Comprare o Vendere DMT

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Avatar utente
psicoX
Messaggi: 29
Iscritto il: sab gen 26, 2019 1:04 pm

Re: Comprare o Vendere DMT

Messaggio da psicoX » mer mar 13, 2019 8:10 pm

graz13 ha scritto:
mer mar 13, 2019 1:47 am
psicoX ha scritto:
dom mar 10, 2019 3:55 am
graz13 ha scritto:
sab mar 09, 2019 9:18 pm


Sembra interessante e plausibile, così pensavo che sarebbe stato.

In che misura il dosaggio di DMT deve poi essere ridotto dal harmala? Puoi dirlo in milligrammi?
"Sembra interessante"? Sembra più qualcosa per "professionisti" o consumatori molto esperti. Un principiante non dovrebbe mai usare il MAOI quando si fuma DMT! Ma l'utente probabilmente l'ha assunto questo comunque.
Da quanto il dosaggio diminuisce con l'aggiunta di MAOI sarebbe interessante solo per la teoria di sapere!
Credo che tu mi abbia frainteso. E 'interessante, ma naturalmente non adatto per i principianti! Forse avrei dovuto scriverlo in più, scusa!

Ma un'altra domanda: si può estrarre DMT da piante autoctone invece di comprare DMT? Ho sentito parlare di un canneto che dovrebbe contenere DMT......
Penso che tu ti riferisca a Phalaris arundinacea. Purtroppo, su Internet vi sono pochissime informazioni al riguardo. Si dice che questa pianta contenga pochissimo DMT. Non ne vale la pena per noi.

Forse qualcuno ne sa qualcosa di piu' a riguardo?


graz13
Messaggi: 9
Iscritto il: gio feb 14, 2019 1:19 am

Re: Comprare o Vendere DMT

Messaggio da graz13 » dom mar 17, 2019 7:28 pm

psicoX ha scritto:
mer mar 13, 2019 8:10 pm
graz13 ha scritto:
mer mar 13, 2019 1:47 am
psicoX ha scritto:
dom mar 10, 2019 3:55 am

"Sembra interessante"? Sembra più qualcosa per "professionisti" o consumatori molto esperti. Un principiante non dovrebbe mai usare il MAOI quando si fuma DMT! Ma l'utente probabilmente l'ha assunto questo comunque.
Da quanto il dosaggio diminuisce con l'aggiunta di MAOI sarebbe interessante solo per la teoria di sapere!
Credo che tu mi abbia frainteso. E 'interessante, ma naturalmente non adatto per i principianti! Forse avrei dovuto scriverlo in più, scusa!

Ma un'altra domanda: si può estrarre DMT da piante autoctone invece di comprare DMT? Ho sentito parlare di un canneto che dovrebbe contenere DMT......
Penso che tu ti riferisca a Phalaris arundinacea. Purtroppo, su Internet vi sono pochissime informazioni al riguardo. Si dice che questa pianta contenga pochissimo DMT. Non ne vale la pena per noi.

Forse qualcuno ne sa qualcosa di piu' a riguardo?
Si', questa pianta lo e'! Secondo Wikipedia il contenuto di alcaloidi dovrebbe essere di 0,0004-0,121%.

Lei o qualcun altro sa se questo si riferisce solo alla DMT o ad altri alcaloidi?

E quali sarebbero le quantità minime per l'estrazione di DMT? Dopo tutto, non dovreste comprare, ma potreste raccoglierlo voi stessi in natura.....

_Travelboy00
Messaggi: 2
Iscritto il: gio feb 14, 2019 2:59 pm

Re: Comprare o Vendere DMT

Messaggio da _Travelboy00 » lun apr 01, 2019 10:09 am

Raga,la mimosa hostilis ci mette tanto tempo a crescere, ci sono foreste in brasile e in Messico che sono secolari e sono quasi zeppe di questa pianta o altre piante che contengono alcaloidi,quindi comprare la mimosa o l'acacia confusa(che sono legali in Italia) vi conviene.
Per due motivi: non rischiare essendo che la pianta é legale,e anche che sapete cosa utilizziate e vi viene un'estrazione pulita.
I migliori siti in Europa sono: visionecurativa.it (sede in Sicilia,dove abito io,e ho acquistato,consiglio) e LINK RIMOSSO (in Olanda),se comprate dall'Olanda o se avete mai acquistato fatemi sapere

Edit di Aryaman: link rimosso

Rispondi