Citazioni Terrence McKenna (?)

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
fooky
Messaggi: 8
Iscritto il: sab feb 27, 2016 2:28 pm

Citazioni Terrence McKenna (?)

Messaggio da fooky » dom mar 06, 2016 6:35 pm

Eilà, ciao a tutti.
Ho questa cosa che mi ronza in testa, ieri ho provato a cercare su google, ma niente.
Mi sembra di ricordare che McKenna dicesse, da qualche parte, in qualche video, articolo, chissàchecosa, che (cerco di parafrasare) quando non sei sicuro del fatto che una certa dose di una certa sostanza non ti prenda come ti aspetti risolvi il problema prendendone il doppio. QUalcosa del genere.
Può essere o mi sono inventato tutto? Spero di no, la seconda sarebbe un po' una rogna da accettare........

fid


Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: chi mi aiuta a trovare una citazione di McKenna?

Messaggio da BlindFaith » lun mar 07, 2016 4:46 pm

gia sentita gia sentita.....
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: chi mi aiuta a trovare una citazione di McKenna?

Messaggio da MENE » lun mar 07, 2016 4:49 pm

Forse era: "Non hai mai avuto un esperienza psichedelica finchè non hai un esperienza psichedelica con dose eroica."

DMTrance

Re: chi mi aiuta a trovare una citazione di McKenna?

Messaggio da DMTrance » mar mar 08, 2016 11:32 am

mi sembra di averla sentita la storia, ma ricordo che fosse più che altro una battuta. L'argomento dosi dove dice di non prenderne troppo poco :) è qui:

fooky
Messaggi: 8
Iscritto il: sab feb 27, 2016 2:28 pm

Re: chi mi aiuta a trovare una citazione di McKenna?

Messaggio da fooky » mar mar 08, 2016 12:52 pm

DMTrance ha scritto:mi sembra di averla sentita la storia, ma ricordo che fosse più che altro una battuta. L'argomento dosi dove dice di non prenderne troppo poco :) è qui:
Certo che si, soltanto una battuta, ma l'importante è che qualcosa del genere esista ahah, stavo entrando in confusione....
Grazie mille a tutti.

Avatar utente
Trasceso
Messaggi: 20
Iscritto il: lun set 28, 2015 9:32 pm

Re: chi mi aiuta a trovare una citazione di McKenna?

Messaggio da Trasceso » mer mar 09, 2016 10:50 am

Bho non l'ho mai sentita questa di Terence, ma dopotutto (se qualcuno ha letto "Vere allucinazioni") lui quando era all'apice di un viaggio sotto LSD fumava DMT, e per chi le ha provate entrambe può forse immaginare che botta sia!! :D
Un giorno capii che non ero assolutamente ateo, perché avevo fatto della DMT la mia religione e dell'LSD la mia guida.

Rispondi