LaFouine » ven gen 15, 2016 2:31 pm

in pratica tutti gli europei si drogano o per doebolezza o per fare qualcosa di diverso!?!?!?!ecco eprchè dicoe che le piante servono per aiutare la gente e non dovrebbero trovarsi qua.
kaixo :mrgreen:

Avatar utente
A man from Armenia
Messaggi: 200
Iscritto il: mer set 23, 2015 12:07 pm

Re: E voi, perche' vi drogate?

Messaggio da A man from Armenia » ven gen 15, 2016 5:22 pm

mi trovo bene con l'alcol ho usato qualche volta la cannabis e l'obiettivo è sempre non venire schiacciato dal peso del mondo
Forum & assassino (nick da -> https://www.youtube.com/watch?v=y7wrwctQS3s)

Rispondi